Licia

licia 02/09/2026 21:37 1.766 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao licia e benvenuta. non ti preoccupare del tuo fisico. qui siamo tuti uguali. gia il fatto che tu abbia pensato di entrarein questo fantastico mondo ti da merito. un abbraccio forte e coraggio non scoraggiarti. la belleza interiore è la sola cosa che conta.
Utente
Gutta cavat lapidem [;)]
Utente
ciao Licia, benvenuta...questo è un posto bellissimo per quello che cerchi. buona fortuna e buon inizio stagione...ciao ciao
Utente
Benvenuta Licia io non ti dirò dell'energia che c'è dentro di noi, non ti parlerò della bellezza dell'anima, della poca importanza dell'aspetto fisico, dei difetti dell'involucro esterno, dello sguardo degli altri che ti osservano dal capo ai piedi... non ti dirò di fregartene del corpo... Non riesco a dire bugie, è più forte di me... Tu sei il tuo corpo ed è lui tutta la tua bellezza... quella stessa bellezza che ti ha fatto meditare da lungo tempo, che ti ha fatto soffrire tanto, che ti fa parlare in questo sito, che oggi ti bisbiglia con voce tremolante il desiderio di una "prima volta" nuda... Ho visto il sito www.bibivu, la prima comunity italiana dedicata alle ragazze morbide ed ai loro ammiratori ed ho intravisto la tua nudità sincera. E' sono rimasto ammirato dalla bellezza del tuo sorriso, incerto ma coraggioso, senza ipocrisia, e ti ringrazio per la verità del tuo corpo, delle tue parole. Sono d'accordo con te che sia giunto il "momento di viverlo" il tuo corpo, di vivere te stessa, come se fosse la prima volta... Nudissima... Qui, come nella vita di tutti i giorni, troverai tante persone sincere e la possibilità di condividere con loro la nudità del corpo, l'unica bella, l'unica possibile... un abbraccio nudissimo con tanta simpatia ciao ciao Sergio, Natrix natrix
Utente
un caloroso benvenuto friulano :D ciao
Utente
ciao licia. Ben arrivata. paolo&lina
Utente
Scusa attimo di dislessia...... un abbraccio rik
licia ha scritto:
il BBW è molto bello?
rik1717 ha scritto:
Cara Licia benvenuta è davvero bella questa tua genuinità e molto bello il bbw, ranquilla qui non si giudica nessuno a eno che non sia un pervertito, e tantomeno uno viene classificato per com'è fisicamente... Benvenuta ancora Rik
Utente
Cara Licia benvenuta è davvero bella questa tua genuinità e molto bello il bbw, ranquilla qui non si giudica nessuno a eno che non sia un pervertito, e tantomeno uno viene classificato per com'è fisicamente... Benvenuta ancora Rik
Utente
ciao Licia benvenuta! sicuramente qui conoscerai belle persone con idee sane relax e tranquillità prima di tutto senza pensare al resto, nell'armonia del naturismo ciao. ste
Utente
c'è il raduno al 14-15 giugno a lido di dante ci sarò anche io, prima volta che vado al dante. l'altro anno ero al volano con gli altri. deve essere una bella spiaggia. molti ne parlano bene
Utente
Ciao Licia benvenuta. Sembrerò ripetitivo però in una persona non si guarda tanto l'aspetto fisico ma come è dentro. Ancora BENVENUTA
Marcolino
Utente
Nessun atteggiamento punitivo Licia, semplicemente quel tipo di persone non sono gradite in questo sito pertanto andrebbero allontanate senza indugi appena smascherate.. Quanto a proposte di aggregazione naturista ti garantisco che qui nel forum abbondano gia'.. te ne accorgerai; e spero che ti unirai anche tu a molte di queste[;)].. Salutoni, Marcolino.
