Cap D'agde

Airbag 02/09/2026 21:37 39.033 Visite
mariamario
Utente
01/01/2000 00:00
Buona giornata a tutti dal Cap d'Agde, giornata di sole ma con molto vento (mistral) siamo in camper (in affitto) all'Oltra. Molti tedeschi ed olandesi per la maggior parte famiglie, tutto molto tranquillo. I "punti caldi" sono ancora chiusi [8D] evviva il naturismo.
mariamario
Utente
cpromana ha scritto:
Allora buon appetito a maria e mario :) Ah, a proposito, singoli ce ne sono, ma solo quelli che vanno per naturismo stanno bene, gli altri francamente non li capiamo, tutti quei km per trovare poi locali che ammettono solo coppie??
Singoli naturisti ce ne sono, ma forse ti riferisci ai passeggiatori? quelli non mancano proprio neanche qui. poi ci sono gli indigeni, quelli li riconosci in quanto vengono in spiaggia vestiti di tutto punto. comunque se ci sono è perchè è il mercato: richiesta offerta. molte sono le coppie che vengono per loro.
teomangobianca
Utente
ciao ragazzi, siamo oramai degli abituee dell'ile du levant in luglio, dove andremo anche quest'anno, ma in villa, e alterniamo vacanze settembrine alpine sulle dolomiti a vacanze marine in croazia a settembre, quest'anno avremmo deciso e prenotato (tanto per variare) per la II di settembre a cap d'agde in una bella villa fronte mare, speriamo di trovarci bene dal momento che siamo naturisti(chiaramente) ma desiderosi di tranquillità e non amanti del ****io a tutti i costi. saremmo nella villa denominata acapulco a port nature. sapete dirci qualcosa??
Amministratore
alex65 ha scritto:
Mark ha scritto: ... Andate a Cap senza timori e divertitevi, vedrete che le cose non sono affatto come i contrari a priori vogliono far credere...
Non sono mai stato a Cap, ma mi piace questo modo di vedere le cose. Ho spesso l'impressione che discutiamo e ridiscutiamo su guardoni, scambisti etc. come se fossero la cosa piu' importante. Ho la sensazione che critichiamo i servizi scandalistici che la TV ci propina sul naturismo ma poi ne rimaniamo come influenzati. Insomma, se dico Amsterdam c'e' chi pensa subito alle vertine con le ragazze, se dico Cap D'agde si pensa subito ai locali ose'. Eppure Amsterdam e' ben altro, e credo anche Cap D'agde. Se tante famiglie ci tornano ogni anno vuol dire che e' un posto salubre e salutare. PS chissa' se avro' mai l'occasione di andare... ma a me piace piu' la natura. Meglio la spagna o la corsica
staquoto alla grande. non c'è nulla di meglio di un posto che non sia fondamentalista, e che oltretutto sia un connubio perfetto fra tutti i tipi di nudismo, togliendo comunque di mezzo il sesso imposto. Se uno è grande e vaccinato, e non ha paura di vedere ua donna girare in perizoma di notte, o altri tipi di abbigliamento trasgressivo o gogliardico che sia, a Cap può vivere il sano naturismo anche se poi vede scenette simpatiche o pepate, ma sempre e comunque mai falegnami che ti importunano e impongono sesso. Il pattugliamento delle spiagge è continuo e costante, fino a 2000 euro di multa per chi prova a fare lo scemo, solo nel piccolo pezzo di spiaggia libera in fondo alla struttura si può intravedere qualche scena di sesso tra le dune, ma basta non andarci. il posto è cosi grande che non ci sono problemi. Se poi qualcuno ne avesse comunque anche per quel poco che si vede, basta andare al Almeira, in Spanga, e li avrà la stessa identica situazione, una cittadina tutta nuda, ma naturista pulita al 100%, senza alcun tipo di scenetta extra
Amministratore
No nessun bigotto direi. tutta la vita è una questione di scelte. Se a uno da fastidio comunque anche una scenetta scema, fai benissimo ad andare in posti diversamente strutturati. Ho saputo proprio in questi giorni di Almeira e l'ho postato appositamente. C'è poi chi riesce a viversi un sano naturismo anche a Cap, chiudendo semplicemente gli occhi di fronte a scenette strane, ma che come vedi, dicono che stanno diminuendo, per fortuna. Secondo me è solo un diverso limite di tolleranza. per fortuna abbiamo possibilità di scelta
Amministratore
Roby, non ho detto che uno deve accettarle, ma ho detto solo che c'è chi riesce ad accettarle guardandole con superficialità, evitando quelle strade, o semplicemente non facendoci caso. Con ciò esistono, appunto, luoghi in cui non ci sono, e ognuno farà la scelta che preferisce. Non ho espresso affatto il mio pensiero o scelta di costume, ho solo esposto ciò che mi hanno raccontato, su come si vive differentemente nei due posti. Poi personalmente vivo come sai solamente a Dante dove di scenette devo subirne tutti i giorni, e nemmeno mimate, ma proprio zozze, tanto che quest'anno non mi sono mai spostato dalla zona bandiere, con ciò non è che per questo ho rinunciato ad andare a Dante. Come potrebbe essere con Cap. Vai in spiaggia, (pulita) di giorno, vai in zona porto (pulita) di notte, ed eviti le zone calde, cioè zona dune e centro della città, dove ci sono i localini sexy, cosi come a Dante non ti addentri nella zona di mezzo, dove è più facile assistere a falegnami all'opera o ad altro. Con ciò non è che stia facendo un naturismo meno impegnato o serio, solo perchè a 500 metri da me succede o può succedere altro. Te vai a Capocotta, che forse non sappiamo che succede fra le dune? Il posto è famoso al pari di Dante. Non per questo non ci vai, ma eviti semplicemente le zone calde e tutto è a posto. Con ciò chiaro che ci auguriamo tutti che ste cose finiscano al più presto.
