NATURISMO TORRE GUACETO

enzo 02/09/2026 21:37 22.386 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti! [:D] Sono di Bari e mi sono appena iscritto a questo sito...Oggi sono stato per la prima volta a Torre Guaceto ma...non ho trovato nulla!! E dire che ho scarpinato parecchio! Ci ritornerò domani seguendo le indicazioni che ho trovato proprio su questo forum...(oggi ero vicinissimo...). Cmq, ho da fare una domanda....forse è un po' ingenua ma non vorrei correre rischi... :P Io ho scoperto dell'esistenza di Torre Guaceto (ed è un posto bellissimo) attraverso una guida gay...infatti oggi ci sono stato con il mio ragazzo...il punto è questo: ci sono altri gay che frequentano il posto? Come sono visti dalle famiglie presenti? Io e il mio boy non cerchiamo "cose strane"...cerchiamo solo un posto dove possiamo essere noi stessi senza essere "guardati strano"...io stesso pratico il naturismo per motivi indipendenti dal mio orientamento sessuale...lo farei anche se fossi etero...il mio ragazzo invece è un tessile (potrei convincerlo ma al momento è restio...)...è un problema? Di solito nella zona ce ne sono altri? Non vorrei che si sentisse a disagio... :P Fatemi sapere...CIAO!
Utente
Oggi io c'ero...ho notato tanta gente. Chi di voi era là?
Utente
ok perfetto. Noi eravamo subito dopo la trincea. Il nostro ombrellone era colorato ed affianco (alla ns sx) avevamo un'altra coppia. Sabato e venerdi ci saremo nuovamente...prima delle ferie estive per chiudere la "stagione". Ci vediamo
Utente
si il tipo col cappello e' giancarlo. Brav'uomo.
Utente
Adam domani dovremmo esserci noi. Le tre coppie chi erano? Le conoscevi (è che cerco da tempo di beccare una coppia tarantina con cui ho fatto amicizia...non riesco a trovarli più [8)])
Utente
IO ci sarò sabato e domenica. Speriamo bene!
Utente
Siamo stati ieri a torre (zona A). C'erano una decina di persone nude. Una bellissima giornata. Qualcuno di voi c'era per caso?
Utente
In effetti il divieto non viene assolutamente rispettato...ahi noi
Utente
pugliese ma dove eravate di preciso? Magari eravamo vicini di ombrellone e manco ce ne siamo accorti! :)
Utente
penso venerdi vada bene
Utente
Verrò io. Sicuramente dopo il circolo velico, vicino ai "fiumiciattoli". Sarò in coppia con la mia compagna in mattinata! Ci vediamo
Utente
Ombrellone colorato. Eravamo vicini ad un'altra coppia (tarantini) naturista. Vicino ad una specie di "trincea" naturale di legno costruita da un tipo che se ne stava li' tranquillo. La ragazza inglese (bionda) credo di averla vista. Ho visto il mitico Giancarlo pure...
Utente
Giovedi' 21 siamo stati a Torre Guaceto, io e mia moglie, dove mancavamo da qualche anno, dalla mitica quarta spiaggetta che qualche anno prima era la terza partendo dallo stabilimento balneare a serranova. Ringraziamo questo forum perchè altrimenti non saremmo mai arrivati dall'altro lato.. Infatti noi veniamo in auto da Bari e uscivamo negli anni scorsi a Serranova. Invece abbiamo seguito il consiglio (grazie!) e siamo usciti ad Apani, dove è stato facile trovare il posto. Siamo arrivati presto e ci siamo subito catapultati in acqua perchè intorno non c'era quasi nessuno, ma verso le 12-13 si è riempito di uomini e viandanti, per cui mia moglie si è sentita un pò in imbarazzo e si è rimessa lo slip, salvo fare solo il bagno integrale. Ricordo che tanti anni fa le coppie naturiste non mancavano, mentre i guardoni viandanti non davano fastidio perchè erano loro a disagio. Ricordo che c'erano anche spesso gay, alcuni dei quali buoni chiacchieroni. Che dire dopo tanti anni ? Il posto pur ventilato è sempre bello, ma per una donna spogliarsi non è facile se si è in coppia, figuriamoci da sole....Eppure noi che andiamo da anni a Formentera ci rendiamo conto di quanto noi italiani siamo lontani da certa mentalità : lì convivono naturisti e tessili in assoluta tranquillità e gli unici guardoni sono alcuni italiani che arrivano là senza sapere perchè ci sono andati o forse hanno sbagliato a non fermarsi ad Ibiza!A presto
Amministratore
enzo ha scritto:
Oggi sono stato a Torre Guaceto, lato sud: splendida giornata e nessun problema. Però, tutti noi naturisti dovremmo avere più coraggio e fare gruppo: solo così i tessili restano alla larga !
vedo che hai capito una regola fondamentale, se tutti fossero più uniti, sia di testa che fisicamente, i guardoni starebbero alla larga, altro che mettersi distanti l'uno dall'altro
Utente
Oggi sono stato per la prima volta a Torre Guaceto lato sud! Superato il circolo velico e i due fiumiciattoli ho incontrato in tutto una decina di nudisti. Mi sono fermato dopo un capanno in legno occupato da una cp. (con materassino) lui nudista lei topless, prima di loro c'era un ragazzo con pareo giallo e dopo di loro un ragazzo dal costume bianco, Poichè non conosco personalmente i frequentatori di questa spiaggia c'era qualcuno di voi oggi che si riconosce nelle descrizioni che ho fatto? Sono arrivato dopo le 16,00. ..... Magari la prossima volta si può scambiare qualche parola!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.