Roby, non ho detto che uno deve accettarle, ma ho detto solo che c'è chi riesce ad accettarle guardandole con superficialità, evitando quelle strade, o semplicemente non facendoci caso. Con ciò esistono, appunto, luoghi in cui non ci sono, e ognuno farà la scelta che preferisce. Non ho espresso affatto il mio pensiero o scelta di costume, ho solo esposto ciò che mi hanno raccontato, su come si vive differentemente nei due posti. Poi personalmente vivo come sai solamente a Dante dove di scenette devo subirne tutti i giorni, e nemmeno mimate, ma proprio zozze, tanto che quest'anno non mi sono mai spostato dalla zona bandiere, con ciò non è che per questo ho rinunciato ad andare a Dante. Come potrebbe essere con Cap. Vai in spiaggia, (pulita) di giorno, vai in zona porto (pulita) di notte, ed eviti le zone calde, cioè zona dune e centro della città, dove ci sono i localini sexy, cosi come a Dante non ti addentri nella zona di mezzo, dove è più facile assistere a falegnami all'opera o ad altro. Con ciò non è che stia facendo un naturismo meno impegnato o serio, solo perchè a 500 metri da me succede o può succedere altro. Te vai a Capocotta, che forse non sappiamo che succede fra le dune? Il posto è famoso al pari di Dante. Non per questo non ci vai, ma eviti semplicemente le zone calde e tutto è a posto. Con ciò chiaro che ci auguriamo tutti che ste cose finiscano al più presto.