NATURISMO TORRE GUACETO

enzo 02/09/2026 21:37 22.392 Visite
fearless
Utente
01/01/2000 00:00
io ci sono stato venerdì 18 di pomeriggio ma nn c' era nessuno..... ma quindi oltre la torre venendo da nord bisogna superarla a piedi? di solito c'è la jeep della forestale ma dopo quella dove si finisce? bisogna scendere? mi dite quando ci andate? grazie un saluto a tutti
ethan
Utente
io oggi pomeriggio vorrei andarci.....nessuno sarà lì?
misterxx71@libero.it
Utente
ragazzi giovedi che non lavoro ci vorrei andare da solo visto che non ce nesuno che mi accompagni o se ce qualcuno che vorrebbe andarci pure lui io sono qua vi aspetto in tanti sara una giornata indimenticabile con le donne mare sole se volete potete lasciare il vostro recapito sulla mia mail io vi chiamero non appena e possibile e ci mettero daccordo per andarci[^]
grrr
Utente
trionat ha scritto:
Grazie Etateta. Era giusto ciò che volevamo sapere. L'incendio non ha interessato la zona. Per l'ennesima volta il "Quotidiano" ha dimostrato quanto sia poco credibile. Ci siamo tranquillizzati. Ciao
Per fortuna è andata bene Che bello tornare a brindisi e ritrovare le tradizioni ancora immutate, le partite di burraco, la festa di san teodoro (addirittura migliorata!!), gelato serale al bar betty, il quotidiano che continua a sparare cazzate.. [:D] se il tempo migliora forse faccio un salto a torre guaceto tra poco
misterxx71@libero.it
Utente
mi sapreste dire da francavilla fontana come raggiungere spiaggia naturista di torre guaceto nessuno mi da la via giusta da raggiungere aspetto le vostre risposte[8D]
Utente
trionat ha scritto:
Ciao Alex81ru, sei sicuro di essere andato al posto giusto? Solitamente qualche nudo-naturista è presente. Noi ieri andammo al Picador (Gallipoli) ma stamane sarò al solito posto ma andrò via verso le ore 13. Rispondendo alla tua domanda, bhè non saprei. Sicuramente ci andranno ma non so se frequentano una zona ben precisa. Problemi comunque non ne dovreste avere venendo nella nostra stessa zona e non credo che eventuali tessili presenti in zona abbiano delle riserve mentali a tal proposito. Ciao e comunque io sarò li. Dopo il circolo velico venendo dal posteggio vicino la casa rssa. (lato sud - zona A).
Buongiorno Trionat, grazie per aver risposto di così buon mattino! :) In effetti sono stato nel posto "quasi" giusto....solo che per arrivarci ho allungato parecchio...Parcheggiato al parcheggio punta grossa e poi camminato (parecchio) fino alla torre. Non sono andato oltre...da quello che ho letto forse dovevo spingermi più in la...cmq oggi ci riprovo seguendo le indicazioni che mi hai dato....mi sa che quando arriverò forse sarai già andato via....ma se arrivo prima magari ci si vede... :) grazie mille!
Utente
adam ha scritto:
Ciao alex81ru, innanzitutto benvenuto tra noi. fino a qualche anno fa frequentavo il lato nord della torre, e alla quarta conca,partendo da punta grossa, praticavano molti gay, sia soli che in coppia.Alcuni di questi però avevano un comportamento poco consono rispetto agli altri frequentatori, praticando a volte veri atti sessuali: da premettere che passavano intere famiglie su quel tratto di spiaggia. Il lato sud invece non ho mai fatto caso se ce ne sono, dato che i frequentatori che ho visto e incontrato sono abbastanza tranquilli. Sperando di poter incontrare e conoscere anche te ti auguro una buona estate naturista nel nostro bel paradiso terrestre di torre guaceto. [:253][:253]
Ciao Adam! Grazie per il benvenuto... :) oggi finalmente sono stato nel posto giusto...ho parcheggiato al lato sud vicino la casa rossa ed è stato tutto più facile...anche se a dire il vero quando sono arrivato io, intorno alle 13.00, c'erano solo ragazze/donne in topless per cui non avevo riconosciuto il punto...ma poi nel primo pomeriggio sono arrivati degli altri naturisti e allora ho capito che ero nel posto giusto (e nudo mi sono sentito più tranquillo :P)...mi riferisco alla conca subito dopo il circolo velico...è lì che di solito vi si può trovare? io oggi nell'incertezza mi sono posizionato in un tratto di sabbia stretto che collega la conca di cui sopra ad un'altra conca successiva più forse nord (dove, molto in fondo, ho visto che c'erano altri naturisti...). In ogni caso oggi è stato bellissimo: mi sono rilassato come non mai...l'acqua era favolosa...il momento più bello è stato dalle 17 alle 19...non volevo tornare più a casa...il mio ragazzo invece mi guardava divertito ma sempre col costume ;) Domani ritorno..stessa ora dalle 13 alle 19 circa...credo che ci metteremo sempre nello stesso punto o forse no...più probabilmente nella conca di cui parlavo prima...così per trovare qualcuno con cui scambiare 4 chiacchiere...se ci sarai anche tu magari ci incontriamo e poi mi presenti gli altri...:) PS.: grazie anche a Trionat...mi spiace che il mio orario di arrivo coincida con il suo di partenza...così chissà se ci incontreremo!
