09/11/08 Ciurmata al Wave Urban!!!

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.524 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
giopd ha scritto:
Aggiornamento per me: purtroppo son preso con un lavoro da consegnare lunedì, quindi domattina vi darò conferma. In ogni caso arriverei per le 13:30-14:00. Di chi devo chiedere all'ingresso in caso? C'è un nome per farsi riconoscere? Grazie!
Scusa se mi intrometto ma credo ora siano tutti a nanna [:D][:D][:D]all'entrata chiedi del gruppo Marcolino o Cri sono loro che hanno il contatto con il centro a domani. >Domy
Utente
Noi non sappiamo se ci saremo ma di sicuro saremo con voi con il cuore, e con il pensiero. Domanda ma la Cinzia viene?[;)]non vorrei che ci nasca in terra veneta la bimba. [;)][:D][:D]altrimenti farebbe parte di un'altra ciurma ,e questo non va bene vista che noi l'abbiamo vista crescere.[:D][:D][:D]
Utente
mark66 ha scritto:
Per Gangio, scusami ma io direi che se troviamo come la volta scorsa chi parla o usa il cell nelle zone relax, lo segnaliamo alla direzione e gli buttiamo il cell nell' idromassaggio.[;)][;)][;)]
nooooooooooooooooooooooooooooooo!!! io non potrei venire senza cell.sono un cell. dipendente x motivi di famiglia ho comprato il cell subacueo hahahhah.raga forse si apre uno spiraglio anche x me forse ci si vede sia al centro che alla pizza, incrocio le dita.
Utente
alepina ha scritto:
Mi presento , siamo una coppia naturista che ha già collaudato questo splendido centro benessere . Complimenti per la bella iniziativa . Ci saremo anche noi , insieme ad altri tre amici , però non so dirti se parteciperemo anche alla pizzata , perchè siamo un pò lontani , e il lavoro è sempre lì che incombe . Ci sarà la possibilità di fare un pò di sauna ventilata ? Eventualmente , se per voi non è un problema , potrei portarmi un pò di essenze da casa , e organizzarsi per gli orari delle gettate di vapore . Un saluto di cuore a tutti i naturisti di questo forum , veramente ben organizzato e ricco di informazioni . Alessandro e Giuseppina .
X me diventa sempre di piu' una sorpresa avervi conosciuti,vedo che avete la stessa passione x le saune,ora leggo anche che voi come il sottoscritto si diletta a fare piccole gettate di vapore, questa sicuramente sarà una Domenica indimenticabile, certo che potete portare le essenze, poi cercheremo di chiedere alla direzione di fare qualche Aufguss a scadenza di orari ben precisi. credo non ci siano problemi.[;)]l'anno scorso ci hanno dato loro le essenze ma se qualcuno le ha che le porti pure,non si sa mai che l'abbiano finite[;)]siamo sulla griglia di partenza manca poco.un saluto da Domy e Anto
Utente
Grande notizia questa il nostro caro amico Perry e dei nostri, :yahoo: :yahoo: :yahoo: sarò ben lieto di fare qualche sventolata al Perry insieme al nuovo amico Ale . amici allora siamo pronti tutti alle griglie di partenza comincia il conto alla rovescia - 14 ore vediamo se riusciamo a fare il conto alla rovescia :rotfl: :rotfl:
Utente
Giangio ha scritto:
Marcolino ha scritto: ...ma e' necessario indossare l'accappatoio nel tragitto da un piano all'altro[;)].
Ghghgh mi viene in mente quella volta che al Wave ci siamo andati tu ed io... gli unici due nudi in mezzo ad un gruppo di tessili!!! [:0] Per chi non lo sapesse (vi prego non fatemi cercare il relativo topic), quella volta c'era pure una ragazza che si è fatta la sauna CON L'OROLOGIO, e che poco dopo è venuta in zona relax mentre cincischiava CON IL CELLULARE... no comment [xx(][xx(][xx(]
Ti prego Giangio mi cerchi il topic in riferimento mi piacerebbe proprio leggerlo,[:D][:D][:D]aspetto con ansia o le foto o il topic![;)][:D][:D]
Utente
Eccolo eccolo il nostro boss che passa qui a trovarci [:D][:D] non sai quanto mi sia dispiaciuto per la tua schiena, ti sei perso un'ottima tavolata [:p]
Utente
e venne il giorno in cui le due ciurme si incontrarono... [:D] nemmeno io posso subito dare la mia disponibilita', dipendera' anche dal programma della giornata, purtroppo alle 19.30 devo essere a pd
Utente
per fortuna Anna non e' gelosa, m'ha fatto risparmiare la tangente e il tattoo a mark. dai bene, l'estate prossima quindi tutti tatuati e forati mi pare di capire [:D][:D][:D][:D] ..e poi ditemi che non faccio tendenza [:o)][:o)][:o)][:o)]
Utente
mark66 ha scritto:
Ok ok ArtBan, non si può sbagliare niente, perchè subito[:53][:53]
[:D][:D][:D][:D]ma lo sai che scherzo io, vero mark!? sei un permaloso? [:o)]
Utente
scusate il ritardo.. come gia' accennato da cri e cri_75 saro' dei vostri, arriveremo verso le 14 e saremo dei vostri per la pizza.. ergo ci sono anch'io [8D]
Utente
ehm.. [:I][:I][:I][:I][:I] si, devo dire delle ragazze molto simpatiche e soprattutto discrete [:I] @giangio grazie dell'appoggio, mi raccomando, censura se qualcuno fiata [:D][:D] e' stato un onore conoscere fidenzio, l'ho riconosciuto al volo!! un personaggio!!
Utente
Ciao a tutti e un abbraccione a Marcolino. Lui è stato quello che mi ha spronato a scrivere in questo forum... speriamo di beccarci non ho mai scritto in nessun tipo di forum... Di solito bazzica la mia dolce metà su questo sito, ma visto che è al lavoro, io faccio le sue veci quando lui non c'è... Volevo solo ringraziare Marcolino, ma purtroppo il giorno 9 saremo al sud per preparare la valigia della mia dolce metà, riparte per andare a lavorare il giorno 10... quindi avremo la fortuna di vedere la ciurma la prossima volta, lavoro permettendo. Grazie ti tutto e siete tutti troppo forti,[:I][:)]
Utente
bene....allora si potrà assistere ad uno spettacolo tipo il Cton4, anche se in versione ridotta......peccato non ci sia La Stefi....ma comunque c'e' sempre un Angels....dovrete pero trovare una postazione per Arturo alla stessa altezza a quella del Cron4......o domani provvederemo a portarcelo da casa[:D][:D][:D]
Utente
grazie a tutti per la splendida giornata, per aver potuto conoscere di persona alcuni membri del forum, che conoscevo solo virtualmente, altri perchè nuovi...e di aver rivisto con piacere quelli conosciuti un paio di settimane fa......Grazie a Marcolino per l organizazione.....un grazie anche alla Cri seno si offende......bello anche il Wave e sopratutto la piscina e l idro......tutto come previsto....pure il mio ritardo per l appuntamento con Arturo e la Cri[:D][:D][:D][:D]......e da domani tatoo e piercing[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.