Licia

licia 02/09/2026 21:37 1.767 Visite
licia
Utente
01/01/2000 00:00
il BBW è molto bello?
rik1717 ha scritto:
Cara Licia benvenuta è davvero bella questa tua genuinità e molto bello il bbw, ranquilla qui non si giudica nessuno a eno che non sia un pervertito, e tantomeno uno viene classificato per com'è fisicamente... Benvenuta ancora Rik
Marcolino
Utente
Licia giustamente non puoi saperlo perche' sei qui da poco, ma di lavoro per errivare ad una corrente di pensiero comune fra sani utenti del sito (compreso, anzi in primis lo Staff[;)]) ne e' stato fatto tanto (e per lavoro non intendo solo quello materiale, ma soprattutto ti tipo etico/ideologico con discussioni su discussioni dietro le quinte).. proprio per questo ho affermato che si prospettano tempi duri per i soggetti indesiderati[;)].. Ambiguita' sotto questo aspetto puoi star tranquilla che non ce ne sono, ora sta solo a ciascuno di noi dare il suo piccolo contributo per aiutare lo Staff a compiere il loro progetto. Salutoni, Marcolino.
licia
Utente
ci medito da molto tempo e credo che ora sia arrivato il tempo di viverlo. La mia "prima volta" dovrebbe essere al raduno del sito.
alex65 ha scritto:
Benvenuta! Non ho capito se la tua passione naturista sia recente oppure no. Comunque sei nel posto giusto e nel momento giusto per organizzare una bella vacanza naturista
Oplontino
Utente
un benvenuto caloroso anche da me Ciao da lee
licia
Utente
mi sembra che faccia tutto solo.. dato che sono una persona che ama capire, mi aiuti a capire cosa volevi comunicare?
Moretto65 ha scritto:
Hahahahaha[:D][:D][:D][:D].......... io mi faccio una risata un po' beffarda veramente leggendo le presentazioni di utenti femminili, è solo un caso adesso che mi trovo nella pagina di Licia, per cui potrei trovarmi nel topic di presentazione di qualsiasi altra fanciulla.... il mio pensiero sarebbe lo stesso e univoco!!!! .......... siamo solo ed esclusivamente noi uomini a scrivere nelle presentazioni di utenti di sesso femminile che entrano....si presentano, e..... discorso vecchio ormai..... FUGGONO TERRORIZZATE DA QUESTA MARMAGLIA DI UOMINI ASSATANATI CHE SIAMO NOI !!!!!!![;)] Dove sono finiti personaggi tipo...... Serena85...... Sonia.b...... Raffa87...... Paoletta...... boh..... ora mi sfuggono altri nomi....... perchè tutta questa gente ha tutta questa paura a confrontarsi con l'altro sesso, con le loro opinioni..... pensieri..... Oddio siamo solo noi uomini e ..... rta uomini a parlarne???? Basta.... mi sono rotto e comunque chiedo scusa a tutti...... non parlerò mai più di questo anche perchè credo sto diventando piuttosto noioso e, beh.... in questo topic finisco per andare anche OT. Sono strafelice e contento delle persone, anche se solo virtualmente, che sto conoscendo qui nel forum ed ho avuto il piacere di scambiare in amicizia qualche pensiero...... Buona giornata a tutti.... il mio danno già l'ho combinato oggi....hihihihi[:D][;)]
licia
Utente
nn ho mai amato le epurazioni... preferisco la chiarazza... cmq sia, ho effettuato segnalazioni e i nick ambigui girano ancora.. quindi... mi spieghi cosa è accaduto?
licia
Utente
02/09/2026 21:37
Mi chiamo Licia, vivo a Pescara, ho 38 anni e sono BBW; ho deciso di praticare il naturismo poichè ritengo che mi permetta di accettare il mio corpo, che nn amo affatto. Sono contenta di fare la conoscenza di persona che condividono il mio stesso interesse per il naturismo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.