|
a_fenice ha scritto:
non starebbe a me spiegare certe situazioni che si sono un po ricreate in amici, ma visto che il regolamento l'ho pensato e scritto in 3 mesi, e lo abbiamo riflettuto e modificato in 6 mesi, e poi revisionato per coprire le mancanze che c'erano, e sinceramente, anche se forse non è perfettissimo, per ora ci pare completo e voglio provare a spiegarlo, non per discuterlo, ma per chiarire regole e posizioni.
Arturo nel punto uno dice:
"qui non vengono inclusi i nick riportanti dettagli, dimensioni, prestrazioni, orientamento o patologie (le famose 2 palle di grandi dimensioni) del nuovo utente". Nel regolamento ci sono scritti già un buon numero di esempi, non si poteva mettere tutto il lessico sessuale usato in materia, ma dice anche "non sono ammessi nomi utente (nick) che facciano riferimento ad argomenti o tipologie sessuali" |
piccolo appunto: non ho bisogno di un milione di esempi, ma l'elenco stilato si riferisce solo all'orientamento sessuale non a particolari anatomici, ne a prestazioni.. gia' sarebbe piu' chiaro un generico: "sono vietati i nick con riferimenti a carattere sessuale, politico e religioso".
|
a_fenice ha scritto:
Si vanno bene, purchè la foto non sia chiaramente provocatoria o allusiva. Il metro di misura è quello bel buonsenso. <...> Purtroppo il giudizio sulle foto potrebbe essere diverso a seconda di chi le guarda, ciò è ovvio, |
ecco se il regolamento non lasciasse spazio ad interpretazioni personali questo pero' non succederebbe.. quanto ad accettare o meno i profili o le foto, la questione e' nata dalla proposta di marcolino (e tua) di fare un po' di pulizia.. a cui rispondo, ok, ma pulizia de che!? sono io (e chi la pensa come me) quello inopportuno li, non gli altri.
|
a_fenice ha scritto:
Concludendo:
- amici c'è e rimane, se uno non vuol esserci basta iscriversi solo al forum o alla chat
- se uno ama anche amici e lo vorrebbe vedere diverso (attenzione però, pulito si, ma non sarà mai integralista), ha diverse strade:
1) usare la lista nera
2) usare la descrizione della non opportunità e il perchè
3) mandare i messaggi strani o palesi a webmaster@inudisti.it
4) esprimere le proprie idee generali in merito scrivendo a webmaster@inudisti.it, l'unico che ha la parola finale in merito.
|
credo che nessuno voglia IN col burca.. semplicemente si (molti di noi) vorrebbe un immagine piu' consona a cio' che DOVREBBE essere il nudismo/naturismo sano.
Per il resto, ora c'ho provato a segnalare ma se non vedo risultati lascero' perdere, gia' da alcune cose che dici pero' capisco che sono io il pesce fuor d'acqua, non quelli che ho segnalato.
ora mi fermo con la discussione, non vorrei che la prossima volta che ci incontriamo tu mi prendessi a randellate [:I][:I]