|
cescoballa ha scritto:
| sergino ha scritto:
| cescoballa ha scritto:
| naturik ha scritto:
E' curioso che sono visibili i messaggi del forum fino al 7/3 e non oltre. Ad esempio il mio dell'8/3 sulla chiusura non si vede, ma lo trovo se richiamop i miei messaggi dal profilo.
|
A proposito di cose curiose [:o)],
Faccio notare che sulla pagina facebook della FENAIT, che si sta stranamente animando dopo la "momentanea sospensione" del forum A.N.ITA., un "utente" chiede di moderare (meglio sarebbe dire "censurare") dei post che, a suo dire, in qualche modo vanno contro una delle associazioni federate.
Evidentemente ogni post che critichi, anche vagamente e argomentando, tale Associazione dovrebbe, per questo utente, non essere pubblicato.
Hanno già risposto altri del C.D. FENAIT, dicendo, giustamente, che non si ravvisava nessun "attacco" e che chiunque ha avuto la possibilità di esprimersi.
Se sono andato OT, autorizzo Max a cancellare il mio messaggio [;)].
Francesco
|
Ti invito a leggere con attenzione quanto "l'utente " in questione scrive sulla pagina FB di FENAIT e non a riportare quello che solo tu sai cogliere...
Ma sappiamo quanto la malafede possa spingere in la certe persone, oltre il limite dell'immaginabile...
|
Mi sarò anche sbagliato a "cogliere il messaggio", ma mi pare di non essere stato l'unico [;)];
in ogni caso metto qui il link così ognuno si può fare una sua opinione:
https://www.facebook.com/groups/fenait/posts/914836592519852/ .
In ogni caso sono contento che chi fino all'altro ieri non scriveva quasi mai sulla pagina facebook della FENAIT e che considerava quest'ultima una cosa "quasi inutile" (leggere a questo proposito nel forum "in sospensione" dell' A.N.ITA.) sia oggi così attivo su quelle pagine; mi auguro che lo siano anche per pubblicizzare e partecipare agli appuntamenti proposti dalla Federazione come "Fa' la Cosa Giusta" (a fine aprile a Milano) e "Alpe Adria" (dal 5 giugno al 12 giugno al Solaris in Croazia).
Francesco
|
Ancora con illazioni e pregiudizi.
Nella pagina di FB di FENAIT, si registrano parecchi miei interventi e reazioni ai vari post, gli accessi quotidiani non si vedono, entro forse più li che nella pagina di A.N.ITA., basta controllare:
https://www.facebook.com/groups/37975839946 sempre iscrivendosi.
Non ritengo per nulla, "quasi inutile" gli strumenti di comunicazione della Federazione, ne tanto meno il sito, al quale mi ero preoccupato di come A.N.ITA. potesse partecipare.
Altra cosa è esprimere un parere in merito a FENAIT a come dovrebbe essere, certamente non quello che si vorrebbe oggi sia... Ma ho già scritto della cosa.
Comunque Basta, certe cose non le sopporto più, personalismi, egocentrismo, il so tutto io, io sono più bravo... BASTA!!! BASTA !!! BASTA!!!