|
massimo ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Ok, ora mi sembra funzioni tutto bene...Qualche osservazione la farei ancora sulle foto fatte in interno...
Cmq un vantaggio nell'inserire le foto c'è... si capisce chi è ancora attivo nel sito....[8) |
Come sempre saremo un pochettino polemici
Perfettamente d'accordo con l'osservazine.....non riusciamoa capire cosa ha a che fare col nudismo una persona seduta sul divano di casa con il segno bianco così evidente che non si capisce se è uno slip o il segno del costume ....chiaramente tutti amiamo la libertà dalla stoffa soffocante.....ma da lì a essere nudisti effettivamente ce ne vuole....o va bene anche chi si spoglia per la doccia???
|
Ci sono i naturisti, i nudisti, i nudo naturisti da spiaggia, quelli da montagna e quelli home. E c'è chi non ha mai avuto amici per farsi fotografare in spiaggia, come è successo a me fino al 2006, in cui finalmente facevo le vacanze con un amico in corsica e mi son fatto fare le fatidiche foto...all'aperto. Anche io odio le foto fatte in casa, ma non per chi o cosa rappresentano, ma perchè le preferisco fatte nei luoghi di vacanza. Ma se ne facciamo una regola, diventiamo integralisti come tutti quelli che ci fanno rabbia per esserlo troppo.
Culetti bianchi? si ok, Non li hai mai visti in spiaggia? Son tutti guardoni quelli? Gli corriamo dietro con il bastone? Se uno non è abbronzato integralmente allora è meno nudista? Si lo può far pensare, ma non stiamo troppo a sottilizzare. Immagina la nostra Cri, che se mantiene l'idea, la prima vacanza ha detto che la farà purtroppo tessile. Quando verrà al mare e avrà il due pezzi bianco, forse questo la rende meno naturista di noi? Gli diamo della guardona anche a lei? E se si rifà le foto e le posta, automaticamente sta cercando sesso?
Cerchiamo piuttosto di essere più tolleranti e meno inquisitori, su, che di inquisizioni ne subiamo anche troppe nella vita.