Alex..... sei fortissimo..... però non ho ancora ceduto ai grappini oggi....uhm..... magari stasera a qualche birra..... chissà....!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Marco.... hai interpretato appieno ciò che era il pensiero che ho espresso oggi prima di pranzo, essendo un argomento di cui abbiamo parlato tutti insieme spesso in passato..... per questo Licia è rimasta un attimo confusa dopo avermi letto!!!
Per Licia... sei da poco qui tra noi..... ti accorgerai comunque che la presenza femminile è proprio scarsa, e chi si iscrive per motivi davvero strani, sparisce dopo breve..... capitasse una volta ogni tanto uno direbbe anche pazienza, ma..... il problema è che, salvo rarissime eccezioni, capita praticamente sempre!!!!!!
Hai visto Marcolino..... ha parlato in mia vece esprimendo in altri termini esattamente ciò che volevo dire...... lo ha fatto divinamente, essendo comunque un pensiero comune,... questa è la prova che dovrebbe essere presa ad esempio da tutti i lettori e partecipanti del forum che i forum davvero agevolano alla grande le conoscenze reciproche in un luogo virtuale, da un'emozione.... un'opinione... un pensiero espresso!!!!
Sarebbe proprio bello se questa cosa si allargasse in larga scala senza scrupoli da parte di nessuno!!!!....... ma proprio nessuno...... trovarci a parlare di naturismo TUTTI..... uomini, donne, persone anziane, e..... anche omosessuali..... siamo tutti uguali qui dentro perchè abbiamo un cuore che pulsa ed un anima!!!!!
Spero sia dei NOSTRI anche tu....... e se ci fossero problemi di qualsiasi tipo, non aver scrupoli di rivolgerti agli amministratori del sito, o anche a qualcuno di noi..... qui ci si da una mano!!!
Spero anche che quelle persone che ho nominato prima.... sono poi solo alcune che mi sono sul momento venute in mente..... mettano da parte gli scrupoli che si sono creati entrando qui e..... tornino tra noi, e magari trovino il coraggio di dire perchè si sono allontanate!!!!
Scusa per l'OT nel tuo messaggio di presentazione...... è proprio un caso che stamattina il pensiero mi sia venuto qui!!!! ;)
ciao ciauuuuu