09/11/08 Ciurmata al Wave Urban!!!

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.522 Visite
Giangio
Utente
01/01/2000 00:00
nudoperbene ha scritto: A be, nella palestra che ho frequentato per pochissimi tempo (beneficiavo di un mese a gratisss) ho visto nel bagno turco ragazze col costume intero e ragazzi coi boxer da surf (per intenderci, quelli che arrivano sotto al ginocchio)[:(]
Mi ripeto: tsk... 'sti tessili...
Giangio
Utente
fra86fl ha scritto: Grazie Marcolino e Giangio, Il ragazzo che vuole venire con me abita vicino a Verona, al max se ci sono problemi per entrare lo riporto a casa. Io sono da solo in macchina se qualcuno vuole unirsi mi fa piacere. ciao
Guarda, io scroccone come sono ne approfitterei subito [:p], ma sarò già a Verona da sabato! Comunque tienimi un posto per la prossima volta... [;)][:o)]
Marcolino
Utente
Giangio ha scritto:
Ragazzi, mi sa che tra le adesioni nostre, e quelle degli amici di XV... più che una Ciurmata, qui facciamo un'INVASIONE!!! [:p][:39][:p]
Be' non ti credere.. le adesioni di XV in realta' sono scarsine, la maggior parte sono gia' utenti di IN. registrati anche la'.. comunque siamo tanti davvero a prescindere![:D][:D]
paolo76
Utente
mark... ma oltre alle bevande qualcosa da sgranocchiare... a me la piscina fa venire una certa fameeee!!! [^]
Marcolino
Utente
danilo63 ha scritto:
ciao posso venire anch'io alla festa?
Be' piu' che una festa o un ritrovo fra amici, considerato il numero dei partecipanti, questo ha preso i connotati di un vero e proprio raduno.. fra IN. ed XV abbiamo raggiunto quota 33!!![:D][:D] Un vero successo di cui vado orgoglioso[^]. Se decidi di venire sei il benvenuto danilo63 ma ricorda che si tratta di un centro benessere quindi non si va li' per fare baldoria[;)]. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
nudoperbene ha scritto:
Certo, sono dei vostri!!!! Ovviamente salvo imprevisti dell'ultimo minuto, che eventualmente ti comunicherei per tempo. Altrimenti sarei un nudomaleducato e non perbene.....[:D] per la pizzeria ti direi di no, comunque vorrei evitare di rientrare a pc troppo tardi. p.s. io li non sono mai stato, posso chiedere piu' o meno come funziona il centro??? cioè saremo liberi ovunque o c'è un ghetto all'italiana ove rinchiudono i pericolossimi naturisti???
Il centro si sviluppa su due livelli: al piano superiore c'e' l'area saune e relax, su quello inferiore c'e' la piscina e l'idromassaggio; in entrambe le aree puoi restare nudo, ma e' necessario indossare l'accappatoio nel tragitto da un piano all'altro[;)].
Marcolino
Utente
fra86fl ha scritto:
Se faccio venire un amico di famiglia con me al Wave e lui ha quasi 15 anni è può entrare o è un problema? ciao a tutti
Fra per noi non e' assolutamente un problema lo sai, pero' onestamente non ti so dire se e' un problema per la direzione del Wave, ti conviene provare a chiamarli[;)].
Giangio
Utente
Ragazzi, mi sa che tra le adesioni nostre, e quelle degli amici di XV... più che una Ciurmata, qui facciamo un'INVASIONE!!! [:p][:39][:p]
Marcolino
Utente
ycri_75 ha scritto:
ciao....la voglia di esserci e tanta....purtroppo non posso promettere...cercherò di tenermi libero.......cosi avrò la possibilità di conoscere il resto della ciurma...ciao ciao....un saluto a Cinzia anche da parte mia!!!!!
Dai Chris fa' il serio, non puoi mancare, vedi di tenerti libero!!! ovviamente l'invito e' rivolto anche a tua sorella ed alla vostra amica, vi aspetto!![:D]
Marcolino
Utente
d_albano2 ha scritto:
Noi non sappiamo se ci saremo ma di sicuro saremo con voi con il cuore, e con il pensiero. Domanda ma la Cinzia viene?[;)]non vorrei che ci nasca in terra veneta la bimba. [;)][:D][:D]altrimenti farebbe parte di un'altra ciurma ,e questo non va bene vista che noi l'abbiamo vista crescere.[:D][:D][:D]
Se si sentira' bene verra' anche lei, ovviamente non fara' le saune ma solo idro e piscina.. Se decidete di venire sai gia' che sarete miei ospiti per il viaggio in auto[;)]...
Giangio
Utente
mxmy ha scritto:
[8D][8D] ci accodiamo alla ciurma e con riserva (turni milly) confermiamo la nostra presenza......wwwwwwww le ciurmenaturiste...ciao da max e milly
Ué, niente gavettoni però, nè? [:p]
Giangio
Utente
Se non ricordo male, la Adry non apprezza molto le saune... però dai, anche solo per rivedere un po' di Ciurma... [;)]
Marcolino
Utente
Ottimo, posso metterti in lista allora[;)]?..
Marcolino
Utente
Athzon ha scritto:
Spero di esserci anche io.... uso il condizionale perchè venerdì 7 ho la cena della classe delle scuole superiori e sabato 8 ho la cena della classe anagrafica...e di solito si fanno le ore piccole! e non vorrei arrivare a domenica mattina disintegrato e non riuscire a svegliarmi in tempo per arrivare a Povegliano.
Athzon vacci piano, e' vero che l'ultima volta ti ho visto un po' sciupato pero' due cene consecutive mi sembrano un pochino troppo[;)][:D][:D] Quindi decidi all'ultimo secondo??..ok non ti metto in lista.
Marcolino
Utente
Giangio ha scritto:
Eheheh stando alle adesioni, la Marcolinotour ha fatto centro un'altra volta! Evvaiiiii [;)][;)][;)]
Cosi' sembrerebbe amico mio, ma incrociamo le dita perche' fino all'ultimo minuto non si sa mai[;)].. Ho anche bisogno di sapere chi viene poi a mangiare la pizza in modo da avere un numero indicativo per fare la prenotazione uno o due giorni prima. C'e' tempo ma fatemi sapere, non dimenticatevelo please![;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.