Al solito, prendi fischi per fiaschi e vai difendendo l’indifendibile.
A- si parla di fascismo quando si opera nel suo credo, con le relative imposizioni. E nessuno ha mai detto che anche a sinistra non ci sia fascismo.
Quanto si partiti specifici, mi ci hai portato con degli esempi tangenti, perché io ho parlato di destre (quello che dicono e sotto gli occhi e nelle orecchie di tutti) e specificatamente di tre quattro personaggi, mai parlato di partiti interi, anche se ci sarebbe da discutere in merito, ma non è questo l’ambito.
Ma se c’è gente che agisce da fascista, può essere anche il papa, ma lo dichiaro.
B- che destra e sinistra nel nostro confronti sono mediamente una mxxxx lo ho/abbiamo ripetuto migliaia di volte. I pochi illuminati che han dato spiagge e libertà sono solo degli … illuminati, al di là del partito da cui derivano. E lo ripeto, questo non c’entra con un comportamento fascistoide.
C- mai sbeffeggiato qualcuno per chi sta votando, anche perché il più onesto ha la rogna. E ripeto anche questo, se esempi son stati fatti, sempre riferiti ai capoccia che purtroppo definiscono la strada su cui cammineranno gli altri. E per farti un esempio più calzante, visto che sei capoccione, Almirante, per fare un esempio altisonante, non allaccerebbe nemmeno le scarpe come fascista (e lo era) ai fascisti di oggi, riferito a dei capi e sottocapi che abbiamo ben sentito e visto all’opera.
D- stiamo parlando del parco, e le motivazioni che stanno uscendo fuori sono le più abbiette possibili, e lo stampo fascista (Dio,Patria e Chiesa) è innegabile. E se il fascismo è illegale in Italia, si può anche parlarne male e ravvisare comportamenti in merito. Che poi il tizio sia ciellino, comunista, o quel che caxxo gli pare, frega una pippa. Non ciò che ha scritto (il nuovo regolamento), ma le motivazioni che son uscite, sono di stampo fascista, quindi nessun pugno alzato, ma reprimenda delle motivazioni.
E- sapete solo mugugnare… ed è riferito a questo topic. Perché te sai quanto abbiamo fatto in passato, così come sappiamo quando hai fatto te in passato, sia per il nudismo che per il sito. Caxxo c’entra la storia? Stiamo parlando del parco. Questo è l’argomento. E te dici che non si sta facendo nulla. Hai le prove? No. Quindi parli del nulla. E a buona ragione ti chiedo cosa stai facendo te per il parco.
Per le cose storiche… non mi sembra siano in tema, quindi che c’entra cosa abbia fatto te, noi, gli altri? Sto vizio malefico di andare in OT negli argomenti. IL TEMA È IL PARCO.