Nuova spiaggia autorizzata zona Taranto vi risulta

bobby 02/09/2026 21:37 6.190 Visite
naturista_84
Utente
01/01/2000 00:00
Se non riesco a beccarti forse ti viene più agevole trovare me visto che ho poca gente intorno.
GiuseppeA ha scritto:
Vabbè io qui sto se ti fai un giro mi trovi
naturista_84
Utente
il brutto di termitosa è l'essere un po' troppo alla mercè di tutti... onestamente non avrei mai creduto che sarebbe diventata sede autorizzata
GiuseppeA ha scritto:
trionat ha scritto:
... strani soggetti che non hanno nulla da spartire col Naturismo..
È vero! C'è di buono che non fanno nulla per integrarsi rimanendo anche con il costume, come quelli che dalle spiagge vicine si fanno la passeggiata durante una videochiamata e le famiglie con i figli che si scandalizzano mentre mandano i vocali tenendo il telefono in verticale! Credo che a livello di naturismo si sia creata una bellissima realtà, ma concordo con trionat con la necessità di avere una voce sul posto
naturista_84
Utente
perchè non ci sentiamo su telegram...è più facile contattarsi senza perdere la privacy se uno vuol mantenerla. che ne pensate? così magari se si riesce ad organizzarsi anche all'ultimo si viene raggiunti più facilmente
brancaleo60
Utente
Confermo quanto di positivo già detto riguardante questa spiaggia. Siamo ospiti dell’.hotel di Vasco ma noi siamo qui non per lui ma per questa spiaggia.[:)]
naturista_84
Utente
si si arriva anche in treno...diciamo un paio di km o meno dal parcheggio-stazione. i molestatori ci sono, come ci sono ovunque...per non avere di questi fenomeni ci vorrebbe il presidio fisso di una qualche associazione. vedremo come andrà
nvhs
Utente
Ciao Ho guardato gli orari dei treni da Taranto. Il sabato c'è un unico treno da tarano la mattina ed uno la sera quindi posso raggiungere la spiaggia con semplicità Ma la domenica non ci sono treni la mattina. Ho letto che c'è un bus da Taranto a Castellaneta marina. Sapreste darmi informazioni sul bus ? quale linea prendere e quale è la fermata più vicina? anche se devo far qual km sulla spiaggia non è un problema
naturista_84
Utente
no nel senso che cercano di creare qualcosa in loco purtroppo senza l'aiuto di nessuno
naturista_84 ha scritto:
beh di giovani ne son rimasti pochi... e quei pochi sgomitano per fortuna
GiuseppeA ha scritto:
Strano! In Puglia mancano i mezzi di trasporto! Magari metteranno una navetta con l'alta stagione! Comunque sono moderatamente fiducioso! Prima sarei stato più pessimista per la Puglia, però ultimamente in giro sto vedendo più voglia di libertà, speriamo bene!
naturista_84
Utente
Mi sono messo un po’ fuori la zona. Ma non ti ho trovato
GiuseppeA ha scritto:
Questa è la mia https://maps.app.goo.gl/HZMqcHo9TrxJp7eM6"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> posizione, ombrellone rosso tra una tenda di campeggio blu e vari ombreggiatori fai da te, essendo estremamente asociale non preoccupatevi di una mia invadenza! Non accadrà
naturista_84
Utente
appena tornato...pienamente soddisfatto della spiaggia e di tutto. giornata splendida... unica pecca i turisti cafoni... ma pazienza... per il resto un plauso al comune e a chi è riuscito ad ottenere tutto
naturista_84
Utente
che vuoi che ti dica...te l'ho inviato da qui dove dice mail
GiuseppeA ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
ti avevo mandato un messaggio privato con le specifiche
Non ho ricevuto nessun messaggio privato
naturista_84
Utente
si bella realtà...se riuscirò forse vi andrò il prossimo fine settimana
trionat ha scritto:
Appena rientrati da Termitosa dopo aver trascorso una meravigliosa giornata. Tantissimi naturisti sia coppie, famiglie che single. Ambiente sano e rispettoso. Ci siamo trovati molto bene insomma sicuramente ci ritorneremo tutte le volte che ci sara' possibile alternandoci con Torre Guaceto dove siamo come ben sapete di casa. Oggi e' stata la terza volta che siamo stati a Termitosa che tra l'altro ci ha permesso di rivedere con tanto piacere dopo tanti anni il carissimo e simpaticone Adam. E' stata proprio una fruttuosa e piacevole giornata trascorsa con vero spirito naturista. Di queste occasioni sono certo che ne seguiranno delle altre. Spero tanto che questa bella realta' continui come l'ho vista e non si inquini di strani soggetti che non hanno nulla da spartire col Naturismo. Termitosa e' una gran bella spiaggia grande,sabbiosa dal mare pulito e da potenzialita' che messe in atto in modo giusto darebbero al naturismo molta visibilita'. Ma x far cio' occorrerebbe l'intervento della associazioni naturiste che troverebbero in questa spiaggia un ottimo laboratorio x sviluppare idee e concretizzare progetti.
beppone.15
Utente
Domenica scorsa non c'era niente
naturista_84
Utente
sarebbe meglio invece dopo il valentino...tra i 2 fiumi... se arrivi fin li è proprio perchè vuoi guardare
GiuseppeA ha scritto:
Comunque a quanto pare sembra proprio che il problema sia legato alla presenza di Vasco Rossi e al fatto che le persone devono attraversare il tratto naturista per andare a vederlo! Visto che il consiglio del consigliere sarebbe di scegliere meglio il posto come dice l'articolo: https://www.consiglio.puglia.it/-/nudismo-regolarizzato-a-termitosa-castellaneta-marina-.-scatigna-tutelare-le-altrui-libertà-non-significa-oltraggiare-il-pudore-"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Scatigna: “Tutelare le altrui libertà non significa oltraggiare il pudore”. Forse, se realmente si vuole tenere contenti tutti, si potrebbe autorizzare un tratto andando verso castellaneta rispetto Termitosa, li ci sono 2km di spiagge veramente vuote.
naturista_84
Utente
no li ho sempre ricevuti
GiuseppeA ha scritto:
Ho notato che a te non è possibile inviarli, non hai l'icona della mail, forse è per quello che non mi arriva nulla da te? (p.s. Siamo d'accordo che il fatto che non ci siamo visti non è un problema ma ne stiamo parlando come parte di un discorso?)
naturista_84
Utente
con quali? mi avete detto che quella locale non esiste più. che alla fine non ho mai capito come mai visto che era bella popolata se ricordo bene
trionat ha scritto:
Io spero che su questa bellissima spiaggia quanto prima o al max in occasione dell' estate 2025 si organizzi un raduno e/o qualcosa di simile con le assicurazioni naturiste.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.