Finalmente niente più foto oscene!

Acquaticus 02/09/2026 21:37 3.445 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: ... Cercando ovviamente di segnalare cose veramente fuori luogo e non cose che non piacciono a noi, ma che rientrano nei parametri di regolamento...
Max perdonami un appunto pero'... faccio segnalazioni ripetute spesso sullo stesso utente e le foto o gli avatar sono sempre li'.. vorresti dirmi che e' perche' sono valutati idonei per il regolamento?.. Parlo di donne a cosce spalancate in perizoma e stivaloni di pelle, parlo di primissimi piani di capezzoli turgidi (uno addiritura ci ha appeso un ometto!!) o di genitali femminili intravisti sotto un tanga super trasparente, di peni semieretti ecc, ecc... Non mi sembra di parlare di cose che semplicemente "non piacciono a noi", ma di cose palesemente fuori regolamento.. pero' son sempre li' da un sacco di tempo.. mi potresti spiegare il motivo?.. Grazie, Marcolino.
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
nessuna figura di cioccolata. innanzi tutto, per problemi tecnici, come stanno attualmente le cose, ti ho già risposto.Cambieranno in segiuto. Secondo tutti siamo umani, e non volendo qualcosa può sfuggire, ma poi ci sono le segnalazioni degli utenti, che se ci è sfuggito qualcosa, possono sempre avvisarci in merito.
Ora tutto mi e' piu' chiaro, e non solo grazie alla tua risposta Max... (Spirito dell'Araba Fenice dammi la forza!!!!!!!)
Marcolino
Utente
massimo ha scritto:
Un saluto a tutti,tanto per cambiare ci faremo di nuovo tanti nemici però...siamo d'accordo che molte foto che pure noi abbiamo visto sono a dir poco oscene,nulla a che fare con il sano nudismo,però le nostre sinceramente non ci sembravano poi così spinte da censurare,perchè noi in spiaggia andiamo nudi,senza costume....Comunque nessun problema,anzi toglieremo anche quelle rimaste,lasceremo solo i paesaggi,almeno quelli non hanno nulla a che fare con il nudismo........scusateci ,ma noi diciamo ciò che pensiamo....
Massimo ti pregherei di leggere l'intera discussione.. ti renderai conto che le tue foto, come quelle di tutti gli altri sono state tolte a tappeto, senza nemmeno guardarle.. semplicemente per fare piazza pulita e ripartire da zero con gli album. Rimettile pure tutte quelle che avevi prima e vedrai che se sono realmente "sane" non ci sara' alcun problema! Vai tranquillo![:D][:D]
Ottero
Utente
Ben fatto. Io ho già reinserito una mia foto nell'album privato, in attesa di moderazione. Il modo di agire da parte degli amministratori credo sia stato corretto. Noi una foto la rimettiamo in pochi secondi, se questa è idonea la rivedremo publicata, altrimenti si và a cercare un forum più adatto al tipo di foto che si vuole publicare.
Marcolino
Utente
Emanuele ha scritto:
Beh, di fatti il repulisti globale è stato fatto (come conseguenza diretta e inevitabile delle modifiche apportate a quella parte del sito) solo sugli album privati, quelli pubblici, per ora, sono ancora quello che erano prima .... segnalate con l'apposita funzione e/o scrivendo all'indirizzo riportato a Max qui sopra.
Non e' piu' sufficiente utilizzare l'apposito tasto per i profili inopportuni?..
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
Se fossi io a farlo te ne potrei spiegare il motivo, riguardandole prima, e spiegandoti il motivo o dicendoti ok mi sono sfuggite, visto che so che ne arrivano circa 200 al giorno. Ma siccome in questa cosa io sono attualmente un utente come te, non so che dirti. Puoi solo farti un elenchino e mandarlo al webmaster, chiedendo spiegazioni. Sorry
Scusami Fenix chiariscimi una cosa: i moderatori ora possono moderare gli album privati e non possono moderare le foto pubbliche?????.. ti prego dimmi che non e' cosi' perche' altrimenti ci si fa una figura di cioccolata che a mio avviso ridicolizza tutto l'ottimo lavoro svolto fin ora..
ico78
Utente
Ho fatto un "giro" tra gli amici, visto che oggi pomeriggio in ditta non avevo molto da fare, quindi ho guardato diversi profili: beh che dire, la maggior parte delle foto sono o primo piani di capezzoli o genitali, oppure corpi interi con il viso coperto e i genitali in bella mostra (sia maschili che femminili). Domanda: al di la del problema se "bannarli" o meno, mi sorge invece una domanda, e cioè: perchè non mostrare il volto ma mostrare i genitali? Normalmente una persona che vuole mantenere una certa privacy di se potrebbe, seppure naturista, non voler pubblicare foto di se nudo; vedo invece che mentre la nudità del corpo è condivisa, la nudità del volto è invece un tabù. Che strano.
