Torre Guaceto 2021

naturista_84 02/09/2026 21:37 6.796 Visite
beppone.15
Utente
01/01/2000 00:00
Salve, il parcheggio boa gialla ha aperto?
naturista_84
Utente
si
adam ha scritto:
Pomeriggio tranquillo oggi alla nostra spiaggia. Presenza notevole di coppie, gruppi di ragazzi e qualche singolo. Presente anche una famiglia con piccola prole. Spiaggia con alghe a riva. Ombrellone e tenda azzurra: del forum?
naturista_84
Utente
io solitamente vado dopo il secondo canale verso la zona sud della torre...credevo fosse solo li la zona naturista
trionat ha scritto:
Popolarsi..diciamo che nelle ns immediate vicinanze oltre noi c'erano 5, 6 coppie naturiste. Verso la torre si intravedeva un gruppo + numeroso ma non so dirti in quanti fossero.
naturista_84
Utente
c'eri? non ho capito se avevi ombrellone, tenda , solo o con compagnia la seguito.
adam ha scritto:
Pomeriggio tranquillo oggi alla nostra spiaggia. Presenza notevole di coppie, gruppi di ragazzi e qualche singolo. Presente anche una famiglia con piccola prole. Spiaggia con alghe a riva. Ombrellone e tenda azzurra: del forum?
naturista_84
Utente
non sono arrivato fin li non ho fatto caso a nessuno mi devi scusare.
adam ha scritto:
Secondo canale in compagnia di coppia amica
naturista_84
Utente
se ci andate avvisate, almeno ci si saluta...nel caso dovessi venire... fino al prossimo anno...
trionat ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
io non so se ce la faccio in settimana...può darsi riesca a venirci domenica... ma credo di mettermi prima del secondo canale
adam ha scritto:
Pomeriggio tranquillo, posizionato dopo secondo canale,discreta presenza naturista. Oramai fuori stagione, mare quasi calmo, torre presidiata. Chi c'è del forum?
domenica scorsa era ns intenzione trascorrere la mattinata a torre guaceto è pensare che siamo arrivati sino al parcheggio boa gialla ma all'ultimo momento non convinti del meteo siamo tornati indietro preferendo la passeggiata sino a santa sabina. La giornata in effetti non era tanto ideale troppo vento x i ns gusti. Speriamo che domenica prox il meteo sia + clemente così potremo rivedere la ns bella spiaggia dopo la straordinaria vacanza trascorsa nella magica Corfu'.
naturista_84
Utente
ok se riesco ci farò un salto nel caso porterò la tenda
trionat ha scritto:
Noi ci saremo domenica ma dipendera' dal meteo.
naturista_84
Utente
chi frequenta TG dall'inizio della stagione
adam ha scritto:
Chi sarebbero gli Irriducibili?#128513;
naturista_84
Utente
mi fa piacere sapere che nonostante sia settembre ci sia ancora una buona presenza
trionat ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
appena ci sarà bel tempo farò forse l'ultimo salto per quest'anno
adam ha scritto:
Ho visto alcuni frequentatori che ho trovato tutte le volte che ci sono stato ultimamente; poi sempre gente nuova, tra loro forestieri.
Ciao, si è vero. Anche noi abbiamo notato la stessa cosa. Parecchi era gente forestiera ma si sa che il periodo ferie comporta anche questo. Ciò significa che la spiaggia di torre guaceto oramai è conosciuta come spiaggia dove è possibile praticare del naturismo in serenità pur essendo ancora tollerato. Cmnq fa piacere notare tante nuove presenze.
naturista_84
Utente
02/09/2026 21:37
Tra qualche giorno credo proprio che impegni permettendo ci farò un salto. Qualcuno c'è già stato? Novità? Quest'anno ce la facciamo a salutarci?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.