licia
Utente
La risposta mi è stata sollecitata; tuttavia, accetto con piacere di esprimere le mie opinoni. Non ho spiegazioni in merito al fatto che la quasi totalita dell'utenza sia maschile e che molte delle donne iscritte fuggano in modo palese ma senza spiegare il perchè. Racconto il mio vissuto: 1)Molti degli utenti maschi, con cui ho iniziato un dialogo sulla pratica del naturismo, hanno espresso nel corso della "conversazione" interessi di natura erotica, spesso in maniera volgare; esempio ieri sera: ho iniziato a dialogare con un nick sulla sua esperienza naturista via messaggi... la conversazioni è andata avanti un po' ed è stata estremamente piacevole.. poi , dato che mi sembrava che le sue risposte fossere sempre più stringate, gli ho chiesto se l'annoiava la conversazioneo se era stanco; mi ha risposto con due messaggi, in cui mi si chiedeva se mi lasciassi andare liberamente a coccole ... e l'altro recitava, più o meno, "Adesso mi tira e l'ho duro e una botta la darei di certo". Ovviamente, per me la conversazione con il nick si è chiusa, per sempre. Ed analoghe situazioni mi sono accadute con coppie o presunte tali. Quindi capirete che, dopo un po', annoia doover cercare nuovi interlocutori e nello sperare ogni volta che nn cerchi sesso o che nn voglia parlare di sesso; per cui più che fuggire, si abbandona il campo. 2) Non è detto che una comune passione diventi sinonimo di condivisione, conoscenza, amicizia; qui, invece, come in tutte le community, ciò è dato per certo; io non divento amica di un/una naturista a prescindere, unicamente perchè condivide con me la medesima passione per il naturismo; per praticare naturismo cerco persone che siano più o meno sulla mia stessa lunghezza d'onda in una prospettiva più ampia di quella della semplice pratica naturista. Questo è altro aspetto da valutare. Per ora concludo, mi attendono i primi exit -poll elettorali.
Marcolino
Utente
Moretto65 ha scritto: Per superfluo intendo ovviamente il marciume di cui ha parlato Licia e l'altro giorno Cri nell'altro mio post.... non sono ingenuo da non immaginare tutto ciò, ma.... onestamente credevo che a stare dietro al PC nel totale anonimato ci si potesse sentire un po' più difesi ........
Altro che superfluo Moretto.. io lo considero un cancro da estirpare da questo sito con ogni mezzo lecito..anche se magari poco ortodosso aggiugo[;)].. Credo che le risposte di Cri e Licia, non lascino spazio a molte altre ipotesi riguardo al tuo quesito.. ora bisognerebbe solo mettersi al lavoro SERIAMENTE per risolvere il problema alla radice. Inutile dire che se dipendesse da me...[;)]
licia
Utente
Mah, chiedere a noi donne di indicare i nick ambigui mi convince ma nn troppo... non è che forse, in questo sito, si rimanda una idea non chiara di naturismo?sarà che parlando di nudità anche lascia spazio all'ingresso di personaggi (sia maschili che femminili) che hanno poco a che fare con il naturismo?
Moretto65 ha scritto:
licia ha scritto: Beh, credo che più che avere atteggiamenti punitivi (tipo estirpare cancro) occorre creare modalità propositive, di rilancio ed aggregazione intorno alla tematica del naturismo.
Non è un azione punitiva secondo me quella che si vuole porre in atto, ma..... un azione di pulizia, o, per essere fini,.... un invito a personaggi che entrano qui nel sito e dicono di volersi avvicinare al naturismo, solo per inseguire finalità completamente estraneee, ad andarsene altrove a cercare ciò che vogliono, e soprattutto non infastidire il prossimo recando anche danno alla community e ai sani principi che invece si vogliono realizzare. Licia... l'aiuto di voi donne è fondamentale secondo me.... è vero che a lungo andare stufa essere prese d'assalto dal marciume, ma saper affrontare una certa situazione, invece di sfuggire (come fanno di norma gli utenti femminili qui),..... è il modo migliore per sconfiggere una piaga!!!! ciao ciao[;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.