Ciurma!!! questo silenzio cos'e` ??

capitan1cino 02/09/2026 21:37 5.358 Visite
cpmapa
Utente
01/01/2000 00:00
Sottoscriviamo appieno il tentativo di aggregazione...daremo il nostro contributo alla causa. Organizziamo per Vizzola domenica 23 ???
Marcolino
Utente
Ciao mxmy, ma per caso eravate anche domenica scorsa alla stessa spiaggia?...
Io di solito sono a quella prima, dove si formano le "rapide" per intenderci..
cpmapa
Utente
Io direi di chiedere a qualche admin se ? possibile cambiare il titolo di questo post, visto che ormai ? diventato uno strumento per organizzare la gita per Vizzola domenica. Magari tante persone non leggono tutti i mex. Se pp? ff??[:D]
Marcolino
Utente
Capitano come vedi Franchino si dimostra sempre il solito casinista![:D][}:)] ma meno male che esiste!![:D]
Salutoni, Marcolino.
genam
Utente
ecco aderosco alla ciurma
Marcolino
Utente
Bene ragazzi, il gruppetto pare si stia formando, per il momento dovremmo essere 6 + 2 in forse domenica a VIzzola, e direi che come inizio non c'e' male, ma mi piacerebbe fossimo ancora di piu'!![:D][:D]
mxmy
Utente
no domenica eravamo al Villaggio del sole a Asti, ? anni che frequentiamo spiagge sul Ticino ma Vizzola ? di gran lunga la pi? bella, forse non la pi? tranquilla ma ? sufficente essere un gruppetto che i soliti ignoti spariscono (o vengono fatti sparire )automaticamente.....quindi forza e coraggio..come ci si riconosce...una piccola bandiera con "www.inudisti.it"...???? ciao da max e milly
Marcolino
Utente
RESOCONTO DELLA PRIMA USCITA DELLA CIURMA DOMENICA 23/09:
Bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] La compagnia di cpmapa, capitan1cino, mima e danielaefranco e' stata davvero superlativa e sia io che mia moglie vi ringraziamo veramente per averci regalato una spendida giornata, sicuramente la migliore da quando pratico naturismo! Siete piaciuti molto a mia moglie, e per me e' molto importante perche' prima d'ora era sempre stata scettica riguardo alle conoscienze naturiste o pseudonaturiste fatte..
Finalmente sono riuscito a farle cogliere di che pasta sono fatti gli amici del forum, e chissa' che, piano piano, grazie a voi riesca a sentirsi a suo agio convertendosi un giorno al naturismo.
Gente di una cosa sono certo: quando c'e' Franco nel gruppo non ci si annoia mai!! Domenica notte ancora ridevo solo come un pirla per tutte le cavolate che ha tirato fuori nell'arco di tutto il pomeriggio..
Spero si riesca ad organizzare presto un altro incontro![:D][:D][:D]
Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
pannokkia ha scritto:
ciao a tutti , io sono una nuova nel naturismo , me lo ha fatto provare il mio ragazzo e siamo andati a vizzola , devo dire che mi piace molto , e a stare nuda mi sono sentita a io agio , perciò se mi organizzate per andare in spiaggia e siete in gruppo, ci farebbe piacere aggregarci , dato che non abbiamo amicizie , sarebbe una bella opportunità per instaurarle . Baci a tutti dolcissimi scostumati . pannokkia
Ciao pannokkia, la Ciurma (o anche solo parte di essa visto che siamo parecchi ormai[;)]) organizza praticamente tutte le domeniche a Vizzola, quindi fatti viva sul forum, leggi le discussioni e partecipa ai nostri incontri; tu e il tuo fidanzato siete sicuramente bene accetti, l'importante e' che non cerchiate altro al di fuori del sano naturismo in allegria senza secondi fini. Se hai bisogno di info sulla ciurma e gli incontri chiedimi pure, io sono l'ufficiale in seconda[;)].. il piu' alto in grado dopo il mitico Capitan1cino![:D][:D] Salutoni, Marcolino.
Alessandro66
Utente
vedo se riesco a liberarmi farò il possibile
mxmy
Utente
grazie a te capitano....il tuffo nella neve fresca e la tecnica di assalto agli affettati del Pighetti fanno di te un vero leader ....a presto wwww i nudonaturisti ciao da max e milly
ndr..forse domenica assaltiamo il wewe..ci sarà qualcuno dei forumisti?????[:)][:)][:)]
Marcolino
Utente
Capitano qui il primo mozzo a rapporto!: domenica scorsa a Vizzola ho fatto conoscenza con un'altra coppia venuta li' per la prima volta; hanno apprezzato la compagnia e siamo rimasti d'accordo che, tempo permettendo, ci ribecchiamo domenica prossima nello stesso posto.. Dai che qualcosa si muove!!..
mxmy
Utente
noi siamo stati a Vizzola marted? pomeriggio ....un vero paradiso....sole tranquillit? e tanta natura...ci siamo posizionati all'inizio della 2a spiaggetta di sabbia....voi di solito dove siete??? se riusciamo veniamo anche domenica wwwwwwww i naturisti veri ..ciao da max e milly
Marcolino
Utente
Bhe' per la bandiera magari ci organizziamo l'anno prossimo, per ora mi riconoscete perche' ho un borsone nero e arancione con la scritta "Caleidoscopio" che terro' ben in vista.. Avete capito qual'e' il punto?..se non ho capito male dovrebbe essere uuna 70ina di metri dal vostro..
cpmapa
Utente
ok anch'io sono d'accordo con voi, aggregare gente ? sicuramente qualcosa di positivo...ma bisogna pur che si concretizzi poi l'aggregazione senn? ? tutta roba fine a se stessa.Per questo lancio un'altra idea: organizzatori di Vizzola...fate un post dedicato a domenica con tanto di orari di incontri e luoghi e lasciamo questo titolo per aggregazioni generali.[:D] Per me [:p]...delle volte [:I]...sono un genio. [8D][:D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.