Licia

licia 02/09/2026 21:37 1.768 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io sono il più in ritardo di tutti, benvenuta
Utente
benvenuta
Utente
Hahahahaha[:D][:D][:D][:D].......... io mi faccio una risata un po' beffarda veramente leggendo le presentazioni di utenti femminili, è solo un caso adesso che mi trovo nella pagina di Licia, per cui potrei trovarmi nel topic di presentazione di qualsiasi altra fanciulla.... il mio pensiero sarebbe lo stesso e univoco!!!! .......... siamo solo ed esclusivamente noi uomini a scrivere nelle presentazioni di utenti di sesso femminile che entrano....si presentano, e..... discorso vecchio ormai..... FUGGONO TERRORIZZATE DA QUESTA MARMAGLIA DI UOMINI ASSATANATI CHE SIAMO NOI !!!!!!![;)] Dove sono finiti personaggi tipo...... Serena85...... Sonia.b...... Raffa87...... Paoletta...... boh..... ora mi sfuggono altri nomi....... perchè tutta questa gente ha tutta questa paura a confrontarsi con l'altro sesso, con le loro opinioni..... pensieri..... Oddio siamo solo noi uomini e ..... rta uomini a parlarne???? Basta.... mi sono rotto e comunque chiedo scusa a tutti...... non parlerò mai più di questo anche perchè credo sto diventando piuttosto noioso e, beh.... in questo topic finisco per andare anche OT. Sono strafelice e contento delle persone, anche se solo virtualmente, che sto conoscendo qui nel forum ed ho avuto il piacere di scambiare in amicizia qualche pensiero...... Buona giornata a tutti.... il mio danno già l'ho combinato oggi....hihihihi[:D][;)]
Utente
licia ha scritto: Beh, credo che più che avere atteggiamenti punitivi (tipo estirpare cancro) occorre creare modalità propositive, di rilancio ed aggregazione intorno alla tematica del naturismo.
Non è un azione punitiva secondo me quella che si vuole porre in atto, ma..... un azione di pulizia, o, per essere fini,.... un invito a personaggi che entrano qui nel sito e dicono di volersi avvicinare al naturismo, solo per inseguire finalità completamente estraneee, ad andarsene altrove a cercare ciò che vogliono, e soprattutto non infastidire il prossimo recando anche danno alla community e ai sani principi che invece si vogliono realizzare. Licia... l'aiuto di voi donne è fondamentale secondo me.... è vero che a lungo andare stufa essere prese d'assalto dal marciume, ma saper affrontare una certa situazione, invece di sfuggire (come fanno di norma gli utenti femminili qui),..... è il modo migliore per sconfiggere una piaga!!!! ciao ciao[;)]
Utente
La bellezza di ognuno di noi sta proprio nel nostro essere "unici" e nell'energia che è dentro di noi e che riusciamo a trasmettere agli altri..... anche i difetti, e tutti ne abbiamo da vendere, fanno parte di questo nostro essere "unici". Per cui.... pensa più alla bellezza dell'anima, e del tuo corpo...... fregatene!![;)] Ciao e benvenuta........ e soprattutto, come è prassi comune tra voi ragazze qui........ NON SCAPPARE ANCHE TU DAL FORUM!!!!!!!!!![;)][8D]
Utente
alex65 ha scritto: Ma è quello che fanno già molte donne. Nel sito tutte le donne sono iscritte come uomini per non essere infastidite. In compenso tutte le donne sono uomini sotto mentite spoglie (o inconscio desiderio). PS ma allora io cosa sono?