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
ma senti questo da dove ci scrive.......... beato te!!!!!!!! Divertiteviiiiiiiiiiii
Insomma! Tutti (moltissimi) son andati a Cap ed hanno descritto le proprie impressioni. Quanto bisognerà aspettare per leggere il punto di vista di Max? [:57]
e se te lo dicessi senza esserci mai stato? Ho letto centinaia di report, visto miriadi di filmati, e ho solo trovato una spiaggia come tante, con allegato una cittadina. Come DAPPERTUTTO c'è la zona nudista, quella naturista e quella, diciamo più birichina. C'è la chiesetta, il mercato, le poste, il campeggio, gli alberghi e.... alcuni locali a club privèè. Che poi ognuno racconta SOLO ciò che ha visto o la situazione in cui è capitato è normale. Come TUTTI i posti, chi ne parla bene, chi ne parla male. Io dico che è una situazione ottimale, ACCONTENTA TUTTI NEL RISPETTO DI TUTTI. Unica nota al massimo un tantino dolente... gli abbigliamenti in alcune vie, un tantino TROPPO trasgressivi. Ma se sei adulto e non condividi, guardi e passi oltre. Se condividi guardi. Se hai minori.... ci son cosi tante strade li dentro, non c'è bisogno di passare proprio per quelle due. Come disse il prefetto a Dante alla nonnina che passeggiava in zona nudista con la nipotina, e che litigava per i nudi: "bastava che andava a nord invece di venir qui". In fondo, chi ha detto che la ragione è solo da una parte?
Amministratore
per cui un Cap trasgressivo, o un Cap in cui c'è anche trasgressione?
Amministratore
giusto il ragionamento sui bimbi...anche se, non è che dalle nostre parti le cose siano molto diverse. I nostri bimbi da noi basta che guardano il GF, o Pupe e Secchioni, o...... un semplice giornale di automobili, per avere più o meno le stesse cose. La differenza? Che lì vedi anche bbp vestite sexy, qui invece solo strafighe. Allora possiamo affermare che chi và li ha come minimo una mentalità libera, che anche se non partecipa, non gli mettono paura alcuni atteggiamenti, e vive lo stesso.......Come diceva Dante: non ti curar di loro, ma guarda e passa.... e se partecipa, è un bel ciuffo di cavolini suoi. Uhmmm e dire che il Conducator ha pure un appartamento li.... allora quello che blatera son cacchiate..... e pure altri molto in vista, senza far nomi. Non che mi faccia senso o specie, ma mi aspetteri a questo punto meno critiche da parte loro verso questo sito, incentrato sulla serietà si, ma sulla libertà di idee e comportamenti (sempre nel rispetto delle libertà degli altri). Ok, sono giunto alla conclusione, senza che lo dicessi io. Per cui tra Cap e Dante, o il Nido, o altri posti, la differenza sostanziale è nella libertà d'espressione. Più o meno come dicevo all'inizio. Nulla di nuovo, nulla di diverso, se non nella quantità del....visibile.
Amministratore
ma senti questo da dove ci scrive.......... beato te!!!!!!!! Divertiteviiiiiiiiiiii
Amministratore
mariamario ha scritto: ............. comunque se ci sono è perchè è il mercato: richiesta offerta. molte sono le coppie che vengono per loro.
Nulla di nuovo sotto il sole, hai voglia le chiacchiere, tutto il mondo è paese.........
Amministratore
si ma nudisti per caso fa cac... in molte scene, del tutto al di fuori della realtà, pure nei posti più trasgressivi
Amministratore
io ho fatto ovviamente un elenco sui generis. Visto che questo è IL topic su Cap, perchè non dire qui, per tutti, a voce aperta, cosa c'è da dire in più in merito? in fondo i topic servono per questo, per far sapere agli altri cosa ci si trova, no? Vai spara tranquillo
Amministratore
per cui trasgressivo...prechè c'è anche trasgressione. Ora giustamente, se uno ha la puzza sotto il naso, o non sopporta certi extralimiti, meglio che non vada. Al contraio, se uno ci và, significa che è di mentalità aperta, che può passare una vacanza NORMALE, tranquilla, ma che però si piò imbattere in situazioni trasgressive, di cui non deve aver paura come di un falegname in spiaggia. Giusto?
Utente
Ciao amici del forum, noi dal 20 al 30 di Agosto siamo in ferie a Cap d'agde per una vacanza NATURISTA, qualche amico del sito si trova da quelle parti?[8D][8D][:)][:)][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.