Nuova spiaggia autorizzata zona Taranto vi risulta

bobby 02/09/2026 21:37 6.188 Visite
Giovannissimo
Utente
01/01/2000 00:00
Custodito abusivamente io direi. E comunque oltre ai tessili c'è sempre qualcuno che si masturba nelle vicinanze.
Utente
Forse perchè era domenica con la presenza anche di qualche famiglia, che di fatto avrà allontanato i male intenzionati. Comunque é una buona notizia.
Utente
All'ingresso del vialone, sulla rotatoria ,c'è un cartello con scritto PARCHEGGIO TERMITOSA GRATUITO
Utente
Sabato pomeriggio affollato. Domani credo di ritornare. Se riusciamo a darci un modo per conoscerci e fare gruppo...
Utente
Pomeriggio di sole e mare, con affluenza alla nostra spiaggia ufficiale. Molti amici naturisti approfittando di questa sforbiciata estiva, fino a domenica, stanno godendosi la brezza che arriva dal mare. Per domani e dopodomani previsto soldi out...#128516;
Utente
Buongiorno.. in quel tratto si pratica nudismo da molti anni.. la spiaggia è molto bella e grande.. non è difficile arrivarci e c'è un parcheggio " custodito" molto vicino
Utente
Qualcuno ci va domani?
Utente
Ciao, anche io conto di inaugurare la stagione a breve, se qualcuno vuole andare in compagnia mi farebbe piacere. Potete scrivermi su telegram @soldatoel
Utente
Questa è la mia https://maps.app.goo.gl/HZMqcHo9TrxJp7eM6"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> posizione, ombrellone rosso tra una tenda di campeggio blu e vari ombreggiatori fai da te, essendo estremamente asociale non preoccupatevi di una mia invadenza! Non accadrà
Utente
naturista_84 ha scritto:
ti avevo mandato un messaggio privato con le specifiche
Non ho ricevuto nessun messaggio privato
Utente
naturista_84 ha scritto:
c'è l'abusivo con la sua famiglia che si piazza la dall'alba al tramonto e pretende pure che parcheggi come dice lui
GiuseppeA ha scritto:
Forse farò un salto domani mattina Ma il parcheggio come funziona? Si lascia vicino la stazione ma non ho capito se bisogna "pagare qualcuno"
Ma infatti mi riferivo proprio a loro! Pretendono qualcosa?
Utente
Ieri per la maggiore erano gruppi e famiglie. Comunque stavo pensando C'è quella stazione a 600m che è una vero spreco non utilizzarla per il turismo. Passa un treno ogni 10 minuti ma se ne fermano solo 2 al giorno in settimana e 1 la domenica. Sarebbe un ottima opportunità, ma niente. Chissà se c'è modo di farlo notare a qualcuno Non so se così il https://prm.rfi.it/qo_prm/QO_Pdf.aspx?Tipo=A&lin=it&id=922"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> tabellone funziona
Utente
trionat ha scritto:
... strani soggetti che non hanno nulla da spartire col Naturismo..
È vero! C'è di buono che non fanno nulla per integrarsi rimanendo anche con il costume, come quelli che dalle spiagge vicine si fanno la passeggiata durante una videochiamata e le famiglie con i figli che si scandalizzano mentre mandano i vocali tenendo il telefono in verticale! Credo che a livello di naturismo si sia creata una bellissima realtà, ma concordo con trionat con la necessità di avere una voce sul posto
Utente
Non ho detto che i pride siano organizzati dalle amministrazioni comunali, mi riferivo soltanto al fatto che ci si lamenta del fatto che ci si preoccupa di cosa potrebbero vedere i bambini in un posto in cui ce li devono portare consapevolmente i genitori e non ci si lamenta di cosa possano vedere in città. Parlando dei pride, parlo solo di quelli "estremi" nei quali sfila gente nuda o le drag Queen che accarezzano tutti, però è anche vero che in Italia forse a quel livello non si è arrivati
Utente
Strano! In Puglia mancano i mezzi di trasporto! Magari metteranno una navetta con l'alta stagione! Comunque sono moderatamente fiducioso! Prima sarei stato più pessimista per la Puglia, però ultimamente in giro sto vedendo più voglia di libertà, speriamo bene!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.