sono daccordo con voi però in parte: cioè mi spiego.. ben venga che non ci siano più foto oscene negli album, ma che senso hanno le foto in un forum? anche quelle pubbliche intendo.. a chi e a che cosa servono? a vedere se il nostro interlocutore è bello o brutto? se è bello allora è un amico se non lo è non gli rispondo? tanto.. se si fa amicizia poi le foto ce le si scambia via mail o in altri modi no? secondo me o NON diamo la possibilita' di mettere foto, oppure se la diamo, lasciamo solo gli album pubblici e basta no? che senso ha lasciare la possibilità di creare album privati se poi sono soggetti ad una censura? non fraintendetemi... chi è che deve decidere quali foto siano da censurare e a che livello scatta la censura? ovviamente le foto riguardanti meri atti sessuali sono da censurare senza discussione, ma, le altre? chi può dire quali siano le foto VERE NUDISTE?
ovvero, se fossi io, censurerei non solo quelle riguardanti atti sessuali ovviamente... ma che vogliamo dire allora di quelle foto (anche nel pubblico se non addirittura quelle del nick) che rappresentano:
- uomini o donne riprese dalla gola alle ginocchia, magari a gambe un pò larghe? non sono oscene ma secondo me non sono foto nudiste..
- persone ritratte nude in casa magari stese a letto... foto nudista?
- signora a 4 zampe sul telo da bagno in spiaggia... foto nudista?
- uomo in slip ... foto nudista?
- donna in reggiseno con capezzolo fuori (scusate la terminologia).. foto nudista?
dato che anche nei profili pubblici le foto sono di tale genere e pochissime sono di gente ritratta in pose di vero nudista, mi chiedo, e vi chiedo, che senso hanno le foto? io le abolirei proprio...
il vero nudista (e ancor più il naturista) secondo me, è una persona che non si sofferma sulla fisicità, ma guarda soprattutto a quello che uno dimostra o ha dentro...