Benvenuta Licia
io non ti dirò dell'energia che c'è dentro di noi, non ti parlerò della bellezza dell'anima, della poca importanza dell'aspetto fisico, dei difetti dell'involucro esterno, dello sguardo degli altri che ti osservano dal capo ai piedi... non ti dirò di fregartene del corpo...
Non riesco a dire bugie, è più forte di me...
Tu sei il tuo corpo ed è lui tutta la tua bellezza... quella stessa bellezza che ti ha fatto meditare da lungo tempo, che ti ha fatto soffrire tanto, che ti fa parlare in questo sito, che oggi ti bisbiglia con voce tremolante il desiderio di una "prima volta" nuda...
Ho visto il sito www.bibivu, la prima comunity italiana dedicata alle ragazze morbide ed ai loro ammiratori ed ho intravisto la tua nudità sincera. E' sono rimasto ammirato dalla bellezza del tuo sorriso, incerto ma coraggioso, senza ipocrisia, e ti ringrazio per la verità del tuo corpo, delle tue parole. Sono d'accordo con te che sia giunto il "momento di viverlo" il tuo corpo, di vivere te stessa, come se fosse la prima volta... Nudissima...
Qui, come nella vita di tutti i giorni, troverai tante persone sincere e la possibilità di condividere con loro la nudità del corpo, l'unica bella, l'unica possibile...
un abbraccio nudissimo con tanta simpatia
ciao ciao
Sergio,
Natrix natrix