Amministratore
Se fossi io a farlo te ne potrei spiegare il motivo, riguardandole prima, e spiegandoti il motivo o dicendoti ok mi sono sfuggite, visto che so che ne arrivano circa 200 al giorno. Ma siccome in questa cosa io sono attualmente un utente come te, non so che dirti. Puoi solo farti un elenchino e mandarlo al webmaster, chiedendo spiegazioni. Sorry
Amministratore
comunico che l'inserimento foto funziona ora perfettamente
Amministratore
massimo ha scritto:
ghiro ha scritto:
Ok, ora mi sembra funzioni tutto bene...Qualche osservazione la farei ancora sulle foto fatte in interno... Cmq un vantaggio nell'inserire le foto c'è... si capisce chi è ancora attivo nel sito....[8)
Come sempre saremo un pochettino polemici Perfettamente d'accordo con l'osservazine.....non riusciamoa capire cosa ha a che fare col nudismo una persona seduta sul divano di casa con il segno bianco così evidente che non si capisce se è uno slip o il segno del costume ....chiaramente tutti amiamo la libertà dalla stoffa soffocante.....ma da lì a essere nudisti effettivamente ce ne vuole....o va bene anche chi si spoglia per la doccia???
Ci sono i naturisti, i nudisti, i nudo naturisti da spiaggia, quelli da montagna e quelli home. E c'è chi non ha mai avuto amici per farsi fotografare in spiaggia, come è successo a me fino al 2006, in cui finalmente facevo le vacanze con un amico in corsica e mi son fatto fare le fatidiche foto...all'aperto. Anche io odio le foto fatte in casa, ma non per chi o cosa rappresentano, ma perchè le preferisco fatte nei luoghi di vacanza. Ma se ne facciamo una regola, diventiamo integralisti come tutti quelli che ci fanno rabbia per esserlo troppo. Culetti bianchi? si ok, Non li hai mai visti in spiaggia? Son tutti guardoni quelli? Gli corriamo dietro con il bastone? Se uno non è abbronzato integralmente allora è meno nudista? Si lo può far pensare, ma non stiamo troppo a sottilizzare. Immagina la nostra Cri, che se mantiene l'idea, la prima vacanza ha detto che la farà purtroppo tessile. Quando verrà al mare e avrà il due pezzi bianco, forse questo la rende meno naturista di noi? Gli diamo della guardona anche a lei? E se si rifà le foto e le posta, automaticamente sta cercando sesso? Cerchiamo piuttosto di essere più tolleranti e meno inquisitori, su, che di inquisizioni ne subiamo anche troppe nella vita.
Amministratore
nessuna figura di cioccolata. innanzi tutto, per problemi tecnici, come stanno attualmente le cose, ti ho già risposto.Cambieranno in segiuto. Secondo tutti siamo umani, e non volendo qualcosa può sfuggire, ma poi ci sono le segnalazioni degli utenti, che se ci è sfuggito qualcosa, possono sempre avvisarci in merito.
Utente
marte_venere ha scritto:
Ma secondo voi sono dei ragazzini che si divertono (e nel caso sarebbero giustificati per l'età) o sono degli adulti che hanno problemi di identità? bho! ciao a tutti
senza dubbio adulti con problemi di relazione con il propio corpo...
Utente
sono contento per la novita anke se adesso ci saranno meno personaggi ma io credo nei pochi ma buoni saluti by laion
Utente
ben fatto!
Utente
a_fenice ha scritto:
Cari francoAnna, voi siete nuovi del sito, e non conoscete il nostro istrione, colui che ti rigira i calzini addosso senza che te ne accorga, uno con un'ironia cosi sottile che se non sei laureato a zelig, come minimo, prendi le sue battute anche come offese.(A me a volte mi anche aiutato a farmi riflettere su tante cose, tipo, "cavolo è vero , potevo pensarci prima)
Robi nood difensore della nuda verità, "colui che ruba ai ricchi per donare ai poveri di spirito" (Faletti nei panni de il cabarettista mascherato)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.