Ha ancora senso vivere in questo paese?

Nudomark 02/09/2026 21:37 2.886 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: E siamo nel 2021, forse sarebbe meglio riportare l’orologio indietro e togliere il primo 20
Eh no, cazzo! [:213] Per una volta che (forse) l'Inter vince lo scudetto... [:140] Scherzi a parte, secondo me non bisogna mandare indietro un bel niente...si rischierebbe di rivivere tragedie già accadute. Meglio, molto meglio, lasciare scorrere il tempo continuando a combattere per ciò che ci sta a cuore (cambio del cervello degli stupidi compreso).
Utente
Eroe ha scritto: Bisognerebbe dire: Ha ancora senso vivere su questo mondo?
Mi auguro tu intenda una cosa alla Finardi... https://m.youtube.com/watch?v=cRncHME6NcQ ...piuttosto che una soluzione tipo Masada.
Utente
Eroe ha scritto:
I commenti malevoli nei confronti della foto del modello fotografo mi stimolano varie sfumature di pensiero ma quella centrale, che mi sta emergendo, è che questa foto, poiché il modello è bello ed anche per i capelli lunghi appare un po' femmineo, scatena vari livelli di omofobia anche perché al primo sguardo molti ne sono attratti e quando si è attratti da qualcosa che si ritiene pericoloso o di cui si è radicalmente contrari si fa un passo indietro e/o si passa all'attacco. Un po' come è capitato a me quando mi sono trovato alla cima di uno strapiombo non perché soffra di vertigini ma perché il vuoto mi attira ovvero mi fa venire voglia di volare per cui siccome non sono munito di ali mi ritraggo. In ogni caso continuo a chiedermi perché questa foto suscita scandalo persino in qualche nudista? Intendiamoci poiché l'educazione, diretta o indiretta, avuta da tanti di noi è stata indirizzata a vedere l'essere gay come qualcosa di sporco e di peccaminoso capisco che, chi ha ricevuto questi imput per quanto abbia evoluto il suo pensiero razionale, c'è chi ha dei rigurgiti omofobi anche non rendendosene conto.
Non mi pare che nessuno degli intervenuti qui, abbia trovato la foto scandalosa.
Utente
Eroe ha scritto:
siman ha scritto:
Non mi pare che nessuno degli intervenuti qui, abbia trovato la foto scandalosa.
Hai ragione avrei dovuto scrivere "scandalo" fra virgolette in quanto il mio intento era di riferirmi alle varie sfumature di "fastidio" che ha suscitato.
Boh. Continuo a non comprendere. Il tread voleva (sempre che io abbia capito bene) condannare minacce assurde e idiote verso il fotografo e il personale della maison creatrice della borsetta. Mi pare che tutti si siano schierati con Nudomark e contro quei deficienti col cervello fermo a (almeno) il secolo scorso. Detto questo, non è che si è obbligati a farci piacere questa o quella foto per essere considerati favorevoli alle lotte per i diritti delle persone omosessuali.
Utente
Selous ha scritto:
Noto che hai una gran considerazione del genere femminile e della sua intelligenza.
Invero l'opposto... Appena chiesto alla dolce metà ed ha sostanzialmente confermato: deve piacere e, se farà "schiattare" le amiche, meglio![:D] Per l'altra considerazione: era ironica. Ma fino ad un certo punto.
Evidentemente io e te abbiamo differenze di vedute sul genere femminile. In vero, pensandoci bene, abbiamo anche differenze nelle nostre dolci metà. Alla mia, se le piace qualcosa (e vuole permetterselo) se lo compra per il proprio piacere e soddisfazione. Che altre schiattino non le frega un ciufolo e al limite, ne sarebbe dispiaciuta.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.