Parco nord Milano: regressione?

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.352 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
E così mentre in Olanda Germania etc aprono addirittura al nudismo totale, qui che si fa, applaudiamo a chi impone il burka? Ma di che caxxo stiamo parlando? Ancora con le storie di rispetti de sta minchia? Mo sta a vede che un culo o un paio di tette che son li dal vivo, invece che in tv o nei cartelloni pubblicitari da 6x3, sconvolgono estetica e senso del pudore. Ma che, un parco è diventato un museo? Perché non c’è acqua è diverso da una spiaggia? Ma che bacchettoni siete diventati? Non capite che sotto mille scuse del menga stiamo pericolosamente regredendo? Tra un po’ ti arriva adinolfi e la Meloni e se non avrete anche il rosario in mano non si potrà andare in un parco? Ma per favore, non diamo ulteriore corda al nemico, che a rimanere impiccati prima o poi lo saremo tutti
Amministratore
Il discorso è legato ad un regime sempre più fascistoide, dove prevengono i pensieri e i principi di chi comanda rispetto alla realtà delle cose. Detto questo, il politico più sano è quello che non è ne eletto ne comanda, perché gira che ti rigira ognuno ha il suo scheletro. Di certo però parlando di regime fascista prevalente, almeno qualche pensierino ci vuole. Il discorso proprie culture e rispetto generico non si può ne fondare sull’adattarsi fino a certi livelli e culture così diverse, ma neanche con questa scusa rigettarli a mare (per intendersi). Ci vuole la giusta via di mezzo. Quindi, luoghi di culto esclusi, per ovvi motivi, chi va dagli altri si adatta. Cioè, penso a Francia e Germania in particolare. Li non è che non esistano musulmani, no? Eppure il rispetto che c’è, non si cala là braghe oltre certi limiti. Viene definita una zona, in cui puoi stare anche poi nudo del topless, e chi non gli sta bene non ci va, semplicemente. Io non amo i concerti, ma questo si svolge in uno stadio. Semplicemente andrò … al cinema, e se sento troppa musica, me ne vado a fare un giro. Loro son liberi di cantare e io son libero di non sentirli. Non autorizziamo i concerti perché io li odio? Cioè, rispettiamoci a vicenda, e significa che io non rompo le palle a loro come loro non le rompono a me. Non che uno dei due debba subire cultura o angherie in nome di non si sa cosa. Ed è ambivalente. E ritorno alla politica. C’è una destra che caccerebbe tutti, e una sinistra che … copre le statue storiche della nostra cultura. Sbagliano entrambi. Non si caccia nessuno, semmai si regolano le cose, e non si copre nulla. Se le statue di danno fastidio vai … al Mac Donald, ecchecazzo. I seminudi e nudi del parco danno fastidio in giro, che sia per gli islamici che per i vecchi? Bene, si fanno aree apposta, lo spazio non manca, e si sta in pace lasciando ad ognuno la libertà di essere come vuole
Amministratore
Al solito, prendi fischi per fiaschi e vai difendendo l’indifendibile. A- si parla di fascismo quando si opera nel suo credo, con le relative imposizioni. E nessuno ha mai detto che anche a sinistra non ci sia fascismo. Quanto si partiti specifici, mi ci hai portato con degli esempi tangenti, perché io ho parlato di destre (quello che dicono e sotto gli occhi e nelle orecchie di tutti) e specificatamente di tre quattro personaggi, mai parlato di partiti interi, anche se ci sarebbe da discutere in merito, ma non è questo l’ambito. Ma se c’è gente che agisce da fascista, può essere anche il papa, ma lo dichiaro. B- che destra e sinistra nel nostro confronti sono mediamente una mxxxx lo ho/abbiamo ripetuto migliaia di volte. I pochi illuminati che han dato spiagge e libertà sono solo degli … illuminati, al di là del partito da cui derivano. E lo ripeto, questo non c’entra con un