Piccolo sondaggio ai tessili

rik1717 02/09/2026 21:37 5.888 Visite
michyb
Utente
01/01/2000 00:00
Anch'io mi sto già sbiancando... [:(] Forse sbaglio ciclo di lavaggio?
Lo Sceriffo di Noodingham
Utente
Robi Nood, ti stiamo alle calcagna, consegnati, te lo dico per il tuo bene.

robi nood
Utente
ilgatto76 ha scritto:

[quote] Il fatto che il clero dia indicazioni in materia di legiferazione mi sembra che sia fin troppo evidente!!!!
...Per il resto fate voi!

Vedo che l'invito a essere meno superficiali e retorici non è stato accolto!
Considerazioni così acute e circostanziate credo di non averle udite neanche al bar dello sport.
E inviterei comunque amministratori e moderatori a evitare che si venga sul forum e ci si trovi offesi così gratuitamente.
robi nood
Utente
Però qui devo dare ragione a Eroe!
Troppe malevole interpretazioni – tutte all’insegna del “niente sesso, siamo nudisti”.
In fondo qui si tratta semplicemente della riproduzione fotografica di una mammifera ovina, nuda – e vorrei vedere… siamo su un sito che si chiama “iNudisti”!
Che ha mai fatto di male, la quadrupede?
Ha avuto la sventura di capitare nei pressi di un segnale stradale?
Ha rilevanza di che cartello si trattasse (come diceva prima il pinguino ipercinetico)? Indicava la prossimità di una passaggio a livello, di una cunetta o dosso? Un senso unico alternato?
O il problema è che sia stata immortalata con il cosiddetto “Lato B”?

Insomma io non me la sento di condannare la capra femmina.

Sapete a chi lascerei l’ardua sentenza?
Ai POSTERI![:D]
robi nood
Utente
michyb ha scritto:

Secondo le foto caricate su inudisti andrebbero passate una per una...

Sì, anch'io credo che bisognerebbe passarle una ad una... scrutandole per bene... stropicciandole opportunemente... sottraendo le più sconce alla visione comune... ed affidandole a un gruppo di volontari...
Marcolino
Utente
Secondo me una doccia solare a settimana va piu' che bene, due mi sembrano eccessive...anche perche' a mio avviso ad essere troppo abbronzati in inverno si passa per ridicoli.. i classici lampadati stile Fabrizio Corona per intenderci fanno un po' sorridere.. Ve lo dice uno che di lampade ne faceva spesso e che quando un giorno si e' visto in fotografia in mezzo ad un gruppo di persone (a capodanno) si e' sentito al quanto "inappropriato".
Meglio avere una abbronzatura lieve (se proprio dobbiamo averla artificiale) secondo me, che risalta lineamenti e forme ma non le esaspera..
Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Rik e' scontato che un naturista che ama definirsi tale rispetti per quanto piu' gli e' possibile la natura...[;)]
atter
Utente
Riprendo questo post... Mi aveva molto colpito la risposta semiseria, ma nemmeno poi tanto, di un mio amico da me interpellato sul perchè del suo no alla spiaggia naturista "Perchè quando sono in acqua qualcuno potrebbe "inchiappettarmi" Come se i nudisti fossero quindi solo "froci"... Ahimè questi pregiudizi prosperano...
robi nood
Utente
Abbronzatissimo ha scritto:

Tutte le volte che abbasso un po' la cinta per far vedere l'abbronzatura integrale, le donnine ne rimangono incuriosite [:)]

E' chiaro che sei fortunato di essere circondato da persone allegre.
Le donnine allegre non possono che approvare queste tue esibizioni...
robi nood
Utente
Ma ora capisco!
Forse stasera ci sta deliziando con queste perle perché non riesce a fare login in Amici!
Non gli sono consentiti i consueti scambi di foto e chiama in causa il Papa! Poveri noi!
robi nood
Utente
Tutte le pelli fotosensibili traggono beneficio dall’uso del CAROTENE, una sostanza contenuta nei frutti di colore arancione ma specialmente nelle carote!
L’assorbimento della cute è favorito dalla polverizzazione degli elementi che contengono carotene: pertanto va bene sia spremere tra le mani un paio di albicocche, che assumere la polpa di una zucca, sia frullare – come detto – le carote e spalmarle sul corpo.
L’assunzione per via endovenosa è sconsigliata, mentre può essere ammesso l’uso intramuscolare (ma, nel caso, procurate che le zucche siano affusolate e lubrificate con olii vegetali; nessuna precauzione è invece richiesta per le carote).

PS Sì, è da prendere in considerazione anche l’ipotesi della presa in giro.
Marcolino
Utente
Guarda rik, ti porto la mia esperienza: tutte le volte che vado in un posto, ad esempio Vizzola, porto sempre con me un sacchetto con il cibo; finita la giornata, prima di andarmene metto in quel sacchetto non solo gli avanzi del mio cibo (torsolo di mela, noccioli di albicocche ecc.) e i fazzoletti da me usati, ma anche tutte le cicche di sigarette, fazzoletti e rifiuti vari che trovo nell'arco di un paio di metri tutto intorno al mio asciugamano (roba non mia) e i miei vicini rimangono sempre colpiti da questo mio comportamento e spesso si complimentano..
Cosi' facendo spero di essere d'esempio in modo da invogliare anche le persone che mi vedono a fare lo stesso la prossima volta..
Trovo importante rispettare la natura in prima persona, ma e' altresi' importante educare anche gli altri con l'esempio secondo me.
Nel mio piccolo credo di fare molto in tal senso..
Salutoni, Marcolino.
robi nood
Utente
Non ho capito: qual è il "piccolo sondaggio ai tessili"?
Rik1717 si deve fare la doccia solare?
Rispondere sì o no?

La mia risposta al sondaggio è: SI'
robi nood
Utente
LALU ha scritto:

ma cosa deve pensare una povera anima che si vuole informare sul naturismo o nudismo e che per sbaglio entra nel sito inudisti.it e in prima visione si trova una gran signora nuda messa alla pecorina tra due cartelli stradali?

Che si sta allacciando una scarpa?
michyb
Utente
LALU ha scritto:

... OT, ma neanche tanto...

scusate ma cosa deve pensare una povera anima che si vuole informare sul naturismo o nudismo e che per sbaglio entra nel sito inudisti.it e in prima visione si trova una gran signora nuda messa alla pecorina tra due cartelli stradali?
Bisogna cambiare qualcosa...

Secondo me le foto caricate su inudisti andrebbero passate una per una... Ovviamente essendo parecchie la mole di lavoro non è inifferente. Una soluzione potrebbe essere dare temporaneamente accesso come amministratore ad un gruppetto di volontari fidati del forum e far fare a loro il lavoro.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.