Finalmente niente più foto oscene!

Acquaticus 02/09/2026 21:37 3.443 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
grazie ai gestori. condido pienamente quanto fatto.
Utente
anch'io ringrazio l'amministrtore , era veramente ora di mettere un po d'ordine visto che siamo "all'anno zero" crdo che si possa anche iniziare a classificare quei naturisti che esercitano in pubblico esempio spiaggie laghi all'aria aperta per intenderci e quindi ben documentati anche dalle foto e associare il bel "pollice verso l'alto "(ok) mentre per quelle foto del tipo naturismo domenico associare un simbolo tipo "coccarda" a segnalare come simpatizante con questo non voglio fare distinzioni.....ma almeno si fa un po di chiarezza di chi non ha pudore con quelli che lo hanno scusatemi!!!!! condividete solo il mio pensiero senza crearne un polverone
Messaggio di Acquaticus
Desidero ringraziare pubblicamente i gestori del sito perchè finalmente nella sezione Amici sono stati messi "sotto controllo" gli album privati! Nonostante fosse chiaramente indicato di non inserire foto esibizioniste o di sesso molti approfittavano del fatto che l'album privato non fosse sottoposto a moderazione mettendo foto di membri in erezione o fellazio varie. Ritengo che questa novità sia un grande "passo avanti" per permettere a tutti coloro che si avvicinano a questo fantastico stile di vita lo possano fare in sicurezza e tranquillità. E' come avere una sorta di "garanzia" che questo posto è frequentato da persone realmente interessate. Ne più ne meno quello che succede nei luoghi veramente naturisti dove gli scocciatori vengono solitamente allontanati. Sarebbe veramente un peccato che questo fenomeno non prendesse sempre più piede anche nel nostro Paese solo per colpa di una minoranza che nulla ha a che fare con questo. Quindi, grazie, GRAZIE, G-R-A-Z-I-E ai gestori ed invito tutti a postare risposte di solidarietà.
Utente
ghiro ha scritto:
In effetti una foto nudista dovrebbe essere fatta su una spiaggia o greto di un fiume, o che altro... per il piacere di far vedere, oltre al corpo, la località. Purtroppo di questi album, ne ho visti pochi...
Condividiamo in pieno quanto scritto da Ghiro [^] c'erano troppe foto che non c'entravano nulla con il naturismo, la foto di una persona nuda ha senso solo se inserita in un contesto ambientale opportuno come non ha senso secondo noi mettere foto col volto coperto... sono come corpi monchi che non esprimono nulla, chi non vuole mostrare il volto può mettere una foto di spalle o più semplicemente non mettere nulla!! Ottimo lavoro quindi e complimenti a tutto lo staff per il prezioso lavoro di pulizia degli album privati che non può far altro che bene alla nobile causa di un SANO NATURISMO!!
Utente
sono contento per la novita anke se adesso ci saranno meno personaggi ma io credo nei pochi ma buoni saluti by laion
Utente
Finalmente solo foto nudo/naturista e non foto che non centrano un cavolo con il nudismo. G R A Z I E [:D] [:D] [:D]
Utente
[8)] carissimi amici! ora, invece di polemizzare sull'operato da parte dell'amministratore, adoperiamoci affinchè il sito continui a crescere in modo sano...per come si stavano mettendo le cose, una pulizia del genere, era necessaria... e poi, l'album privato c'è ancora...ci chiedono solo di utilizzarlo in modo corretto...reinserire le fotografie non richiede un grande sforzo. però, mi raccomando! facciamo in modo che il tempo dedicato per questa prima "operazione di pulizia" da parte di chi gestisce il sito, non sia stato tempo perso! un saluto ed un ringraziamento al gestore e a tutti i moderatori...[:)]max
Utente
mica vero che non ci sono più foto oscene nei profili!!! e senza entrare negli album privati! fatevi un pò in giro e vedrete che è così!
Utente
OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!! Grazie di cuore a chi lavora dietro le quinte!!!![;)][:)]
Utente
Bene sono d'accordo anche se noe mio caso non v'era nulla di non attinente al naturismo....mo me ritocca inserirle ao....scherzo complimenti per la soluzione radicale mi piace ciaoo a tutti rik
Utente
Marcolino ha scritto:
renèsole ha scritto:
noi...per ora,abbiamo deciso di non mettere più foto...così evitiamo di perdere tempo con persone,che non hanno nulla a che fare con il sano nudismo![:(]sono curioso di vedere quanta gente ci scrive......ciao ciao[;)]
Sono convinto che riscontrerete un calo di almeno il 70% caro Renato.. ma tranquillo, e' tutto di guadagnato![;)][:D][:D]
un calo del 70%?.....siamo al 95%![:(] pazienza!
Utente
Marcolino ha scritto:
renèsole ha scritto:
noi...per ora,abbiamo deciso di non mettere più foto...così evitiamo di perdere tempo con persone,che non hanno nulla a che fare con il sano nudismo![:(]sono curioso di vedere quanta gente ci scrive......ciao ciao[;)]
Sono convinto che riscontrerete un calo di almeno il 70% caro Renato.. ma tranquillo, e' tutto di guadagnato![;)][:D][:D]
bhe....meglio pochi,ma buoni!![:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
sator arepo ha scritto:
FrancoAnna ha scritto:
(cut) p.s. continuando la scelta del sito chi non aggiorna l'album entro la fine del mese e si trova nella ns lista verra inesorabilmente cancellato.
Quale lista? E chi come me non ha foto da nudista (nè in casa e nemmeno in spiaggia) passerà automaticamente per un cerca-sesso/guardone ecc.? Mah...
No han detto una cosa diversa. Parlano di coloro che avevano già foto e non le rimetteranno, segno QUASI inequivocabile che non frequentano più il sito.
OK. Io avevo caricato solo una foto di prova, assolutamente neutra (primo piano della fiamma di un lumino), che non pensavo di ricaricare... devo quindi inserire comunque qualcosa per risultare ancora attivo?
Utente
FrancoAnna ha scritto:
(cut) p.s. continuando la scelta del sito chi non aggiorna l'album entro la fine del mese e si trova nella ns lista verra inesorabilmente cancellato.
Quale lista? E chi come me non ha foto da nudista (nè in casa e nemmeno in spiaggia) passerà automaticamente per un cerca-sesso/guardone ecc.? Mah...
Utente
Ottimo lavoro!! Grande max!! [:257]
Utente
complimenti ai gestori[:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.