Cap D'agde

Airbag 02/09/2026 21:37 39.034 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
io ho fatto ovviamente un elenco sui generis. Visto che questo è IL topic su Cap, perchè non dire qui, per tutti, a voce aperta, cosa c'è da dire in più in merito? in fondo i topic servono per questo, per far sapere agli altri cosa ci si trova, no? Vai spara tranquillo
Amministratore
per cui trasgressivo...prechè c'è anche trasgressione. Ora giustamente, se uno ha la puzza sotto il naso, o non sopporta certi extralimiti, meglio che non vada. Al contraio, se uno ci và, significa che è di mentalità aperta, che può passare una vacanza NORMALE, tranquilla, ma che però si piò imbattere in situazioni trasgressive, di cui non deve aver paura come di un falegname in spiaggia. Giusto?
Utente
Ciao amici del forum, noi dal 20 al 30 di Agosto siamo in ferie a Cap d'agde per una vacanza NATURISTA, qualche amico del sito si trova da quelle parti?[8D][8D][:)][:)][:D][:D]
Utente
[:)]Grazie Mark delle tue precisazzioni ci hai tranqullizzati notevolmente, dai vari pareri contrastanti che abbiamo letto o sentito non sapevamo più se avevamo fatto la scelta giusta. Peccato che tu rientri al 17 ci si poteva conoscere[:)]
Utente
Ok ricevuto il messaggio, noi ci siamo lasciati convicere vedendo il sito del campeggio rene oltra (scusate ma non si possono mettere i link ai siti dei campeggi se non già presenti sui nostri link) e abbiamo confermato un bungaloow. Saremmo attenti alle persone con cui faremmo conoscenza e speriamo bene........ La prossiam volta andremmo alla scoperta della Croazia o torneremo nella nostra cara formentera.
Utente
Caro niron82 scusa per il ritardo con cui ti rispondiamo, ma dal 18.08 al 31.08 eravammo proprio a Cap. Allora ti spiego un' attimino come stano le cose: all'arrivo ti trovi difronte una sbarra con tanto di personale i quali ti invitano a fare la tessera per accedere al centro, per farla devi semplicemente guardare alla tua destra e sicuramente troverai l'ufficio competente. Una volta entrato nel paese naturista, perchè proprio di paese si tratta, per accedere al campeggio(dove abbiamo soggiornato noi) devi fare la tessera naturista, che te la rilasciano alla reception. Per le altre strutture del centro non siamo in grado di aiutarti.
Utente
grazie massimo per la tua disponibilità, ma secondo la tua esperienza e meglio il soggiorno nei residence o nel campeggio? inoltre il paesaggio merita un tuo voto, quale lato di spiaggia è più alla portata dei semplici naturisti?
Utente
Come da mia precedente discuzione; Volevamo sapere qualcosa in merito del campeggio "Centre Hélio-Marin René Oltra" a Cap D'agde, qualcosa di sicuro. Perchè, da alcune voci sembra che sia un centro per scambisti?????[:0][:(]
Utente
Coccolarium ha scritto:
Cari AirBag, sono 18 anni che ho un mio spazio a Cap e cose da dirvi ne avrei tante, forse troppe e quindi dobbiamo restringere il campo. Per incominciare avete già trovato da dormire? Le più grosse fregature sono si prendono nel dormire. Poi posso elencarVi tutti i ristoranti con i rispettivi menù e quindi tutto quello che si deve sapere dal wifi fino ai locali. Chiedete vi sarà detto. Mario
Cosa ne dici dal 06/05/2008 : 22:17:03 (data del post-domanda di Airbag) cioè oltre 6 anni orsono, avranno trovato le info che cercavano su Cap...??[:D]
Utente
noi abbiamo appartamento a heliopolis e suppergiu i vostri calcoli sono giusti ,ma riusiao ad affittaresenza agenzia..
Utente
Mark ha scritto: ... Andate a Cap senza timori e divertitevi, vedrete che le cose non sono affatto come i contrari a priori vogliono far credere...
