09/11/08 Ciurmata al Wave Urban!!!

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.517 Visite
Giangio
Utente
01/01/2000 00:00
Perry ha scritto: Noi purtroppo (al 99%) non riusciremo ad essere dei vostri...
Perry... la tua presenza ed i tuoi stupendi aufguss mi mancheranno [:(] Però, parlando di aufguss, allo stesso tempo sono felice di conoscere Ale e Pina e di sperimentare le loro gettate! Grazie mille ragazzi! Non credo che la direzione abbia problemi per gli aufguss... non ne hanno avuti all'ultima Ciurmata, anzi! Quella volta c'era Perry e ricordo che, in reception, alla gente che entrava veniva segnalata con un certo orgoglio la sua presenza (di Perry) e del fatto che, in determinati orari, ci sarebbero stati gli aufguss! [:D] Per cui Ale, se va come l'altra volta... domenica diventi il fiore all'occhiello del Wave!!! [:257]
Marcolino
Utente
michy ha scritto:
Spero di riuscire a venire anch'io! Per la pizza dipende da quanto tardi si fa... Purtroppo mi devo fare le mie due orette e mezza di auto per rientrare...
Bhe' michy sicuramente in pizzeria prima delle 19:45 non si va.. quindi all'incirca tutto finira' per le 22:00. Dai su allora ti metto in lista[;)]?..se non altro almeno per il wave.. fammi sapere. Ciao!
Giangio
Utente
Marcolino ha scritto: ...ma e' necessario indossare l'accappatoio nel tragitto da un piano all'altro[;)].
Ghghgh mi viene in mente quella volta che al Wave ci siamo andati tu ed io... gli unici due nudi in mezzo ad un gruppo di tessili!!! [:0] Per chi non lo sapesse (vi prego non fatemi cercare il relativo topic), quella volta c'era pure una ragazza che si è fatta la sauna CON L'OROLOGIO, e che poco dopo è venuta in zona relax mentre cincischiava CON IL CELLULARE... no comment [xx(][xx(][xx(]
paolo76
Utente
[:)] beh, io mi son iscritto oggi al forum, e forse questa sarebbe una bella occasione per me, per fare qualcosa di nuovo e di diverso, magari vengo pure io! [;)] però non aspettatemi, se vengo, vengo solo sfortunatamente! cmq, le indicazioni stradali le ho capite, siccome nn sono mai stato, riepilogando è possibile star nudi ovunque apparte le scale, forniscono di accappaotio e asciugamano e ciabatte. c'è un baretto li?? Ma bisogna essere tesserati in qualcosa???? buona serata a tutti!! belle le vostre iniziative!
Neoz
Utente
E poi non dite che noi di eXtraVillage e inudisti non siamo veri amanti delle adunanze. Non solo facciamo dei raduni "multiforum", ma l'amministratore di XV passa a salutare anche di qui gli amici naturisti ;) Un caloroso abbraccio a tutti, staff compreso :) E togliete le foto nude in prima pagina ( [:I] opssss non si può criticare la community, ora mi banneranno [:D]).[:107] Ciaoooooooo[:)]
Marcolino
Utente
Neoz ha scritto:
E poi non dite che noi di eXtraVillage e inudisti non siamo veri amanti delle adunanze. Non solo facciamo dei raduni "multiforum", ma l'amministratore di XV passa a salutare anche di qui gli amici naturisti ;) Un caloroso abbraccio a tutti, staff compreso :)
Eh gia', qui cominciamo un po' tutti a prenderci gusto.. vediamo di allargare sempre più il cerchio allora![:D]... Sempre ben lieti di ospitare qui personaggio di cotanto spessore[;)].. [/quote] E togliete le foto nude in prima pagina ( [:I] opssss non si può criticare la community, ora mi banneranno [:D]).[:107] Ciaoooooooo[:)] [/quote] Pensa al forum tuo te che noi qui c'abbiamo gia' un sacco di beghe da sbrigare.. ci manchi solo tu a mettere benzina sul fuoco[;)][:D][:D]
Marcolino
Utente
mark66 ha scritto:
Se sono libero con immenso piacere, un saluto mark66 e Adry. Un bacione alla Cinzia[;)][;)][;)]
Guardalo che adesso si mette a fare il prezioso[;)].. cos'e', hai timore che il ministro Brunetta ora ti richieda pure il lavoro festivo??!![:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
michy ha scritto:
Per vari motivi la ciurma friulana non può venire, quindi anch'io credo che rimanderò!! Divertitevi!! Alla prossima!
Sembrava troppo bello che ancora non fossero arrivate defezioni[:(][:(][:(] michy chi siete a dare forfait?
Marcolino
Utente
mirko ha scritto:
non voglio fare il gufo ma mi sembrava che al wave non si potesse fare l aufguss.ora si può? speriamo, un paio di mesi fà leggevo in sauna il cartello che vietava versare acqua sul braciere ciao a prestissimo
Tranquillo mirko, alla Ciurma e' concesso questo ed altro[;)].. Per Giopd: alla reception di' che sei con quella banda di matti del sito oppure fai il mio nome o di Cri[;)][:D][:D].
Giangio
Utente
Perry ha scritto: Confermo quanto anticipato da Marcolino: domani ci sarò anch'io. [:255]...
All hail the King Of Aufguss!!! Grandissimo Perryyyyyyyyyyyyyyy [:D][:D][:D] Mi spiace moltissimo per la Ciurma friulana, se ci foste stati anche voi... c'eravamo proprio tutti! Ma vi capisco, i chilometri sono proprio tanti... allora facciamo così: propongo ai nostri aufgussers Ale, Domy e Perry, di dedicare una bella gettata A VOI! Che ne dite? [;)]
Giangio
Utente
ycri_75 ha scritto: ...e da domani tatoo e piercing[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! [:39] (Chi non c'era non può capire... ghghgh [:246]) Modifico ed aggiungo: e noi, che in fondo siamo dei fetentoni, manterremo il segreto ihihih!
Giangio
Utente
mendel ha scritto: ...macheesuccess???...
Cosa nostra, fu... [;)][:p][:D][:o)]
fambros
Utente
domenica e' stato bellissimo ritrovare gli amici del forum e conoscerne di nuovi, alla prossima e grazie all'organizzatore Marcolino che si e' sbattuto nel coordinare tutti noi
Marcolino
Utente
capitan1cino ha scritto:
Sono proprio contento che la ciurmata sia stata come di tradizione ... un SUCCESSONE!! [:17] Mi spiace molto non essere stato dei vostri, ma si rimedierà alla prossima, state tranquilli! [8D] Complimenti alla marcolinotour ! ... come si dice in queste occasioni ... l'allievo ha superato il maestro! [:D][:p] (o forse non ancora??? [8)])
No mio capitano, questo non sarà mai possibile, tu come organizzatore sei insuperabile[;)]..
Marcolino
Utente
mark66 ha scritto: .... Cattivone di un Domenico, anche se nasce in terra veneta che problemi ci sono, i nudisti non hanno frontiere[;)][;)][;)], comunque penso di venire al 80% ciaooooooooooooooooooooo Mark66[:D][:D][:D][:D][:D]
Ottimo, allora ti metto in lista.. da solo o con la Adry?..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.