Ciao Paoletta, ma hai provato a scambiare messaggi anche con persone a cui non gliene fregava niente di vedere la tua foto?
io, dopo che hai fatto notare che ti aveva dato un po' fastidio che alcuni ti avessero sollecitato risposta mi sono semplicemente premurato di dirti che visto che eri oberata di posta non ti avrei piu' scritto dicendoti che eventualmente se avessi avuto bisogno di info, o semplicemente voglia di messaggiare, avresti potuto tranquillamente scrivermi un MP; se anche gli altri amici noti nel sito hanno avuto il mio stesso pensiero probabilmente sei rimasta in balia dei soliti marpioni che purtroppo non mancano mai e me ne dispiace.. pero' poi e' compito tuo scremare i buoni dai cattivi e cercare di allacciare rapporti solo con persone per bene: mi auguro che tu lo stia gia' facendo anzicche' scoraggiarti dopo solo pochi giorni di permanenza sul sito[;)].
Quanto alla sauna ieri io ed il mitico Giangio abbiam passato una piacevole giornata al Wave di Povegliano, ed anche se i naturisti scarseggiavano, noi due siamo stati bene ugualmente, magari prima che arrivi la primavera ci rifacciamo un salto, se ti va puoi sempre unirti a noi magari insieme alla tua amica e ad altri tuoi amici..puoi star certa che noi la radiografia non te la facciamo[;)][:D][:D]
Salutoni, Marcolino.