Finalmente niente più foto oscene!

Acquaticus 02/09/2026 21:37 3.446 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
essenda do poco in questo gruppo, condivido in pieno la rimozzione di queste fatto in quanto non ha nulla a che fare con il nudismo/naturismo!!!
Utente
Mi pare che la nuova soluzione trovata per gli album abbia sciolto tutti i nodi della precedente versione riferito al concetto di album privato, come peraltro già approfondito in un altra discussione. L'idea di cancellare tutto e ricominciare avvisando che gli album sono controllati alla fonte ha definitivamente risolto eventuali problemi che, secondo me, sarebbero potuti nascere ai gestori del sito. (Bebeto ora puoi riportare i tuoi soldi dalla Svizzera in Italia [:D] )Adesso speriamo che, come sottolineato già da altri, si finiscano di vedere foto di tutti i tipi comprese quelle rubate in giro e spacciate per proprie. A me questa cosa non finisce di stupire. Ma secondo voi sono dei ragazzini che si divertono (e nel caso sarebbero giustificati per l'età) o sono degli adulti che hanno problemi di identità? bho! ciao a tutti
Utente
A noi non risultava ,visto che un paio,comunque c'erano rimaste(prontamente tolte da noi),prese dal di dietro. Con la nostra già sapevamo di essere discussi,un poco lo facciamo apposta per rompere......sempre tutti d'accordo da l'idea della monotonia......solo tanto per dare brio alla discusione....
Utente
personalmente approviamo la scelta egia inserite le foto sia nuove che alcune di quelle gia esistenti.continuate cosi. p.s. continuando la scelta del sito chi non aggiorna l'album entro la fine del mese e si trova nella ns lista verra inesorabilmente cancellato.
Utente
sono daccordo con voi però in parte: cioè mi spiego.. ben venga che non ci siano più foto oscene negli album, ma che senso hanno le foto in un forum? anche quelle pubbliche intendo.. a chi e a che cosa servono? a vedere se il nostro interlocutore è bello o brutto? se è bello allora è un amico se non lo è non gli rispondo? tanto.. se si fa amicizia poi le foto ce le si scambia via mail o in altri modi no? secondo me o NON diamo la possibilita' di mettere foto, oppure se la diamo, lasciamo solo gli album pubblici e basta no? che senso ha lasciare la possibilità di creare album privati se poi sono soggetti ad una censura? non fraintendetemi... chi è che deve decidere quali foto siano da censurare e a che livello scatta la censura? ovviamente le foto riguardanti meri atti sessuali sono da censurare senza discussione, ma, le altre? chi può dire quali siano le foto VERE NUDISTE? ovvero, se fossi io, censurerei non solo quelle riguardanti atti sessuali ovviamente... ma che vogliamo dire allora di quelle foto (anche nel pubblico se non addirittura quelle del nick) che rappresentano: - uomini o donne riprese dalla gola alle ginocchia, magari a gambe un pò larghe? non sono oscene ma secondo me non sono foto nudiste.. - persone ritratte nude in casa magari stese a letto... foto nudista? - signora a 4 zampe sul telo da bagno in spiaggia... foto nudista? - uomo in slip ... foto nudista? - donna in reggiseno con capezzolo fuori (scusate la terminologia).. foto nudista? dato che anche nei profili pubblici le foto sono di tale genere e pochissime sono di gente ritratta in pose di vero nudista, mi chiedo, e vi chiedo, che senso hanno le foto? io le abolirei proprio... il vero nudista (e ancor più il naturista) secondo me, è una persona che non si sofferma sulla fisicità, ma guarda soprattutto a quello che uno dimostra o ha dentro...
Utente
Ok, ora mi sembra funzioni tutto bene...Qualche osservazione la farei ancora sulle foto fatte in interno... Cmq un vantaggio nell'inserire le foto c'è... si capisce chi è ancora attivo nel sito....[8)]
Utente
renèsole ha scritto:
noi...per ora,abbiamo deciso di non mettere più foto...così evitiamo di perdere tempo con persone,che non hanno nulla a che fare con il sano nudismo![:(]sono curioso di vedere quanta gente ci scrive......ciao ciao[;)]
L'importante era conoscere gente simpatica da frequentare, e mi sembra che l'abbiate trovata...il posto pure...che volete più dalla vita?[8D][8D]
Utente
siriocpnature ha scritto:
ghiro ha scritto:
In effetti una foto nudista dovrebbe essere fatta su una spiaggia o greto di un fiume, o che altro... per il piacere di far vedere, oltre al corpo, la località. Purtroppo di questi album, ne ho visti pochi...
Condividiamo in pieno quanto scritto da Ghiro [^] c'erano troppe foto che non c'entravano nulla con il naturismo, la foto di una persona nuda ha senso solo se inserita in un contesto ambientale opportuno come non ha senso secondo noi mettere foto col volto coperto... sono come corpi monchi che non esprimono nulla, chi non vuole mostrare il volto può mettere una foto di spalle o più semplicemente non mettere nulla!! Ottimo lavoro quindi e complimenti a tutto lo staff per il prezioso lavoro di pulizia degli album privati che non può far altro che bene alla nobile causa di un SANO NATURISMO!!
