Cap D'agde

Airbag 02/09/2026 21:37 39.036 Visite
Coccolarium
Utente
01/01/2000 00:00
Cari AirBag, sono 18 anni che ho un mio spazio a Cap e cose da dirvi ne avrei tante, forse troppe e quindi dobbiamo restringere il campo. Per incominciare avete già trovato da dormire? Le più grosse fregature sono si prendono nel dormire. Poi posso elencarVi tutti i ristoranti con i rispettivi menù e quindi tutto quello che si deve sapere dal wifi fino ai locali. Chiedete vi sarà detto. Mario
romolo
Utente
Infatti dà l'idea del tipo un tantinello montato. Molto probabilmente saran anche veritiere le cose che racconta, ma forse le fa in una maniera un pò troppo spocchiosa. In tutti i modi, come spesso accade quando si parla di cap d'agde, anche lui concentra l'attenzione e i ragionamenti più che altro sulla parte trasgressiva del posto. Sono indubbiamente più esaustive, con una visione a 360°, le descrizioni fatte in questo topic da parte di chi vi è già stato.
sailorseal
Utente
ciao massimo io vorrei sapere delle spese, quanto si spende per un soggiorno di una settimana nel villagio? se ti va di racontarmi questo ti saro molto grato davero, vorrei andarci con la mia compagna ma prima voglio conoscere i prezzi , grazie mille per la tua risposta bye..e buen vacanze a voi..
Nudomark
Utente
Saluti da Cap![:D][:D][:D] Tanta gente e sole splendido! Peccato solo vacanza brevissima...
sailorseal
Utente
massimo ha scritto:
Noi ci siamo stati l'anno scorso e ci torniamo pure quest'anno a fine maggio,non in campeggio ma nel residence,quindi ti possiamo dire di quello che sapiamo....Cap d'Agde è una località abbastanza ambigua,starà in voi scegliere cosa fare e dove frequentare,potrete scegliere frà una vacanza trasgressiva al cubo,oppure una vacanza tranquilla e rilassante,senza nessun probblema di guardoni o inportunatori di qualsiasi genere(noi siamo per questa),tutto questo lo sceglierete voi sul posto e ve ne renderete conto da soli....Ciao,se volete altre dritte più specifiche,a disposizione
mariamario
Utente
Il film "nudisti per caso" è ambientato alle Poquerelles (si scrive cosi?) di fronte a St. Raphael. Cap d'Agde è tutto cio che si cerca: tranquillità, naturismo, svaghi, trasgressione. La spiaggia è bellissima, pulita e tranquilla. Frequentata da famiglie con figli e puoi fare naturismo in tutta traquillità ed è vicino al centro abitato. La parte trasgressiva è, andando verso Marseillan, ad un kilometro. devi andarci apposta. in città si gira nudi ma se sei vestito nessuno ti dice niente. ristorantini economici ne trovi ovunque compreso quello esterno al villaggio: pesce a buon prezzo. Il campeggio non è dei piu validi ma accettabile. Nessuno ti molesta. ciao e state tranquilli che i privè sono dapertutto anche nelle ns citta, basta non andarci!!
76forever
Utente
siman ha scritto: Quanto a vivere laggiù per sempre, vale lo stesso discorso per ogni luogo "artificialmente" progettato per vacanze estive: 4-5 mesi di vitalità con turisti con bar, ristoranti e negozi a iosa sempre aperti ed il resto dell'anno da città fantasma con saracinesche abbassate nei giorni feriali. Personalmente opterrei per altri lidi.
Purtroppo, quest'anno ho avuto la pessima idea di andarci a maggio, ed ho appurato che anche in quel periodo (come nei mesi autunnali ed invernali) Cap d'Agde è un deserto. E non è un modo di dire, dico sul serio. Secondo me, se si vuole trovare tutto aperto, bisogna andarci per forza a luglio o ad agosto (o, al massimo, nella seconda metà di giugno o nella prima metà di settembre, ma già su quest'ultima possibilità non ci metterei la mano sul fuoco)...
lucrezio2009
Utente
a_fenice ha scritto: Uhmmm e dire che il Conducator ha pure un appartamento li....
