Torre Guaceto 2021

naturista_84 02/09/2026 21:37 6.801 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Mauroverona ha scritto:
naturista_84 ha scritto: anche perchè sono una persona riservata
Credo di essere la persona più Timida e paurosa che esista nel pianeta Terra..... Lo sono ancora.... Ma qualche piccolo passo in avanti lo fatto... Ps:qui nel Forum qualcuno ne sà qualcosa [:I][:I][:I]
[:257][:257][:257][:257][:257]
Utente
Credo di essere la persona più Timida e paurosa che esista nel pianeta Terra..... Lo sono ancora.... Ma qualche piccolo passo in avanti lo fatto... Ps:qui nel Forum qualcuno ne sà qualcosa [:I][:I][:I]
Utente
GiuseppeA ha scritto: Devi essere tu a distinguerle.
ESATTO.... [:)] Io mi mettevo sempre vicino a gruppi numerosi di persone....
Utente
naturista_84 ha scritto: essendo single chissà come verrebbe presa una qualsivoglia iniziativa
Anch'io in spiaggia vado da solo... Moglie purtroppo tessile[:(] Qualche gruppo non era formato solo da coppie,(almeno nelle spiagge che ho frequentato), i gruppi si formano con il passar degli anni....frequentando sempre quella spiaggia. Poi arriva l'amicizia .....se si và d'accordo [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Mauroverona ha scritto:
[:257][:257][:257][:257][:257]
Ecco.. Appunto [:255][:255]
Utente
Nelle due spiagge che io ho frequentato mi bastava non isolarmi, e come dice Giuseppe... Scegliere la postazione giusta...... Io andando in spiaggia da solo, e non isolandomi ,appunto, non ho mai avuto problemi.... Anzi ho conosciuto anche altre persone...... Isolandomi non sarebbe accaduto.... [:)]
naturista_84
Utente
c'ero anche io ieri, decisamente tantissima gente... ma devo dire che nel pomeriggio si trasforma in un luogo di conoscenze, approcci e libertinaggi vari da parte delle coppie. Non per discriminare, ognuno fa quel che vuole nel rispetto dell'altro, ma non vorrei fosse il pretesto preso poi da qualcuno per porvi dei limiti o chiusure.
trionat ha scritto:
Ciao amici, appena tornati da torre guaceto. Meravigliosa giornata che ha ancora una volta confermato come è bello e piacevole passare una intera giornata di sano e libero relax. Ancora una volta tantissimi naturisti in spiaggia. Ormai è realtà che torre guaceto è la spiaggia prediletta dei naturisti in terra di Puglia. Non manca qualche presenza straniera forse sono ospiti del resort Grottamiranda poco distante. Nessun scocciatore e tutto tranquillo.
naturista_84
Utente
beh no...ce ne voleva per arrivare alla torre... ma ripeto non è qualcosa di localizzato...anche perchè quando ho preso tutto per andarmene via...c'è chi se la spassava...qualcuno in spiaggia...qualche altro in acqua... tutte coppie... alla faccia dei singoli definiti fastidiosi... anzi ho notato anche un certo movimento... cmq ripeto ognuno è libero di far quel che crede e che vuole... il mio timore è rivolto solo al fatto che si possano addurre pretesti per incursioni delle forze dell'ordine e relative multe anche a chi se ne sta beatamente tranquillo.
trionat ha scritto:
quasi a ridosso della torre?
naturista_84
Utente
oggi come avevo anticipato sono ritornato a fare un salto... pochissima gente... ma la porcilaia un po' c'era... bastava guardarsi intorno anzichè star sempre a prendere il sole... tra uno che mi guardava insistentemente il di dietro...e un'altro che è stato tutto il tempo a smanettarselo... devo dire che m'è dispiaciuto per una coppia che nel giro di 5 minuti s'è trovata circondata da non so quanti singoli a gambe aperte rivolti verso la donna... credo che la prossima volta ci andrò solo in compagnia... non vale la pena farsi 100 km . l'unica nota positiva è il poter passeggiare liberamente e non temere multe o alterchi con qualcuno che altrove sono possibili... ma il mare non è granchè, la spiaggia nemmeno (solo molto lunga) e l'ambientazione è quella tipica delle spiagge nudiste non controllate.
trionat ha scritto:
Ripeto di sconcerie vere e proprie noi non ne abbiamo mai viste in tanti anni di frequentazione della spiaggia e se sono realmente avvenute ciò è capitato in altre zone lontane dalla nostra abituale. Come sapete la spiaggia è grande e sinceramente non si sa cosa avviene altrove. Noi solitamente ci mettiamo a metà spiaggia e li vi assicuro che la zona è abbastanza tranquilla.
beppone.15
Utente
Salve, il parcheggio boa gialla ha aperto?
naturista_84
Utente
si
adam ha scritto:
Pomeriggio tranquillo oggi alla nostra spiaggia. Presenza notevole di coppie, gruppi di ragazzi e qualche singolo. Presente anche una famiglia con piccola prole. Spiaggia con alghe a riva. Ombrellone e tenda azzurra: del forum?
naturista_84
Utente
mai visti così pochi naturisti come in questo periodo... contabili quasi con una mano
naturista_84
Utente
c'eri? non ho capito se avevi ombrellone, tenda , solo o con compagnia la seguito.
adam ha scritto:
Pomeriggio tranquillo oggi alla nostra spiaggia. Presenza notevole di coppie, gruppi di ragazzi e qualche singolo. Presente anche una famiglia con piccola prole. Spiaggia con alghe a riva. Ombrellone e tenda azzurra: del forum?
naturista_84
Utente
non sono arrivato fin li non ho fatto caso a nessuno mi devi scusare.
adam ha scritto:
Secondo canale in compagnia di coppia amica
naturista_84
Utente
se ci andate avvisate, almeno ci si saluta...nel caso dovessi venire... fino al prossimo anno...
trionat ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
io non so se ce la faccio in settimana...può darsi riesca a venirci domenica... ma credo di mettermi prima del secondo canale
adam ha scritto:
Pomeriggio tranquillo, posizionato dopo secondo canale,discreta presenza naturista. Oramai fuori stagione, mare quasi calmo, torre presidiata. Chi c'è del forum?
domenica scorsa era ns intenzione trascorrere la mattinata a torre guaceto è pensare che siamo arrivati sino al parcheggio boa gialla ma all'ultimo momento non convinti del meteo siamo tornati indietro preferendo la passeggiata sino a santa sabina. La giornata in effetti non era tanto ideale troppo vento x i ns gusti. Speriamo che domenica prox il meteo sia + clemente così potremo rivedere la ns bella spiaggia dopo la straordinaria vacanza trascorsa nella magica Corfu'.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.