comportamento fascistoide. C- mai sbeffeggiato qualcuno per chi sta votando, anche perché il più onesto ha la rogna. E ripeto anche questo, se esempi son stati fatti, sempre riferiti ai capoccia che purtroppo definiscono la strada su cui cammineranno gli altri. E per farti un esempio più calzante, visto che sei capoccione, Almirante, per fare un esempio altisonante, non allaccerebbe nemmeno le scarpe come fascista (e lo era) ai fascisti di oggi, riferito a dei capi e sottocapi che abbiamo ben sentito e visto all’opera. D- stiamo parlando del parco, e le motivazioni che stanno uscendo fuori sono le più abbiette possibili, e lo stampo fascista (Dio,Patria e Chiesa) è innegabile. E se il fascismo è illegale in Italia, si può anche parlarne male e ravvisare comportamenti in merito. Che poi il tizio sia ciellino, comunista, o quel che caxxo gli pare, frega una pippa. Non ciò che ha scritto (il nuovo regolamento), ma le motivazioni che son uscite, sono di stampo fascista, quindi nessun pugno alzato, ma reprimenda delle motivazioni. E- sapete solo mugugnare… ed è riferito a questo topic. Perché te sai quanto abbiamo fatto in passato, così come sappiamo quando hai fatto te in passato, sia per il nudismo che per il sito. Caxxo c’entra la storia? Stiamo parlando del parco. Questo è l’argomento. E te dici che non si sta facendo nulla. Hai le prove? No. Quindi parli del nulla. E a buona ragione ti chiedo cosa stai facendo te per il parco. Per le cose storiche… non mi sembra siano in tema, quindi che c’entra cosa abbia fatto te, noi, gli altri? Sto vizio malefico di andare in OT negli argomenti. IL TEMA È IL PARCO.
Amministratore
Mauroverona ha scritto:
Giusto per curiosità.... Da 1a100,quante persone si mettevano in topless o perizoma?
la stessa domanda che potrebbe essere: quanto si mettono nudi nelle spiaggia rispetto ai tessili? Ma non tiene conto che gli stessi tessili quando poi vanno all’estero stanno nudi tranquilli almeno al 50% E poi la giusta nota di Siman, quante indossano short che son perizoma ovunque, ma “quelli son calzoni”? La base è che si diventa moralisti a zolle, secondo quando conviene
Amministratore
Giusto, ma mica vero e corretto del tutto sai? Quanti avrebbero luoghi sotto casa (Siman) e quanti dovrebbero comunque farsi centinaia di km (fenice) ? Perché non anche laghi, fiumi? Ma poi, deve esserci acqua per forza per rendere lecito o capibile il nudismo? Uno che sta in … Trentino… in Umbria… in Lombardia… in xxxx, non può avere dei luoghi anche nei monti, nei … parchi? Che forse sarebbe un nudismo fuori luogo, “pervertito”, se ci fosse anche solo un prato? A Berlino han fiumi, dove non c’è bisogno di autorizzazioni, ma han predisposto anche nei parchi cittadini. Hanno definito delle aree rispetto al passato, perché forse qualche pisello volante sconvolgeva qualche beghina? Si, ma a prescindere han previsto anche zone nei parchi. Ognuno il suo posto e pace fatta.
Amministratore
Amministratore
https://www.fanpage.it/milano/topless-e-tanga-vietati-al-parco-nord-milano-dobbiamo-rispettare-tutte-le-culture/ E ora quella che dovrebbe essere la scusa ufficiale: rispetto delle altre culture. E si ritorna alla vecchia diatriba su razzismo, religioni e culture. Non ci voglio credere
Amministratore
02/09/2026 21:37
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/22_giugno_19/parco-nord-milano-sigarette-topless-monopattini-ecco-nuove-401da9e4-ef95-11ec-8f59-93717c23f0aa.shtml Le nuove regole del parco nord di Milano. Alcune sono logiche, sorprende che debbano essere scritte. Altre… ci manca solo Torquemada nell’ente parco e siamo a posto. Incredibile. Mantre altre nazioni progrediscono, qui sembrano discepoli di Kirill. Ma siamo seri? [:(!][:(!][^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.