E' possibile sapere dal Conducator, proprietario dell'appartamento, a quanto ammontano le spese condominiali annue? Grazie.
lucrezio2009
Utente
siman ha scritto:
Nessun degli italiani che conosciamo e che hanno immobili in Francia, ci hanno mai detto una cosa simile; le tasse son uguali per tutti, non credo che se qualcuno non è francese debba pagare di più. L'unica cosa obbligatoria è che dovrai aprire un c/c bancario in Francia xchè non puoi pagare tramite assegni italiani.
Ovvio che le tasse sono uguali per tutti, francesi o no. Abbiamo solo qualche dubbio che l'agenzia cerchi di minimizzare le spese fisse annue, per concludere la vendita. A tutti, una buona domenica. Lucrezio2009
coppiatoscana1
Utente
ho letto tutte queste vs notizie contrastanti sul posto .... dico che non c'è nente di meglio che controllare dal vivo e poi ognuno si fa il suo giudizio .... se tutto va bene forse l'ultima settimana di agosto faremo una capatina sul posto con una tenda.... vorremmo sapere dei costi .... qualcuno ha notizie? grz....
mariamario
Utente
a_fenice ha scritto:
ma senti questo da dove ci scrive.......... beato te!!!!!!!! Divertiteviiiiiiiiiiii
] [8D] si fà quel che si può [8D] 5 gg di tranquillità e naturismo. Ora siamo in camper a digerire lasagna e bistecchina.
lucrezio2009
Utente
[?] Ci piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno/a che sia stato a Cap D'Agde per quest'estate, se ha notato qualche cambiamento nel meglio o nel peggio. Grazie. Un caro saluto da Lucrezio2009
Nudomark
Utente
Airbag ha scritto:
[:)]Grazie Mark delle tue precisazzioni ci hai tranqullizzati notevolmente, dai vari pareri contrastanti che abbiamo letto o sentito non sapevamo più se avevamo fatto la scelta giusta. Peccato che tu rientri al 17 ci si poteva conoscere[:)]
Si rientro perchè poi le vacanze continuano qui in Italia.[:D] Vedrete che vi divertirete e sarete contenti di esser stati a Cap, anche gli eccessi di una volta non ci sono più, vedrete magari la sera qualche abbigliamento eccentrico e nulla più. Per quanto riguarda la spiaggia ripeto c'è solo un tratto dove la sera dopo le 17 meglio non andare se non si è interessati ma comunque si tratta solo di una piccola parte e la polizia vigila! Ricordo che alle spalle della spiaggia dopo il campeggio verso la parte terminale della spiaggia naturista c'è un oasi naturale dove è assolutamente vietato entrare perchè è abitata da animali protetti, le multe sono salatissime e siccome in passato veniva utilizzata da qualche coppia e single per altro[:I] la polizia a cavallo vigila molto e chi viene beccato li passa guai seri! Un ultimo consiglio se sarete in campeggio, non prendete le prime file vicino al mare, sono al sole in quanto c'è poca vegetazione e quando c'è vento in tenda e molto fastidioso. Buona vacanza! Mark
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
...Se a uno da fastidio comunque anche una scenetta scema...
Per una volta non sono d’accordo con Fenice. Le “scenette sceme” sono abituato a vederle sulla settimana enigmistica oppure al teatro dei pupi. Dove vado a fare naturismo non rido delle stesse scenette. Soprattutto non considero con tale leggerezza i rapporti umani (forse quelli tra bestie…) da vederli come un piacevole sfondo delle mie giornate dedicate alla tintarella. PREFERISCO MORIRE TESSILE!
niron82
Utente
buongiorno volevo un informazione ma per entrare a cap agde ci vuole la tessera???????? come posso fare se non c'è l'ho grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.