Finalmente niente più foto oscene!

Acquaticus 02/09/2026 21:37 3.444 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Io lo sapevo gia' da tempo gne' gne' gne' [;)][:D][:D][:D] ERA ORA EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giangio
Utente
ghiro ha scritto: ...Un'altra cosa sono i testi di presentazione, anche quelli hanno bisogno di una bella controllata..
E lo saranno anche loro [;)]
nusialsole
Utente
Il vero problema non è tanto quello di imbattersi in un album pulito o meglio in un album inserito da veri naturisti giusto perchè ci sono foto "normalmente naturiste" o con falsi naturisti o personaggi di comodo perchè hanno inserito alcune foto di nudo meno naturista e più erotico. Il problema del naturista è vero o falso, rimane comunque. Dal tenore delle foto inserite liberamente (senza censura) era prima possibile stabilire chi si poteva incontrare e cosa ci si poteva aspettare; censurando le foto, improvvisamente siamo tutti nudisti o meglio naturisti o meglio ancora siamo diventati tutti quanti dei veri naturisti! Però, togliendo le foto "scomode" gli iscritti rimangono. Boh! Forse quello di creare un bel prospetto ad un palazzo che poi non esiste crea l'illusione, ma poi che si fa? Si nasconde il sole con lo scolapasta? [:142] Per quanto ci riguarda e per esperienze passate, siamo portati a diffidare soprattutto da chi dice di essere un vero naturista e poi si rivela esattamente il contrario [:I]. In conclusione, riteniamo che sia molto meglio presentarsi per quello che si è veramente! [:99]
Marcolino
Utente
nusialsole in linea di principio potrei anche essere d'accordo con voi, ma questo provvedimento e' il risultato dell'esperienza fatta nel corso di lungo tempo: a causa di troppe persone questo sito stava ormai perdendo i connotati di un sito naturista prendendo sempre piu' quelli di un sito per incontri sessuali quindi.. con tutta la buona volonta' di questo mondo.. io sono piu' per il detto "A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI"..
virgola
Utente
e io ringrazio i moderatori che si sono fatti un sacco di lavoro per giungere fin qui.
Marcolino
Utente
massimo ha scritto:
A noi non risultava ,visto che un paio,comunque c'erano rimaste(prontamente tolte da noi),prese dal di dietro. Con la nostra già sapevamo di essere discussi,un poco lo facciamo apposta per rompere......sempre tutti d'accordo da l'idea della monotonia......solo tanto per dare brio alla discusione....
..che ve possino ceca'![;)][:D][:D]
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto: ... Cercando ovviamente di segnalare cose veramente fuori luogo e non cose che non piacciono a noi, ma che rientrano nei parametri di regolamento...
Max perdonami un appunto pero'... faccio segnalazioni ripetute spesso sullo stesso utente e le foto o gli avatar sono sempre li'.. vorresti dirmi che e' perche' sono valutati idonei per il regolamento?.. Parlo di donne a cosce spalancate in perizoma e stivaloni di pelle, parlo di primissimi piani di capezzoli turgidi (uno addiritura ci ha appeso un ometto!!) o di genitali femminili intravisti sotto un tanga super trasparente, di peni semieretti ecc, ecc... Non mi sembra di parlare di cose che semplicemente "non piacciono a noi", ma di cose palesemente fuori regolamento.. pero' son sempre li' da un sacco di tempo.. mi potresti spiegare il motivo?.. Grazie, Marcolino.
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
nessuna figura di cioccolata. innanzi tutto, per problemi tecnici, come stanno attualmente le cose, ti ho già risposto.Cambieranno in segiuto. Secondo tutti siamo umani, e non volendo qualcosa può sfuggire, ma poi ci sono le segnalazioni degli utenti, che se ci è sfuggito qualcosa, possono sempre avvisarci in merito.
Ora tutto mi e' piu' chiaro, e non solo grazie alla tua risposta Max... (Spirito dell'Araba Fenice dammi la forza!!!!!!!)
