Nuova spiaggia autorizzata zona Taranto vi risulta

bobby 02/09/2026 21:37 6.184 Visite
naturista_84
Utente
01/01/2000 00:00
per carità facile non è... ma almeno avere un ritrovo per sentirsi e vedersi fosse anche per un caffè
trionat ha scritto:
Mha..forse dipendera' che nessuno ha la disponibilita' di dedicarsi a questo Vale a dire mettere su una associazione e farla crescere. Sembrerebbe una cosa facile ma non e' cosi.
naturista_84
Utente
non ci vado da 3-4 anni quindi è totalmente diverso ora
adam ha scritto:
Rispetto ad anni addietro, è diventato un luogo sicuro, a differenza di altri posti. I passeggiatori ovviamente ci sono ovunque, ma si limitano alla sola vista, nonostante la presenza di numerose coppie giovani, cosa mai vista altrove, senza nulla togliere a coppie più mature, comunque presenti.
naturista_84
Utente
certamente. potremmo già capire qui sopra in quanti saremmo disponibili e la provenienza
adam ha scritto:
Ora che la spiaggia è autorizzata alla pratica naturista, ci si può fare gruppo sulla stessa e iniziarsi a conoscere, come avviene in altre realtà analoghe...inutile restare nell'ombra ognuno per sé...Si possono organizzare giornate conviviali o serate anche al di fuori dell'ambito naturista...siete d'accordo?
naturista_84
Utente
e chi sta li? sapevo fosse frequentata quasi al completo da stranieri
GiuseppeA ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
ma l'anap o almeno i suoi componenti che fine hanno fatto? sono scomparsi tutti?
adam ha scritto:
Le stazioni ferroviarie in disuso o usate parzialmente possono essere concesse in comodato a enti o organizzazioni, si specifica richiesta all'Organo competente. In questo caso dovrebbe essere un'associazione riconosciuta che potrebbe aadibirla a sede sociale anche stagionale.
Stanno a grottamiranda [:)]
naturista_84
Utente
domani credo di farvi un salto. qualcuno di voi ci andrà^
naturista_84
Utente
Scusa il ritardo della risposta ma la linea non prende. Tra una mezz’ora ci riprovo
GiuseppeA ha scritto:
Vabbè io qui sto se ti fai un giro mi trovi
naturista_84
Utente
ti avevo mandato un messaggio privato con le specifiche
GiuseppeA ha scritto:
Confermo per ieri, si sta veramente bene, bella presenza di gente e ho ritrovato molti amici soliti di Torre Guaceto tra cui quell'instancabile che per ore sotto il sole e sulla spiaggia rovente raccoglie la spazzatura degli incivili.
naturista_84 ha scritto:
Se non riesco a beccarti forse ti viene più agevole trovare me visto che ho poca gente intorno.
GiuseppeA ha scritto:
Vabbè io qui sto se ti fai un giro mi trovi
Io un giro l'ho fatto ma non sapevo ne da che lato trovarti e nemmeno da che particolare riconoscerti! Vabbè sarà per un'altra volta [;)]!
naturista_84
Utente
beh di giovani ne son rimasti pochi... e quei pochi sgomitano per fortuna
GiuseppeA ha scritto:
Strano! In Puglia mancano i mezzi di trasporto! Magari metteranno una navetta con l'alta stagione! Comunque sono moderatamente fiducioso! Prima sarei stato più pessimista per la Puglia, però ultimamente in giro sto vedendo più voglia di libertà, speriamo bene!
beppone.15
Utente
Si giuseppe
Youssefpuglia
Utente
la spiaggia è a 6 minuti da l'ingresso della spiaggia normale , per le coppie esibizioniste e giochi vari vanno nella pineta i singoli che non rispettano le regole sono gente che non legge nemmeno i forum
naturista_84
Utente
sarebbe meglio invece dopo il valentino...tra i 2 fiumi... se arrivi fin li è proprio perchè vuoi guardare
GiuseppeA ha scritto:
Comunque a quanto pare sembra proprio che il problema sia legato alla presenza di Vasco Rossi e al fatto che le persone devono attraversare il tratto naturista per andare a vederlo! Visto che il consiglio del consigliere sarebbe di scegliere meglio il posto come dice l'articolo: https://www.consiglio.puglia.it/-/nudismo-regolarizzato-a-termitosa-castellaneta-marina-.-scatigna-tutelare-le-altrui-libertà-non-significa-oltraggiare-il-pudore-"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Scatigna: “Tutelare le altrui libertà non significa oltraggiare il pudore”. Forse, se realmente si vuole tenere contenti tutti, si potrebbe autorizzare un tratto andando verso castellaneta rispetto Termitosa, li ci sono 2km di spiagge veramente vuote.
naturista_84
Utente
sperando non sia qualche intervista denigratoria o lesiva della privacy
adam ha scritto:
Sinceramente l'ha detto un naturista che era in spiaggia con altra coppia. Ha parlato anche di un servizio giornalistico di Antenna Sud...credo che sia un'ottima partenza...
naturista_84
Utente
c'è l'abusivo con la sua famiglia che si piazza la dall'alba al tramonto e pretende pure che parcheggi come dice lui
GiuseppeA ha scritto:
Forse farò un salto domani mattina Ma il parcheggio come funziona? Si lascia vicino la stazione ma non ho capito se bisogna "pagare qualcuno"
nvhs
Utente
Sarò a Taranto dal 25 al 27 aprile. Sarò senza auto. Qualcuno mi può dare un passaggio per raggiungere questa spiaggia? Purtroppo in questi giorni il treno è soppresso e non circola. Naturalmente sono disposto a fornire un rimborso spese per tempo e benzina
naturista_84
Utente
si si arriva anche in treno...diciamo un paio di km o meno dal parcheggio-stazione. i molestatori ci sono, come ci sono ovunque...per non avere di questi fenomeni ci vorrebbe il presidio fisso di una qualche associazione. vedremo come andrà
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.