Inizio dal fondo.
Personalmente non ho mai fatto dietrologia politica qui dentro.
Tempo fa avevo solo affermato che alcuni uomini di governo (non la sinistra, il centro o la destra) stavano facendo cose assurde e col senno di poi, non mi pareva di aver torto, anzi.
Ma parlavo di persone e mai dei loro partiti di appartenenza. Perché? Perché ho rispetto di coloro che hanno votato un partito, chiunque esso sia.
Posso non condividere scelte di voto ma non mi permetto di sbeffeggire con parole tipo pidiota che sono uguali a legaioli e fascistoidi scritti spesso qui dentro.
Ovvio che detesto gli estremismi sia di destra che di sinistra ma questo, suppongo, sia un denominatore comune di chiunque abbia un briciolo di senso democratico.
La destra è contro il nudismo? Non lo so ma personalmente suppongo anch'io che sia così.
Però mi e ti domando, come mai in una regione come l'Emilia Romagna, da sempre (!!!) governata dalla sinitra e governata bene tra l'altro, ha che io sappia, solo due spiagge riconosciute sull'Adriatico? Eppure, mi pare, che per conformazione geografica, di chilometri sabbiosi ce ne siano molti.
Se si vuole criticare, bisogna farlo a 360° e non dove si preferisce a seconda di cosa si vota.
Cosa ho fatto io per il nudismo?
Molto poco sicuramente, ma qualcosina mi pare di averla fatta e di certo tu lo sai.
Potevo o potrei fare di più ma senza falsa modestia, son sicuro di non essere quello che ha fatto di meno (riferendomi sia alla totalità dei nudisti che di coloro che scrivono qui dentro).
Dico ad altri che sono nudista? Si e non mi sono mai vergognato di farlo.
Sono stato al Costalunga nel primo week end di giugno e a tutt'oggi, almeno 200 persone ora sanno che esiste, che è nudista e che ìci si sta bene.
Per ultimo ma non per ultimo, a proposito di cosa fare (lasciami togliere un sassolino dalla scarpa [:)]), anni fa ti avevo proposto un sistema per portare soldi a questo sito.
Probabilmente non ne eri convinto, dato che mi hai invitato a proporlo via mail a Bebeto.
A lui è piaciuto? Suppongo di no ma non ne sono certo dato che non si è neppure sprecato a a rispondermi.
Eppure sono solo due tasti da premere per scrivere NO...non pretendevo certo che ne premesse addirittura otto per digitare -No grazie".