Dopo avere postato qui sono andato a Cao D'Agde. Sono tornato da pochi giorni. Innanzi tutto non partite se non avete prima prenotato, in questo periodo è pieno e rischiate di dover andare via. Basta prenotare dal sito del camping. Arrivare non è difficile e cmq per chi arriva con il treno, di fronte alla stazione c'è il bus che porta a capo d'agde, fermata villaggio naturista. Parte ogni 30 minuti circa è costa 2 euro. Il posto è carino e la spiaggia è molto bella. Il camping non è tra i più belli che ho visitato ma cmq non demerita. Ci sono parecchie famiglie con maggioranza di coppie di mezza età e tutti sembrano vivere il naturismo con pieno agio e senza problema alcuno. Se pensate di andare in quel campeggio per avventure varie ed esperienze sessuali varie, scordatevelo. E', fortunatamente, un posto decente. Altra storia è il centro dove nelle ore notturne è possibile frequentare locali particolari o cmq cercare di conoscere persone particolari. Il centro è aperto anche a gente che non alloggia nel camping o nel residence. In spiaggia c'è un primo tratto in cui tutto è tranquillo, in fondo, prima del concludersi della zona naturista, invece, c'è un tratto in cui le coppie tranquillamente fanno petting e qualche volta anche tutto il resto, dando spettacolo ai tanti che non aspettano altro. Quest'ultima cosa l'ho trovata sgradevole in quanto, a mio parere, non ha nulla a che vedere con lo spirito naturista e avvilisce. Insomma, Cap D'Agde è un posto dove puoi trascorrere una serena vacanza naturista, basta non interessarsi del contorno di cui ho detto e quindi non frequentare certi luoghi in particolari ore. Un'ultima nota spetta al modo di vestirsi di alcuni, durante la sera. Davvero stravagante.