Marcolino
Utente
Emanuele ha scritto:
Beh, di fatti il repulisti globale è stato fatto (come conseguenza diretta e inevitabile delle modifiche apportate a quella parte del sito) solo sugli album privati, quelli pubblici, per ora, sono ancora quello che erano prima .... segnalate con l'apposita funzione e/o scrivendo all'indirizzo riportato a Max qui sopra.
Non e' piu' sufficiente utilizzare l'apposito tasto per i profili inopportuni?..
Marcolino
Utente
renèsole ha scritto:
noi...per ora,abbiamo deciso di non mettere più foto...così evitiamo di perdere tempo con persone,che non hanno nulla a che fare con il sano nudismo![:(]sono curioso di vedere quanta gente ci scrive......ciao ciao[;)]
Sono convinto che riscontrerete un calo di almeno il 70% caro Renato.. ma tranquillo, e' tutto di guadagnato![;)][:D][:D]
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
Se fossi io a farlo te ne potrei spiegare il motivo, riguardandole prima, e spiegandoti il motivo o dicendoti ok mi sono sfuggite, visto che so che ne arrivano circa 200 al giorno. Ma siccome in questa cosa io sono attualmente un utente come te, non so che dirti. Puoi solo farti un elenchino e mandarlo al webmaster, chiedendo spiegazioni. Sorry
Scusami Fenix chiariscimi una cosa: i moderatori ora possono moderare gli album privati e non possono moderare le foto pubbliche?????.. ti prego dimmi che non e' cosi' perche' altrimenti ci si fa una figura di cioccolata che a mio avviso ridicolizza tutto l'ottimo lavoro svolto fin ora..
ico78
Utente
Ho fatto un "giro" tra gli amici, visto che oggi pomeriggio in ditta non avevo molto da fare, quindi ho guardato diversi profili: beh che dire, la maggior parte delle foto sono o primo piani di capezzoli o genitali, oppure corpi interi con il viso coperto e i genitali in bella mostra (sia maschili che femminili). Domanda: al di la del problema se "bannarli" o meno, mi sorge invece una domanda, e cioè: perchè non mostrare il volto ma mostrare i genitali? Normalmente una persona che vuole mantenere una certa privacy di se potrebbe, seppure naturista, non voler pubblicare foto di se nudo; vedo invece che mentre la nudità del corpo è condivisa, la nudità del volto è invece un tabù. Che strano.
Marcolino
Utente
Questo Renato ti da' l'idea di quanto sia stato giusto decidere di intervenire moderando gli album[;)].. Tu che lo hai proprio tolto hai rilevato un calo dei contatti del 95%, gli altri probabilmente non riscontreranno un calo cosi' rilevante ma sicuramente significativo.. dimostrazione che una corposa fetta degli utenti sono interessati piu' a foto provocanti (magari solo a quelle[;)]) che a parlare di sano naturismo.. Salutoni, Marcolino.
ico78
Utente
In effetti di foto anche io ne ho viste molte che col naturismo hanno ben poco a che fare, così come continuano a esserci nomi di profili evidentemente a sfondo sessuale.
Marcolino
Utente
massimo ha scritto:
Un saluto a tutti,tanto per cambiare ci faremo di nuovo tanti nemici però...siamo d'accordo che molte foto che pure noi abbiamo visto sono a dir poco oscene,nulla a che fare con il sano nudismo,però le nostre sinceramente non ci sembravano poi così spinte da censurare,perchè noi in spiaggia andiamo nudi,senza costume....Comunque nessun problema,anzi toglieremo anche quelle rimaste,lasceremo solo i paesaggi,almeno quelli non hanno nulla a che fare con il nudismo........scusateci ,ma noi diciamo ciò che pensiamo....
Massimo ti pregherei di leggere l'intera discussione.. ti renderai conto che le tue foto, come quelle di tutti gli altri sono state tolte a tappeto, senza nemmeno guardarle.. semplicemente per fare piazza pulita e ripartire da zero con gli album. Rimettile pure tutte quelle che avevi prima e vedrai che se sono realmente "sane" non ci sara' alcun problema! Vai tranquillo![:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.