Utente
Ciao a tutti! [:D] Sono di Bari e mi sono appena iscritto a questo sito...Oggi sono stato per la prima volta a Torre Guaceto ma...non ho trovato nulla!! E dire che ho scarpinato parecchio! Ci ritornerò domani seguendo le indicazioni che ho trovato proprio su questo forum...(oggi ero vicinissimo...). Cmq, ho da fare una domanda....forse è un po' ingenua ma non vorrei correre rischi... :P Io ho scoperto dell'esistenza di Torre Guaceto (ed è un posto bellissimo) attraverso una guida gay...infatti oggi ci sono stato con il mio ragazzo...il punto è questo: ci sono altri gay che frequentano il posto? Come sono visti dalle famiglie presenti? Io e il mio boy non cerchiamo "cose strane"...cerchiamo solo un posto dove possiamo essere noi stessi senza essere "guardati strano"...io stesso pratico il naturismo per motivi indipendenti dal mio orientamento sessuale...lo farei anche se fossi etero...il mio ragazzo invece è un tessile (potrei convincerlo ma al momento è restio...)...è un problema? Di solito nella zona ce ne sono altri? Non vorrei che si sentisse a disagio... :P Fatemi sapere...CIAO!
Utente
In effetti il divieto non viene assolutamente rispettato...ahi noi
Utente
IO ci sarò sabato e domenica. Speriamo bene!
Utente
si il tipo col cappello e' giancarlo. Brav'uomo.
Utente
Oggi io c'ero...ho notato tanta gente. Chi di voi era là?
Utente
pugliese ha scritto:
Sabato siamo stati a Torre Guaceto per tentare la nostra prima uscita nudista ma evidentemente non abbiamo capito un accidenti della spiaggia esatta in cui andate tutti voi. Noi veniamo da Bari ed abbiamo imboccato la prima uscita per TG, abbiamo lasciato la macchina in quell'enorme parcheggio in cui c'è anche il trenino che fa su e giù con la spiaggia, siamo arrivati alla riva ed abbiamo camminato un bel pò verso sud (almeno quattro, cinque calette); quando siamo arrivati all'inizio della zona A (divieto di balneazione) ci siamo fermati. Se ci date una mano nelle indicazioni riusciamo magari a raggiungervi... Ciao a tutti.
Pugliese, pugliese, e' proprio li' (dalla zona A in poi) che dovevate continuare a camminare!! :-) Sia dalle descrizioni dei forumisti che frequentano quella spiaggia che da altri conoscenti nudisti che abbiamo in quella regione, per arrivare nei tratti di spiaggia dove poter praticare nudismo, occorre appunto andare nella zona A, lasciandovi alla vs sx la torre di guardia che vedete (non vi preoccupoate, anke se c'è la jeep della forestale, non vi dicono niente (ci raccomandiamo a trionat ed enzo che sono gli esperti della zona, di correggere nostre possibili inesattezze nella descrizione). Li si incontra un ruscellino, superarlo, continuare a camminare su di un terreno paludoso fino ad arrivare ad una spiaggetta. Da li in poi dovreste intravedere i primi nudisti, soprattutto singoli e qualche coppietta. Se continuate per la caletta successiva, camminando amcora per qualche metro, dovrebbe esserci un gruppo piu' folto di naturisti/e, tra cui, se non abbiamo capito male dai vostri post, anche enzo, trionat e famiglia. Ciao!!
Utente
trionat ha scritto:
pugliese ha scritto:
Ok ragazzi facciamo un po di ordine, allora: e' preferibile raggiungere la zona "X" lasciando l'auto al posteggio vicino la casa rossa. Per chi viene da Bari non lasciare l'auto in quell'enorme posteggio si farebbe molta + strada ma a quello vicino la casa rossa.
La nostra descrizione, o meglio il percorso da seguire che i nostri amici pugliesi ci hanno accennato su come arrivare nella zona nudista di t.g., si riferiva invece al grande parcheggio di cui parla trionat. Loro infatti pare che lascino l'auto li' (parcheggio anche li' a a pagamento) e poi in bici proseguono percorrendo una strada dove spesso passano jeep della forestale. Dopo circa una mezzoretta arrivano quasi vicino la torre, poi proseguono verso il lato A. Dopodiche' seguono il tragitto che abbiamo menzionato prima. Da quello che abbiamo capito pero' conviene seguire l'itinerario suggerito da trionat.Ciao!!
Utente
Ciao, volevamo chiedere a trionat ed a enzo ke ci sembrano i maggiori conoscitori della spiaggia e della zona di torre guaceto, se ai parcheggi a pagamento di cui accennate nei post (quelli a 3/4 euro, sia se si viene da nord o da sud della torre), ci sn parcheggi alternativi gratuiti dove lasciare l'auto, magari vicino quella casa rossa di cui parlate-Scusateci la domanda da parsimoniosi, tuttavia se le cose nn si domandano si rimarra' sempre col dubbio. Se poi quando verremo li' nn ci sn alternative al parcheggio a pagamento, pazienza, ci adegueremo anche noi. Buon bagno!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.