Nuova spiaggia autorizzata zona Taranto vi risulta

bobby 02/09/2026 21:37 6.185 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
naturista_84 ha scritto:
ma l'anap o almeno i suoi componenti che fine hanno fatto? sono scomparsi tutti?
adam ha scritto:
Le stazioni ferroviarie in disuso o usate parzialmente possono essere concesse in comodato a enti o organizzazioni, si specifica richiesta all'Organo competente. In questo caso dovrebbe essere un'associazione riconosciuta che potrebbe aadibirla a sede sociale anche stagionale.
Stanno a grottamiranda [:)]
Utente
E te pareva Secondo i soliti è scandaloso per le famiglie che devono proprio passare di lì, come dicevo, non è di passaggio ma ci devono passare per poi scandalizzarsi, capiscono da lontano che le persone sono senza costume ma ci entrano apposta con i figli per poi lamentarsi di cosa i figli vedono! Che mondo assurdo. https://bari.repubblica.it/cronaca/2024/08/29/news/fdi_contro_la_spiaggia_naturista_a_castellaneta_marina-423468485/?fbclid=IwY2xjawE-SW1leHRuA2FlbQIxMQABHex7DJGCjteWv-ueKdPjQy4g55JlnyEiRO0WFUAgG4Gl1JMkgh1oVTTJ0Q_aem_MbhkPL7jiqrygvyGfb9k6Q"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> FdI contro la spiaggia naturista a Castellaneta Marina: “Vista inopportuna per le famiglie” Basterebbe far notare che praticamente tutte le spiagge autorizzate sono tra le spiagge tessili
Utente
naturista_84 ha scritto:
c'è l'abusivo con la sua famiglia che si piazza la dall'alba al tramonto e pretende pure che parcheggi come dice lui
GiuseppeA ha scritto:
Forse farò un salto domani mattina Ma il parcheggio come funziona? Si lascia vicino la stazione ma non ho capito se bisogna "pagare qualcuno"
Ma infatti mi riferivo proprio a loro! Pretendono qualcosa?
Utente
Ieri per la maggiore erano gruppi e famiglie. Comunque stavo pensando C'è quella stazione a 600m che è una vero spreco non utilizzarla per il turismo. Passa un treno ogni 10 minuti ma se ne fermano solo 2 al giorno in settimana e 1 la domenica. Sarebbe un ottima opportunità, ma niente. Chissà se c'è modo di farlo notare a qualcuno Non so se così il https://prm.rfi.it/qo_prm/QO_Pdf.aspx?Tipo=A&lin=it&id=922"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> tabellone funziona
Utente
trionat ha scritto:
... strani soggetti che non hanno nulla da spartire col Naturismo..
È vero! C'è di buono che non fanno nulla per integrarsi rimanendo anche con il costume, come quelli che dalle spiagge vicine si fanno la passeggiata durante una videochiamata e le famiglie con i figli che si scandalizzano mentre mandano i vocali tenendo il telefono in verticale! Credo che a livello di naturismo si sia creata una bellissima realtà, ma concordo con trionat con la necessità di avere una voce sul posto
Utente
Ci siamo stati domenica scorsa e martedi. Spiaggia molto bella, tranquilla e abbastanza grande. Nulla di insolito visto in spiaggia molte giovani coppie e qualche famiglia. Ci ritorneremo sicuramente.
Utente
Certo compatibilmente con il meteo e impegni che tutti abbiamo.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
trionat ha scritto:
Sono convinto che l'iniziativa sia partita solo dall'esponente di fdi, non penso che della gente sia andata da lui a lamentarsi l'avra' fatto solo x spirito di contraddizione. Anzi avrebbe fatto meglio a tacere o a cavalcare il successo che sta avendo il sindaco di Castellaneta e l'entusiasmo della gente che arriva in spiaggia da tante parti della Puglia sempre in numero maggiore. Questa si chiama cecita' politica.
Si lo penso anche io, ha fatto il classico politico all'opposizione. Ma fa ridere che definisce di passaggio una zona che di fatti non lo è! È raggiungibile a piedi e come dice lui si trova tra altre spiagge frequentate da famiglie. Bisognerebbe fargli notare che sono tutte così quelle autorizzate. Tra l'altro si preoccupa lui per ciò che vedono i bambini ma evidentemente non se ne preoccupano i genitori che sanno dove stanno passando
infatti, e lo vediamo tutti quando passano i genitori con figli appresso. Pensa che domenica scorsa passo' tantissima gente famiglie comprese che si dirigeva verso il villaggio Valentino per incontrare Vasco Rossi.
Utente
Piccola mica tanto sono circa 200 metri e poi e' anche larga. Seppiamocela tenere intanto e chissa' dopo i 3 anni il sindaco con nuova delibera non aumenti l'area. Credo l'apporto delle associazioni naturiste in questa fase sia basilare. A tal proposito non sarebbe male un incontro formale con il sindaco di Castellaneta x contestualizzare appunto il discorso naturismo in prospettiva di eventi, raduni e altro che benissimo in spiaggia potrebbero essere organizzati.
Utente
Attualmente siamo in vacanza a Corfu' Ma torneremo a termitosa al ns rientro sempre in un in un giorno del fine settimana. Ci siamo gia' stati in 2 occasioni e la spiaggia e' meravigliosa. A mio modesto parere x evitare che la cosa possa degenerare proporrei che in loco ci sia un presidio di qualche associazione naturista riconosciuta. Purtroppo non e' facile
Utente
Appena rientrati da Termitosa dopo aver trascorso una meravigliosa giornata. Tantissimi naturisti sia coppie, famiglie che single. Ambiente sano e rispettoso. Ci siamo trovati molto bene insomma sicuramente ci ritorneremo tutte le volte che ci sara' possibile alternandoci con Torre Guaceto dove siamo come ben sapete di casa. Oggi e' stata la terza volta che siamo stati a Termitosa che tra l'altro ci ha permesso di rivedere con tanto piacere dopo tanti anni il carissimo e simpaticone Adam. E' stata proprio una fruttuosa e piacevole giornata trascorsa con vero spirito naturista. Di queste occasioni sono certo che ne seguiranno delle altre. Spero tanto che questa bella realta' continui come l'ho vista e non si inquini di strani soggetti che non hanno nulla da spartire col Naturismo. Termitosa e' una gran bella spiaggia grande,sabbiosa dal mare pulito e da potenzialita' che messe in atto in modo giusto darebbero al naturismo molta visibilita'. Ma x far cio' occorrerebbe l'intervento della associazioni naturiste che troverebbero in questa spiaggia un ottimo laboratorio x sviluppare idee e concretizzare progetti.
Utente
E' un vero peccato veramente. Eppure in Puglia non sono pochi i nudonaturisti.
Utente
Mha..forse dipendera' che nessuno ha la disponibilita' di dedicarsi a questo Vale a dire mettere su una associazione e farla crescere. Sembrerebbe una cosa facile ma non e' cosi.
Utente
Potrebbe anche essere. Non siamo tutti uguali.
Utente
Io spero che su questa bellissima spiaggia quanto prima o al max in occasione dell' estate 2025 si organizzi un raduno e/o qualcosa di simile con le assicurazioni naturiste.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.