Difatti , il vostro , è un belle'esempio di album... [:)][:)]
ico78
Utente
In effetti di foto anche io ne ho viste molte che col naturismo hanno ben poco a che fare, così come continuano a esserci nomi di profili evidentemente a sfondo sessuale.
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
Se fossi io a farlo te ne potrei spiegare il motivo, riguardandole prima, e spiegandoti il motivo o dicendoti ok mi sono sfuggite, visto che so che ne arrivano circa 200 al giorno. Ma siccome in questa cosa io sono attualmente un utente come te, non so che dirti. Puoi solo farti un elenchino e mandarlo al webmaster, chiedendo spiegazioni. Sorry
Scusami Fenix chiariscimi una cosa: i moderatori ora possono moderare gli album privati e non possono moderare le foto pubbliche?????.. ti prego dimmi che non e' cosi' perche' altrimenti ci si fa una figura di cioccolata che a mio avviso ridicolizza tutto l'ottimo lavoro svolto fin ora..
Marcolino
Utente
Emanuele ha scritto:
Beh, di fatti il repulisti globale è stato fatto (come conseguenza diretta e inevitabile delle modifiche apportate a quella parte del sito) solo sugli album privati, quelli pubblici, per ora, sono ancora quello che erano prima .... segnalate con l'apposita funzione e/o scrivendo all'indirizzo riportato a Max qui sopra.
Non e' piu' sufficiente utilizzare l'apposito tasto per i profili inopportuni?..
Utente
grazie ai gestori. condido pienamente quanto fatto.
Utente
anch'io ringrazio l'amministrtore , era veramente ora di mettere un po d'ordine visto che siamo "all'anno zero" crdo che si possa anche iniziare a classificare quei naturisti che esercitano in pubblico esempio spiaggie laghi all'aria aperta per intenderci e quindi ben documentati anche dalle foto e associare il bel "pollice verso l'alto "(ok) mentre per quelle foto del tipo naturismo domenico associare un simbolo tipo "coccarda" a segnalare come simpatizante con questo non voglio fare distinzioni.....ma almeno si fa un po di chiarezza di chi non ha pudore con quelli che lo hanno scusatemi!!!!! condividete solo il mio pensiero senza crearne un polverone
Messaggio di Acquaticus
Desidero ringraziare pubblicamente i gestori del sito perchè finalmente nella sezione Amici sono stati messi "sotto controllo" gli album privati! Nonostante fosse chiaramente indicato di non inserire foto esibizioniste o di sesso molti approfittavano del fatto che l'album privato non fosse sottoposto a moderazione mettendo foto di membri in erezione o fellazio varie. Ritengo che questa novità sia un grande "passo avanti" per permettere a tutti coloro che si avvicinano a questo fantastico stile di vita lo possano fare in sicurezza e tranquillità. E' come avere una sorta di "garanzia" che questo posto è frequentato da persone realmente interessate. Ne più ne meno quello che succede nei luoghi veramente naturisti dove gli scocciatori vengono solitamente allontanati. Sarebbe veramente un peccato che questo fenomeno non prendesse sempre più piede anche nel nostro Paese solo per colpa di una minoranza che nulla ha a che fare con questo. Quindi, grazie, GRAZIE, G-R-A-Z-I-E ai gestori ed invito tutti a postare risposte di solidarietà.
Utente
ghiro ha scritto:
In effetti una foto nudista dovrebbe essere fatta su una spiaggia o greto di un fiume, o che altro... per il piacere di far vedere, oltre al corpo, la località. Purtroppo di questi album, ne ho visti pochi...
Condividiamo in pieno quanto scritto da Ghiro [^] c'erano troppe foto che non c'entravano nulla con il naturismo, la foto di una persona nuda ha senso solo se inserita in un contesto ambientale opportuno come non ha senso secondo noi mettere foto col volto coperto... sono come corpi monchi che non esprimono nulla, chi non vuole mostrare il volto può mettere una foto di spalle o più semplicemente non mettere nulla!! Ottimo lavoro quindi e complimenti a tutto lo staff per il prezioso lavoro di pulizia degli album privati che non può far altro che bene alla nobile causa di un SANO NATURISMO!!
Utente
ghiro ha scritto:
Ok, ora mi sembra funzioni tutto bene...Qualche osservazione la farei ancora sulle foto fatte in interno... Cmq un vantaggio nell'inserire le foto c'è... si capisce chi è ancora attivo nel sito....[8)
Come sempre saremo un pochettino polemici Perfettamente d'accordo con l'osservazine.....non riusciamoa capire cosa ha a che fare col nudismo una persona seduta sul divano di casa con il segno bianco così evidente che non si capisce se è uno slip o il segno del costume ....chiaramente tutti amiamo la libertà dalla stoffa soffocante.....ma da lì a essere nudisti effettivamente ce ne vuole....o va bene anche chi si spoglia per la doccia???
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.