Primo Raduno Nazionale de INudisti.it - Resoconto!

giopd 02/09/2026 21:37 4.081 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
che dire!!a maxmax!....a-fenice!vi dico la verità....una piccola lacrima è scesa[:D].....per queste bellissime parole!
Utente
trionat ha scritto:
Ciao ragazzi, siete stati tutti meravigliosi. La cosa + importante è che il raduno si sia fatto nonostante le condizioni climatiche avverse. Leggiamo con piacere che vi siete anche divertiti. Bravi tutti. Di questa esperienza si dovrà farne tesoro per quello che sarà il 2° raduno nazionale. (sperando che il tempo non sia nuovamente inclemente). Vorremmo sapere se era presente qualche ospite esterno (giornalista, operatore di qualche tv o radio locale, politico, ecc.) oppure se erano stati invitati e non sono venuti. Ciao
ciao...io non ho visto nessun giornalista,tv,ecc.solo l'articolo sul giornale il resto del carlino!di ravenna[:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Bhe' che dire gente.. sono rientrato ieri sera a casa ed ho gia' malinconia dei bei momenti trascorsi insieme a tutti voi[:243]...I pranzi sotto il capanno del bar, la lunga passeggiata fino alla foce del bevano con vecchi e nuovi amici, gli scherzi in piscina (Silvia ora posso dirtelo, sono io che ti ho spinta in acqua!![;)][:D]), le belle chiacchierate fatte un po' con l'uno e un po' con l'altro, l'emozione di conoscere di persona tutti quei nick con cui fin ora avevo scambiato tanti messaggi senza mai poter associare alcun volto. SEMPLICEMENTE SPLENDIDO tutto questo. Non per fare invidia a tutti coloro che sono ripartiti domenica sera[:246]... volevo solo dire che lunedi' dopo una mattinata grigia di cui io e Fenice abbiamo approfittato per collegarci al sito dal mio pc, poco prima di mezzogiorno e' uscito un caldo sole ed un cielo azzurrissimo che ci ha permesso di goderci al massimo le ultime ore di permanenza con un'altra lunga passeggiata in spiaggia. L'anno prossimo dobbiamo raggiungere almeno quota 100 partecipanti mi raccomando.. anzi, meteo permetendo anche 200!!![8D][8D] Salutoni, Marcolino.
silvia:lo so!![}:)][:D] la prossima volta, ti butto io in piscina!......ma vestito!!!! ha!ha!ha![:D] ciao
Utente
Renesole ho 2 foto di Silvia fatte al lido con il bimbo di UNAPAREJA. Come faccio a mandartele?? Il mio contatto lo trovi su Amici
Utente
Il nudismo e la tessere e' sempre stata una annosa questione .... Io sono tesserato ANITA da 4 anni ed e stato grazie ad un incontro locale tra soci che ho fatto il mio "debutto" nella nuda societa.:)) Come dice giustamente Emanuele il tesseramento non serve ad avere vantaggi e sconti (siamo gia subissati da tessere di vario tipo), ma poi che altro x sostenere gli ideali e gli scopi che una associazione si prefigge. Chi ha partecipato ad assemblea di associazione naturista sa' benissimo che buona parte dei profitti del tesseramento servono per sostenere le spese minime gestionali che si hanno. Per cui diventa una scelta di "fede" tesserarsi o no.. un po' come avviene per i partiti o altro. Quindi se vogliamo che il naturismo in italia cambi lottiamo a piccoli passi in casa nostra... guadagnando centimetri di spiaggie giorno x giorno. Stefano
Utente
Con un leggero ritardo eccomi qua a dare le mie impressioni sul raduno del week end scorso. A costo di sembrare monotono e ripetitivo non posso non ringraziare di cuore FENICE per essersi sbattuto ad organizzare il tutto in maniera impeccabile.!! Un ringraziamento particolare a Giusy e Leo per avere coordinato la mensa naturista.[:)] E chiaramente un mega saluto a tutti i partecipanti . E' stata una bella ocacsione per rivedere quelli gia conosciuti in passato e per fare la conoscenza reale di quelli nuovi, alcuni dei quali conoscevo solo tramite la videochat. La simpaticissima BIONDINA veneta,(CRI) il salernitano dagli occhi blu mare,(MAX MAX) GIOPD , GYMNOS, GENAM e tutti gli altri. A conferma che quando i principi sono sani basya pochissimo per aggregare in maniera sincera tanta gente da ogni parte d'Italia e con qualsiasi stato civile!! Unica pecca in questa fantastica esperienza le condizioni meteo che oramai ci hanno gia temprato x il prossimo raduno invernale[:D] Un nudo abbraccio a tutti!!
