09/11/08 Ciurmata al Wave Urban!!!

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.518 Visite
Giangio
Utente
01/01/2000 00:00
foghy1970 ha scritto: ciao ragazzi non mi prendete per rinco......ma sono iscritto soltanto da inizio ottobre (però sono stato già ad un raduno)dove si troce il centro benessere Wave Urban? sarebbe tutta la giornata? se non ci sono problemi quasi quasi mi farebbe piacere unirmi a voi......che ne dite? grazie per chi mi dà qualche info ciao a tutti e buona domenica
Il Wave è a Povegliano Veronese, purtroppo non proprio dietro l'angolo per uno di Imola [:67] Sai che non ti so dire se sarà per tutta la giornata, o solo per il pomeriggio? Qui serve un messaggio della pluripremiata Marcolinotour! [;)]
Marcolino
Utente
AMICI ecco le indicazioni: Appuntamento ore 11:30 al parcheggio di fronte al Wave Indirizzo: Via Rizzotti, 3 Povegliano Veronese (VR) Zona industriale. Verso le 19:30 tutti fuori per dirigersi alla pizzeria L'ANFORA - Via Roma 36 - Povegliano V.se. Chi preferisce arrivare ad orari diversi lo faccia sapere cosi' non aspettiamo fuori a vuoto. Sto concordando col centro uno sconto comitiva, vi faro' sapere. Salutoni, Marcolino.
Giangio
Utente
Marcolino ha scritto: ...registrati anche la'...
Ci sono già, bestia! [:81] Dopo aver partecipato all'XV Weekend, ho ricevuto pesantissime minacce da parte di una persona dello staff di XV: "o ti iscrivi SUBITO anche da noi, o... (omissis)" [:246]
Marcolino
Utente
cri ha scritto: se posso essere utile...chiamo io...!! tanto sono a casa senza far niente [:(]
Cri se non ricordo male tu avevi instaurato una certa confidenza, se vuoi chiamare anche tu tanto meglio[;)].. Fagli il mio nome cosi' collegano subito che facciamo parte dello stesso gruppo[;)]. Grazie![:D]
Marcolino
Utente
michy ha scritto:
Spero di riuscire a venire anch'io! Per la pizza dipende da quanto tardi si fa... Purtroppo mi devo fare le mie due orette e mezza di auto per rientrare...
Bhe' michy sicuramente in pizzeria prima delle 19:45 non si va.. quindi all'incirca tutto finira' per le 22:00. Dai su allora ti metto in lista[;)]?..se non altro almeno per il wave.. fammi sapere. Ciao!
Giangio
Utente
Marcolino ha scritto: ...ma e' necessario indossare l'accappatoio nel tragitto da un piano all'altro[;)].
Ghghgh mi viene in mente quella volta che al Wave ci siamo andati tu ed io... gli unici due nudi in mezzo ad un gruppo di tessili!!! [:0] Per chi non lo sapesse (vi prego non fatemi cercare il relativo topic), quella volta c'era pure una ragazza che si è fatta la sauna CON L'OROLOGIO, e che poco dopo è venuta in zona relax mentre cincischiava CON IL CELLULARE... no comment [xx(][xx(][xx(]
Giangio
Utente
Stephen81 ha scritto: ciao a tutti vengo anche io allora.. do la conferma :) ero indeciso poi ho combinato.. chiedo scusa per il ritardo :p a domenica!! [:D]
Grande Steph!!! Spero solo che non ti tocchi arrivare a casa anche stavolta a notte inoltrata...!
Marcolino ha scritto: ...Un vero successo di cui vado orgoglioso...
Ma non si diceva "orgoglioNE?" [:81] (Ops ops ora mi sa che domenica il Marcolino mi annega nell'idromassaggio... aiuuuuuuuto [:p])
Marcolino
Utente
alepina ha scritto:
Grazie per la fiducia e per l'incoraggiamento . Non credo assolutamente di esserne all'altezza .Darò sicuramente il massimo per farvi gioire di una magnifica sudata...sempre che non crolli io al tappeto...Scherzo , ma non si sa mai...Il programma sarebbe questo , sempre apportabile di modifiche , ovviamente: Ore 14 (menta e limone), ore 15(arancia e rosmarino ) ,ore 16(lavanda)ore 17(a discrezione degli ospiti),e..poi di nuovo pronti a ricominciare la giornata ..belli e ripuliti da tutte le tossine accumulate.
Siamo lieti di avervi fra noi alepina, sara' un piacere per me conoscervi.. Grazie 1000 per la vostra disponibilita' e voglia di partecipazione attiva, gradiremo sicuramente i vostri augguss.. Quanto ai cartelli ed agli orari però preferisco che non prendiate iniziative senza prima aver chiesto il permesso alla reception, e' pur sempre casa loro non dimentichiamocelo, quidi non preoccupatevi, confido che loro saranno ben lieti della proposta, ma gli orari e i cartelli lasciamoli decidere a loro[;)]... A domani ragazzi, non vedo l'ora!![:D][:D]
Marcolino
Utente
Bene bene.. cosi' mi piacete amici miei[^][;)][:D] Giopd che faccio ti segno anche per la pizza vero[;)]? La data si avvicina e fra IN. ed XV abbiamo raggiunto quota 25 partecipanti (lista provvisoria), che dite riusciamo ad arrivare a 30???!.. dai spargete la voce![:D]
Giangio
Utente
Ahahah t'immagini che storia?! Tutto il Wave per la Ciurma EVVAIIIIIIIIIIII [:D][;)][:D][;)]
Giangio
Utente
Allora non posso esimermi, per il mitico Domy questo ed altro [;)] Dammi un attimo che mi metto alla ricerca! (Mumble mumble mumble...) TROVATO!!! [:D][:D][:D] http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2616 Scordati le foto, Domy... credo che se Marcolino oppure io ci fossimo presentati con una macchina fotografica, saremmo stati prontamente lapidati... (tsk... 'sti tessili... [}:)][:p])
Giangio
Utente
nudoperbene ha scritto: A be, nella palestra che ho frequentato per pochissimi tempo (beneficiavo di un mese a gratisss) ho visto nel bagno turco ragazze col costume intero e ragazzi coi boxer da surf (per intenderci, quelli che arrivano sotto al ginocchio)[:(]
Mi ripeto: tsk... 'sti tessili...
Giangio
Utente
fra86fl ha scritto: Grazie Marcolino e Giangio, Il ragazzo che vuole venire con me abita vicino a Verona, al max se ci sono problemi per entrare lo riporto a casa. Io sono da solo in macchina se qualcuno vuole unirsi mi fa piacere. ciao
Guarda, io scroccone come sono ne approfitterei subito [:p], ma sarò già a Verona da sabato! Comunque tienimi un posto per la prossima volta... [;)][:o)]
Marcolino
Utente
Giangio ha scritto:
Ragazzi, mi sa che tra le adesioni nostre, e quelle degli amici di XV... più che una Ciurmata, qui facciamo un'INVASIONE!!! [:p][:39][:p]
Be' non ti credere.. le adesioni di XV in realta' sono scarsine, la maggior parte sono gia' utenti di IN. registrati anche la'.. comunque siamo tanti davvero a prescindere![:D][:D]
paolo76
Utente
mark... ma oltre alle bevande qualcosa da sgranocchiare... a me la piscina fa venire una certa fameeee!!! [^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.