[:136][:52][:90][:22]
Utente
Alex..... sei fortissimo..... però non ho ancora ceduto ai grappini oggi....uhm..... magari stasera a qualche birra..... chissà....!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Marco.... hai interpretato appieno ciò che era il pensiero che ho espresso oggi prima di pranzo, essendo un argomento di cui abbiamo parlato tutti insieme spesso in passato..... per questo Licia è rimasta un attimo confusa dopo avermi letto!!! Per Licia... sei da poco qui tra noi..... ti accorgerai comunque che la presenza femminile è proprio scarsa, e chi si iscrive per motivi davvero strani, sparisce dopo breve..... capitasse una volta ogni tanto uno direbbe anche pazienza, ma..... il problema è che, salvo rarissime eccezioni, capita praticamente sempre!!!!!! Hai visto Marcolino..... ha parlato in mia vece esprimendo in altri termini esattamente ciò che volevo dire...... lo ha fatto divinamente, essendo comunque un pensiero comune,... questa è la prova che dovrebbe essere presa ad esempio da tutti i lettori e partecipanti del forum che i forum davvero agevolano alla grande le conoscenze reciproche in un luogo virtuale, da un'emozione.... un'opinione... un pensiero espresso!!!! Sarebbe proprio bello se questa cosa si allargasse in larga scala senza scrupoli da parte di nessuno!!!!....... ma proprio nessuno...... trovarci a parlare di naturismo TUTTI..... uomini, donne, persone anziane, e..... anche omosessuali..... siamo tutti uguali qui dentro perchè abbiamo un cuore che pulsa ed un anima!!!!! Spero sia dei NOSTRI anche tu....... e se ci fossero problemi di qualsiasi tipo, non aver scrupoli di rivolgerti agli amministratori del sito, o anche a qualcuno di noi..... qui ci si da una mano!!! Spero anche che quelle persone che ho nominato prima.... sono poi solo alcune che mi sono sul momento venute in mente..... mettano da parte gli scrupoli che si sono creati entrando qui e..... tornino tra noi, e magari trovino il coraggio di dire perchè si sono allontanate!!!! Scusa per l'OT nel tuo messaggio di presentazione...... è proprio un caso che stamattina il pensiero mi sia venuto qui!!!! ;) ciao ciauuuuu
Utente
Ringrazio anch'io per aver replicato al mio disappunto..... io sono un sognatore di mio, per questo cerco di vedere una circostanza... un abitudine di vita, come una cosa da vivere in totale normalità, purtroppo vedo che di fatto resta un po' un'utopia, anche se qualcuno probabilmente non è daccordo con me e...... ha trovato fuori luogo i miei interventi in merito.... me ne scuso ancora. Il forum è una grande piazza virtuale dove tutti abbiamo diritto a dire la nostra o di condividere emozioni con altri..... impariamo ad usarlo come tale senza paura e rispetto reciproco e soprattutto con spirito di divertimento, ignorando il superfluo...... siamo tutti maggiorenni e vaccinati daltronde e sappiamo difenderci!!!!! Per superfluo intendo ovviamente il marciume di cui ha parlato Licia e l'altro giorno Cri nell'altro mio post.... non sono ingenuo da non immaginare tutto ciò, ma.... onestamente credevo che a stare dietro al PC nel totale anonimato ci si potesse sentire un po' più difesi ........ Grazie di essere qui con noi Licia [;)] P.s.: mi verrebbe la tentazione di iscrivermi con un profilo femminile.... diventando preda mi divertirei a sgamare un po' di immondizia...... tranquilli non lo faccio per rispetto della serietà e credibilità di questa community........ uhm...... forse non lo faccio.......[:D][:D][:D][8D]
Utente
Benvenuta! Non ho capito se la tua passione naturista sia recente oppure no. Comunque sei nel posto giusto e nel momento giusto per organizzare una bella vacanza naturista
Utente
Ciao Licia, un benvenuto caloroso!
Utente
ciao e benvenuta da leo e giu
Utente
Ciao un benvenuta anche da parte nostra Domy e Anto,anchio ho un piccolo difetto sono " piccolo "[:D][:D][:D] ma come vedi ci rido,sei nel forum giusto,qui non si fa differenza di alto , basso, magro, o grasso, ma solo di persone con un sorriso sempre x tutti e una parola dolce detta da un'amico e un buon rimedio hai nostri drammi quotidiani. un'abbraccio, Domy
Utente
Pensa che io il battesimo dovrò farlo in mutande e calzini x espiare un mio errore sul forum,[:D][:D][:D][:D][:D] vero a_fenice? scusa ma non so ancora come ti chiami rimedieremo al raduno, ciao ci vediamo all'incontro naturista ci saremo anche noi.[8D][8D][8D]
Utente
piacere filippo [:)]
Utente
[:D][:D]benvenuta..licia![:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.