Primo Raduno Nazionale de INudisti.it - Resoconto!

giopd 02/09/2026 21:37 4.083 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Il raduno era una magnifica occasione per conoscere di persona tutti quei nik che sul forum mi sono ormai quasi famigliari,rimpiango di aver perso questa opportunita'...anche la parte gastronomica poi...A quando la prossima?
Utente
Ciao raga!! Grazie a tutti per lo splendido week end!! Anche se le temperature non sono sempre state dalla nostra parte ci siamo divertiti alla grande!! [:278] Ottima l'organizzazione di fenice e deliziosi i manicaretti di cp-matura!! [:p][:p] Spero di rivedervi tutti prima possibile!! [;)] Mic
Utente
giopd ha scritto:
Mitico Capitano, è stato un piacere conoscerti!
Anche per me è stato un piacere!!
Utente
a_fenice ha scritto: A questo proposito, come ho già detto al raduno a chi era presente, pregherei tutti e a prescindere, di tesserarvi con l'associazione che più vi fa piacere. Per due motivi, uno ottimo e uno di convenienza. Il motivo di convenienza è che cosi non abbiamo storie di sorta col campeggio, visto che le regole impongono l'ingresso ai soli tesserati.
Da quanto ho capito l'accesso ai singoli non è consentito, indipendentemente dalla tessera, al classe come in qualsiasi altro camping naturista. Quindi il primo motivo non vale per tutti... Il secondo è comunque soggettivo in quanto, come ben sabbiamo, non tutte le regioni hanno un'associazione e quelle che ci sono non sempre ci rappresentano.
Utente
giopd ha scritto: .... Io veramente avevo capito che i singoli tesserati potevano entrare. Se non è cosi allora è vero, non cambia granchè!
Eh no gio!! Purtroppo l'accesso ai camping naturisti ai singoli non è concesso, nemmeno se tesserati... Se ricordi, il signore con il pancione ci ha anche dato la sua motivazione!!
Utente
Eh diamine, non sarà nuovamente possibile una pioggia torrenziale. Ammenochè non lo si voglia organizzare al sud. Certo la pioggia mancherà di questo è certo ma....forse qualche focolaio potrebbe comparire. Chissà delle 2 qual'è preferibile.
Utente
Noi siamo tesserati c/o l'Uni sud che ha sede a Bari. Ebbene,da quando siamo tesserati non abbiamo mai ricevuto una lettera di convocazione di qualunque genere: riunioni, assemblee, incontri vari e tra questi ci mettiamo pure pranzi o cene sociali e chi + ne ha + ne metta. Attività sociali: zero assoluto. Ora, non sappiamo da chi o da cosa dipenda questo silenzio che secondo noi penalizza fortemente l'associazione. La realtà è che da quando siamo tesserati gli unici contatti con sono legati solo e soltanto al rinnovo del tesseramento. Ora, se ci fosse un direttivo funzionante in Puglia si troverebbe l'occasione di partecipare a delle riunioni, ma, giacchè esse si svolgono c/o la sede di Torino è praticamente impossibile spostarsi da Brindisi per una riunione. Quindi sono a ns avviso le associazioni non perfettamente organizzate sul territorio. E' vero anche che non è facile trovare soggetti capaci e volenterosi da portare avanti un discorso di questo genere disposti magari a rimetterci di proprio come spesso capita. L'associazionismo in Italia stenta a svilupparsi perchè la gente non capisce che per raggiungere traguardi a loro cari devono dare del proprio (sacrificarsi). Ma quando si capirà tutto ciò?
Utente
anch io replico quanto già detto, voglio pero ringraziare e salutare personalmente(via forum) tutti gli organizzatori e tutti i partecipanti ciao a presto
Utente
non vorrei sbagliare ma credo che ci si possa tesserare anche con associazioni con sede in un altra regione, e poi è sempre una forma di tutela ciao a presto
Utente
Prima di tutto rispondo a Gio... confermo che al Classe hanno fatto storie per Francesco anche se io avevo la tessera! Cmq perso che il discorso sia davvero triste, ma semplice: tutto ruota intorno ai soldi... Mi spiego: perchè al classe fanno entrare singoli in base al momento? Perchè questa discerzionalità? Mi pare di aver capito, dalle parole del proprietario, che a volte fa entrare i singoli, in base al momento ed alla gente che c'è nel camping. Quindi... se ho il camping vuoto faccio entrare anche te, almeno ho qualche entrata :-( Scusate la franchezza, ma per me 2+2 fa sempre 4! Personalmente non la la trovo una cosa giusta, e se alla fine si scappa all'estero come diceva renèsole non è per scelta, ma semplicemente perchè si è costretti e se si vuole stare in pace e fare naturismo, sembra essere l'unica strada percorribile!
Utente
Che dire... è stato un week davvero bello, mancava solo il sole e poi non si poteva voler nulla di più... Un ovvio, ma non scontato, ringraziamento a tutte e persone che hanno dedicato del tempo ad organizzare questo evento e che hanno permesso a tutti noi di goderci dei momenti davvero belli. Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a dare un volto alle parole lette qui sul forum ed in chat. Sono davvero soddisfatto di questo week; contento di aver conosciuto tante belle persone, di aver avuto occasione di stare al Lido di Dante.... potrei continuare, ma non voglio annoiarvi! Spero che questo sia solo il primo di lunga serie!! Grazie ancora di tutto e della bella compagnia!!!!
Utente
Quando dovrebbe esserci il prossimo raduno???? ciaoo rik
Utente
Fortunati voi vi invidio davvero tutti....spero ci saràun'altra occasione ciaooo rik
Utente
Beh.... anche se solo domenica, c'erano pure i sassineri [8D][8D]. Ci dispiace solo di non aver avuto la possibilità di conoscere tutti i presenti. Speriamo nel prossimo raduno. Ciao
Utente
Quindi se non ho capito male il sole c'è stato solo domenica mattina e primo pomeriggio.... praticamente finchè ci sono stato io [:246] Vi prometto che al prossimo raduno verrò fin dall'inizio [:255] Ancora un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e anche agli altri che chissà dove si erano imboscati [:)] Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.