Non sono mai stato a Cap, ma mi piace questo modo di vedere le cose. Ho spesso l'impressione che discutiamo e ridiscutiamo su guardoni, scambisti etc. come se fossero la cosa piu' importante. Ho la sensazione che critichiamo i servizi scandalistici che la TV ci propina sul naturismo ma poi ne rimaniamo come influenzati. Insomma, se dico Amsterdam c'e' chi pensa subito alle vertine con le ragazze, se dico Cap D'agde si pensa subito ai locali ose'. Eppure Amsterdam e' ben altro, e credo anche Cap D'agde. Se tante famiglie ci tornano ogni anno vuol dire che e' un posto salubre e salutare. PS chissa' se avro' mai l'occasione di andare... ma a me piace piu' la natura. Meglio la spagna o la corsica
Utente
a_fenice ha scritto: ...Come diceva Dante: non ti curar di loro, ma guarda e passa....
in realta' ha scritto "non ragioniam di lor, ma guarda e passa...." Qualcuno pero' sostiene che in una prima versione, scritta mentre passava per il sud della Francia, abbia scritto "non ragioniam di lor, ma guarda la passera" :D
Utente
Ciao,siamo tornati ieri da Cap d'Agde,su 7 giorni 3 soli di sole,in resto acqua vento e nuvole,porca zozza,a parte questo,la zona di port nature è composta da una costruzione di 8 blocchi su 3 piani messi ad elle,con avanti un bel parco e un villaggio di villete a 1 piano,2 piscine,1 supermercato,7/8ristoranti,1 rosticceria,2 privè,3/4 negozzi di abbigliamento sexy e forse mi sfugge qualche cosa d'altro ... Chi va a Cap sapia che uscendo la sera/notte sicuramente si imbatterà in scene piuttosto colorite, per evitare questo dovrà uscire dal centro andando nel paese (fra l'altro un bel porto). Camunque,ripeto e questo pure a nome di mia moglie,non verrete mai molestati ne coinvolti in nessuna situazione se non scelto da voi...sia in spiaggia che nella zona abitativa,anzi,nella spiaggia attinente al centro,frà l'altro videosorvegliata,non ci sono assolutamente mastri geppetto,cosa assai rara in altre spiagge... Noi andiamo 4/5 volte all'anno in vacanza in posti dove si pratica nudismo,certo questo è quello in assoluto più trasgressivo....se vi da fastidio vedere paseggiare per i vialetti gente vestita(poco)in modo provocatorio,oppure ragazze che ballano nude sui banchi dei bar a mò di lapdance...non è il posto che fà per voi.... a noi la cosa,senza entrare noi nel giro,diverte...
Utente
Noi ci siamo stati l'anno scorso e ci torniamo pure quest'anno a fine maggio,non in campeggio ma nel residence,quindi ti possiamo dire di quello che sapiamo....Cap d'Agde è una località abbastanza ambigua,starà in voi scegliere cosa fare e dove frequentare,potrete scegliere frà una vacanza trasgressiva al cubo,oppure una vacanza tranquilla e rilassante,senza nessun probblema di guardoni o inportunatori di qualsiasi genere(noi siamo per questa),tutto questo lo sceglierete voi sul posto e ve ne renderete conto da soli....Ciao,se volete altre dritte più specifiche,a disposizione
Utente
Ciao,come gia detto noi non conosciamo il campeggio quindi non possiamo darti giudizi a riguardo,noi siamo stati nella zona di- port nature-,in uno dei tanti residence e ci siamo trovati bene,altro sinceramente non ti possiamo dire....Per quanto riguarda la spiaggia la più "solo naturista" è proprio quella fuori dalle strutture,per andare in quelle ambigue bisogna infatti camminare veso nord per circa 1 Km,quindi bisogna proprio andarci a proposito. Come paesaggio sinceramente noi preferiamo la Croazia,molto più vera,mentre lì sembra un poco da noi sull'adriatico con grandi strutture in cemento armato,chiaramente per quanto riguarda la spiaggia,certo è lunga ,larga e con sabia finissima e chiara,l'acqua è piuttosto limpida e pulita e andando fuori nell'entroterra ci sono delle belle cittadine da visitare,altre cose sono poi un poco soggettive e quindi non possiamo consigliare più di tanto...Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.