NATURISMO TORRE GUACETO

enzo 02/09/2026 21:37 22.390 Visite
misterxx71@libero.it
Utente
01/01/2000 00:00
ragazzi giovedi che non lavoro ci vorrei andare da solo visto che non ce nesuno che mi accompagni o se ce qualcuno che vorrebbe andarci pure lui io sono qua vi aspetto in tanti sara una giornata indimenticabile con le donne mare sole se volete potete lasciare il vostro recapito sulla mia mail io vi chiamero non appena e possibile e ci mettero daccordo per andarci[^]
grrr
Utente
trionat ha scritto:
Purtroppo a distanza di poco + di 1 anno (21 agosto 07) un grande incendio ieri si è sviluppato a Torre Guaceto distruggendo diversi ettari di macchia mediterranea e la zona del canneto ad essa vicina. Infatti ieri pomeriggio era vibile a grande distanza una colonna di fumo che diventava sempre + grossa col passare del tempo. Mai potevamo pensare di cosa si trattasse realmente. Domenica mattina contiamo di andare a torre guaceto anche per renderci dell'entità della tragedia. Lart. letto stamane su un gornale locale "Quotidiano" descrive l'accaduto in maniera molto tragica. Speriamo tanto che non sia così.
Davvero???? Non ci posso credere, di nuovo!!! L'anno scorso ero sulla spiaggia con degli amici milanesi e tarantini a godermi glu ultimi scampoli di stagione quando divamparono le fiamme arrivando fin sulla spiaggia, gente terrorizzata,canneto completamente distrutto (ma a dicembre erano già riscresciute per fortuna). Il tutto con il pronto intervento dell'elicotero dei vigili del fuoco solamente 2 ore dopo le mie telefonate!!! speriamo stavolta non siano andati bruciati gli alberi...che schifo. Cosa non si fa per il vile denaro... Questo weekend conto anche io di andare a dare un'occhiata
ethan
Utente
io oggi pomeriggio vorrei andarci.....nessuno sarà lì?
misterxx71@libero.it
Utente
mi sapreste dire da francavilla fontana come raggiungere spiaggia naturista di torre guaceto nessuno mi da la via giusta da raggiungere aspetto le vostre risposte[8D]
antonio111
Utente
sembra che la stagione sta arrivando quindi sabato prossimo se il tempo è bello sarò a torre guaceto.voi vi unite?
enzo
Utente
Incontriamoci tutti sabato e domenica prossima a Torre Guaceto, lato sud ! Che ne dite ?
enzo
Utente
RADUNO per domenica 10 agosto. Chi ci sta ? Tutti a Torre Guaceto lato sud nella zona ruscello ! Forza incontriamoci per una spendida giornata naturista !
bazucone
Utente
ciao a tutti, a tg ci sn stato domenica...sono arrivato un pò sul tardiù, verso le 17.00...in effetti c'erano circa 4-5 cp e qualche singolo.... ma perke alcune cp sono lui nudo e lei co bikini???ma.!!! cmq, mi sono posizionato dopo l'ultima cp, con lei bionda e seno rifatto...è la cp inglese..?? c'era ancher un tipo anzianotto che non li, anzi, la mollava mai...aveva una tenda tipo igloo e cappello alla cowboy..ma ki è, giancarlo forse??? per il resto si stava abbastanza bene, a parte il passegio continuo di tessili e dei ragazzini iincuriosiuti! ciao nico
enzo
Utente
Torno a Torre guaceto domani venerdì 8 ago e poi penso anche domenica. Spero di incontrare tentissimi appassionati fkk ! A chi mi contatta nella sezione "amici" del sito inudisti.it farò vedere le mie foto (spero di essere contraccambiato) e quelle splendide di Torre guaceto.
enzo
Utente
Ok. Vediamoci più gente possibile sabato 20 luglio !
enzo
Utente
Immagine utente
enzo
Utente
La zona naturista è a sud della torre (ultima caletta segnata in grigio nella mappa). Le possibilità per arrivarci sono due: 1) Uscita (Nord) Serranova-Punta Penna Grossa-Oasi Torre Guaceto. Parcheggiare e proseguire a piedi lungo tutta la costa fino a superare la torre ed un piccolo fiumiciattolo; 2) Uscita (Sud) Apani (è la seguente): invertire il senso di marcia (tornare verso Bari) e riuscire ad Apani; quindi girare a sinistra (verso una casa rossa, con striscia gialla nel mezzo) e poi girare a sinistra su uno sterrato (davanti c'è un altro sterrato con divieto di accesso) arrivare ad un parcheggio custodito (sulla destra), parcheggiare ed indirizzarsi verso il mare; fronte al mare bisogna incamminarsi a sinistra, superando il circolo velico, ed un grande masso (tra la spiaggia ed il mare). Si arriva quindi, dopo un pò, nella zona naturista ... Purtroppo per arrivare, in entrambi i casi, è necessario camminare per circa 25-30 min.: è il prezzo da pagare per star nudi. L'uscita a sud, secondo me, è preferibile, perché il sole è sempre alle spalle (andata al mattino e ritorno il pomeriggio).
enzo
Utente
Ma perché non proviamo a conoscerci tutti ? Mettersi in gruppo aiuta ad allontanare i curiosi ! [8D]
grrr
Utente
trionat ha scritto:
Grazie Etateta. Era giusto ciò che volevamo sapere. L'incendio non ha interessato la zona. Per l'ennesima volta il "Quotidiano" ha dimostrato quanto sia poco credibile. Ci siamo tranquillizzati. Ciao
Per fortuna è andata bene Che bello tornare a brindisi e ritrovare le tradizioni ancora immutate, le partite di burraco, la festa di san teodoro (addirittura migliorata!!), gelato serale al bar betty, il quotidiano che continua a sparare cazzate.. [:D] se il tempo migliora forse faccio un salto a torre guaceto tra poco
criciolo
Utente
Caro Grrr ho cercato di far capire come il rispetto delle regole in una riserva sia fondamentale ma, a quanto pare, da questo orecchio c'è chi proprio non ci vuole sentire... Evidentemente ci sono modi diversi di intendere il nudismo e il rispetto per la natura.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.