Utente
mi unisco anch'io a tutti voi x un grandissimo ringraziamento a max per la grande organizzazione che ha messo in piedi e poi un ringraziamento generale a tutti i partecipanti che nonostante il tempo avverso hanno reso possibile questo primo incotro ed e' risultata un'ottima compagnia! ..speriamo x un prox raduno e che ci sia tempo migliore..
Utente
Sei un tesoro ti porterò delle cioccolate rimaste nel bauletto dello scooter! Hai visto sono diventato simpatizzante... che carriera!
Utente
io, purtroppo, non c'ero, peccato! Quel che peggio non ho avvertito Robin Nood (e NON hood, gnurant!) di salutarmi gli amici virtuali. Spero che vi sarà occasione perchè divengano reali! Robin giovedì ci vediamo a Capocotta, mi raccomando!!!! Così mi racconti come è andata. Renesole, più che altro una speranza, dicono che da domani inizia l'alta pressione...
Utente
noi siamo coppia ed a quanto abbiamo capito non dovremmo avere problemi ad accedere in campeggi o spiaggie dove è richiesta una tessera. Non chiediamo quindi il nome dell'associazione più riconosciuta ma quella che lo zoccolo duro del sito consiglia, secondo noi i veterani ed i moderatori del sito si devono spogliare di questa strana modalità libera (aprite e leggete in internet, cercate di capire cosa fanno, scegliete l'associazione che ritenete valida) ma riunirsi per dare un'indirizzo a coloro che si iscrivono al sito IN aumentando così anche il peso politico dell'associazione che il sito andrà ad appoggiare. grazie
Utente
azz ... oggi non me ne passi una, ... niente pollicione, ...niente associazione [:I] ussignurr se te set catif [:D]
Utente
Ciao a tutti!! é stato veramente un piacere conoscervi! Un ringraziamento doveroso a tutti gli organizzatori e in particolare al mitico Fen!! Spero di rivedervi presto è stata veramente una bella giornata tutti in compagnia!! P.s. se venite a Dante fatemi sapere che ci si vede! Ciao Enzo
Utente
Bravi ragazzi [:D][:D][:D] e complimenti vivissimi agli organizzatori, non è mai cosa semplice organizzare un raduno e ci fa piacere che sia riuscito bene malgrado il tempo abbia provato [;)] a mettervi il bastone tra le ruote... bravi siete stati più forti anche di questo! Quando si crede veramente in ciò che si fa [^] si superano facilmente anche le avversità... noi non abbiamo potuto intervenire ma ieri con un tempo orribile vi abbiamo pensato [:D] e seguito la linea diretta! Per solidarietà alla causa naturista manderemo una mail al sindaco di Ravenna [:(!] e ci auguriamo che si risolva al meglio il problema della concessione della spiaggia Lido di Dante all'Aner per il bene del naturismo e per evitare di lasciare la spiaggia in mano ai loschi personaggi [V] che come immagine la danneggiano. Non è possibile che in Italia si facciano buone leggi tipo quella regionale sul naturismo [^] e poi i problemi sorgano quando si deve applicarle, è una vergogna! [:I] Saluti naturisti a tutti!! Clau Patty e family del gruppo PcNat
Utente
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO ragazzi ci siamo divertiti molto ed organizzazione spettacolareeeeeee! Siamo stati benissimo tutti e tre e il tempo anche se brutto non ci ha impedito di conoscerci! un grosso bacio a tutti e....grazie a cpmatura visrgola, marcolino e a chi... chi...chi....dimentico.... chi? ARABAFENICEEEEE DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIII ahahhahahaha (sara' nudo perso a raccogliere ancora firme) BACIO A TUTTI
cri
Utente
trionat ha scritto:
Ciao ragazzi, siete stati tutti meravigliosi. La cosa + importante è che il raduno si sia fatto nonostante le condizioni climatiche avverse. Leggiamo con piacere che vi siete anche divertiti. Bravi tutti. Di questa esperienza si dovrà farne tesoro per quello che sarà il 2° raduno nazionale. (sperando che il tempo non sia nuovamente inclemente). Vorremmo sapere se era presente qualche ospite esterno (giornalista, operatore di qualche tv o radio locale, politico, ecc.) oppure se erano stati invitati e non sono venuti. Ciao
sono stati invitati ma non sono intervenuti.....[:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.