Torre Guaceto 2021

naturista_84 02/09/2026 21:37 6.799 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
naturista_84 ha scritto: anche perchè sono una persona riservata
Credo di essere la persona più Timida e paurosa che esista nel pianeta Terra..... Lo sono ancora.... Ma qualche piccolo passo in avanti lo fatto... Ps:qui nel Forum qualcuno ne sà qualcosa [:I][:I][:I]
Utente
GiuseppeA ha scritto: Devi essere tu a distinguerle.
ESATTO.... [:)] Io mi mettevo sempre vicino a gruppi numerosi di persone....
Utente
naturista_84 ha scritto: essendo single chissà come verrebbe presa una qualsivoglia iniziativa
Anch'io in spiaggia vado da solo... Moglie purtroppo tessile[:(] Qualche gruppo non era formato solo da coppie,(almeno nelle spiagge che ho frequentato), i gruppi si formano con il passar degli anni....frequentando sempre quella spiaggia. Poi arriva l'amicizia .....se si và d'accordo [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Mauroverona ha scritto:
naturista_84 ha scritto: anche perchè sono una persona riservata
Credo di essere la persona più Timida e paurosa che esista nel pianeta Terra..... Lo sono ancora.... Ma qualche piccolo passo in avanti lo fatto... Ps:qui nel Forum qualcuno ne sà qualcosa [:I][:I][:I]
[:257][:257][:257][:257][:257]
Ecco.. Appunto [:255][:255]
Utente
Nelle due spiagge che io ho frequentato mi bastava non isolarmi, e come dice Giuseppe... Scegliere la postazione giusta...... Io andando in spiaggia da solo, e non isolandomi ,appunto, non ho mai avuto problemi.... Anzi ho conosciuto anche altre persone...... Isolandomi non sarebbe accaduto.... [:)]
Utente
L'estate scorsa ho notato alcuni personaggi che arrivano in spiaggia nel tardo pomeriggio cercando approcci con le coppie. In questi casi basta far capire a questi soggetti che non c'è trippa per gatti. Poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole rispettando le regole della convivenza e decenza.
Utente
Non sono le famiglie che "proteggono" la posizione ma è, per così dire, il contrario. Come anche ti ha detto trionat, dove si mettono loro non succede niente. In tutte le spiagge nudiste si crea questa suddivisione purtroppo, ma da un certo punto di vista è una cosa positiva, almeno chi cerca altro se ne va più avanti e non rompe le [:46][:46]
Utente
In realtà devi valutare in base alla giornata! Calcola che trionat è sempre quello in prima linea. Le zone migliori sono la prima (famiglie e "voglia di sole e di mare") e l'ultima (quella che solitamente viene chiamata "gay friendly"), in mezzo c'è chi cerca altro o vuole far vedere altro. Ma questo succede in tutte le spiagge del pianeta terra, può cambiare la proporzione ma non la suddivisione. Devi essere tu a distinguerle. A torre Guaceto c'è anche l'ultima zona che è quella dei solitari, ma sei appunto solo....
Utente
Ripeto di sconcerie vere e proprie noi non ne abbiamo mai viste in tanti anni di frequentazione della spiaggia e se sono realmente avvenute ciò è capitato in altre zone lontane dalla nostra abituale. Come sapete la spiaggia è grande e sinceramente non si sa cosa avviene altrove. Noi solitamente ci mettiamo a metà spiaggia e li vi assicuro che la zona è abbastanza tranquilla.
Utente
naturista_84 ha scritto:
oggi come avevo anticipato sono ritornato a fare un salto... pochissima gente... ma la porcilaia un po' c'era... bastava guardarsi intorno anzichè star sempre a prendere il sole... tra uno che mi guardava insistentemente il di dietro...e un'altro che è stato tutto il tempo a smanettarselo... devo dire che m'è dispiaciuto per una coppia che nel giro di 5 minuti s'è trovata circondata da non so quanti singoli a gambe aperte rivolti verso la donna... credo che la prossima volta ci andrò solo in compagnia... non vale la pena farsi 100 km . l'unica nota positiva è il poter passeggiare liberamente e non temere multe o alterchi con qualcuno che altrove sono possibili... ma il mare non è granchè, la spiaggia nemmeno (solo molto lunga) e l'ambientazione è quella tipica delle spiagge nudiste non controllate. [quote]trionat ha scritto:
Ripeto di sconcerie vere e proprie noi non ne abbiamo mai viste in tanti anni di frequentazione della spiaggia e se sono realmente avvenute ciò è capitato in altre zone lontane dalla nostra abituale. Come sapete la spiaggia è grande e sinceramente non si sa cosa avviene altrove. Noi solitamente ci mettiamo a metà spiaggia e li vi assicuro che la zona è abbastanza tranquilla.
ciao, ti consiglio la prox volta che ci andrai a torre guaceto fallo in compagnia della tua ragazza e/o amica e piazzatevi a metà spiaggia almeno li è sicuro che non ci sono porcherie ma veri naturisti e/o nudisti. Poi...vedi tu. Ripeto noi in tanti anni di frequentazione non abbiamo mai visto ciò che dici. Accadono in orari diversi o è dovuto al caso? Bho.. ?
Utente
Approfittando della festività patronale era ns intenzione fare un salto a torre guaceto purtroppo anche se al momento non piove il tempo è nuvoloso. Da quando siamo tornati dalla vacanza non ci siamo potuti ancora andare causa meteo. Speriamo domenica prox sia tutt'altra cosa.
Utente
naturista_84 ha scritto:
scusate l'off topic... ma per le stagioni più fredde come vi regolate? ci sono piscine, saune, spa, naturiste nella nostra regione? L'Anap è attiva?
purtroppo non più che io sappia.
Utente
Ciao amici, appena tornati da torre guaceto. Meravigliosa giornata che ha ancora una volta confermato come è bello e piacevole passare una intera giornata di sano e libero relax. Ancora una volta tantissimi naturisti in spiaggia. Ormai è realtà che torre guaceto è la spiaggia prediletta dei naturisti in terra di Puglia. Non manca qualche presenza straniera forse sono ospiti del resort Grottamiranda poco distante. Nessun scocciatore e tutto tranquillo.
Utente
quasi a ridosso della torre?
Utente
naturista_84 ha scritto:
questa volta erano le coppie ad ammiccarsi e ad avvicinarsi tra loro in cerca di approcci... più uno anzianotto che si mette a mezzo metro da ragazze per lo più giovani... e lo vedi fare avanti e indietro. io se avrò tempo farò un salto giovedì in tarda mattinata. se qualcuno di voi vuol passare a salutarmi... è il benvenuto...
adam ha scritto:
L'estate scorsa ho notato alcuni personaggi che arrivano in spiaggia nel tardo pomeriggio cercando approcci con le coppie. In questi casi basta far capire a questi soggetti che non c'è trippa per gatti. Poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole rispettando le regole della convivenza e decenza.
per noi è praticamente impossibile andare in spiaggia durante la settimana causa lavoro. Per il resto concordo pienamente con Adam nel senso che non ci vuole molto a far capire al coglione di turno che deve girare alla larga. Purtroppo simili sconcerie nonostante io non ne abbia mai viste capitano anche nelle spiaggie x tessili, l'importante è non farsi coinvolgere. Cmnq ripeto a torre guaceto non mi è mai apparso di vedere "sconcerie".
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.