chi posta piglia pesci? (rose e rita sono sorelle)

Biotto 02/09/2026 21:37 4.595 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Mmmm... questa Rose ritorna all'attacco! Mi scrive di aver visionato il mio profilo su iNudisti.it e di averlo trovato interessante. Si dichiara immediatamente disposta a uno scambio di e-mail per potermi inviare sue foto, cosicché io sappia con chi ho a che fare e chieda ulteriori dettagli (sicura di sé, la rosa!). Mi manda saluti così zuccherosi che mi ci è voluta un'iniezione di insulina per compensare. Come faccio a dirle che preferirei mi avesse scritto Rita? [:D]
robi nood
Utente
cordom ha scritto:
intervenuti[:D]
Ma insomma! C'è gente che si iscrive solo per contattare fanciulle e per scambiare foto, che anela a ricevere anche solo una monosillabica risposta da utenti femminili. Entra una che risponde a questi requisiti e che in un giorno contatta tutti i maschietti del sito promettendo di regalare immagini in cui siano visibili tutti i propri dettagli. E la moderazione che fa? La banna!! Ma siamo impazziti? [:D]
n/a
Utente
robi nood ha scritto:
cordom ha scritto:
intervenuti[:D]
Ma insomma! C'è gente che si iscrive solo per contattare fanciulle e per scambiare foto, che anela a ricevere anche solo una monosillabica risposta da utenti femminili. Entra una che risponde a questi requisiti e che in un giorno contatta tutti i maschietti del sito promettendo di regalare immagini in cui siano visibili tutti i propri dettagli. E la moderazione che fa? La banna!! Ma siamo impazziti? [:D]
Non solo i maschietti,ma anche il mio billi[;)]
robi nood
Utente
Eroe, secondo me ti hanno scritto ma visto che le tue conoscenze dell'inglese rasentano quelle del latino, potresti non aver capito.
n/a
Utente
A me niente...come mai?Eppure credevo.... Devo aspettare anch'io per entrare nel club? Max mandami qualsiasi roba per favore[:D]
Utente
Io ho appena ricevuto questa: rose_privacy[?]@yahoo.co.uk Ciao cari Il mio nome è salito sono andato a oggi il vostro profilo at..inudisti.it and i love it penso che possiamo scegliere da lì attraverso il mio indirizzo e-mail così; (rose_[:0]@yahoo.co.uk) Sono in attesa di vostra risposta il più presto bella, perché ho bisogno della vostra comunicazione, in modo che possiamo condividere la vita di benedizione e di comprensione che alcuni non sono mai prova e capire in modo da provare ad inviare una email a me, perché io possa darvi la mia immagine in modo da vedere chi sono io e vi dirò tutto il mio dettaglio ok Sto cercando per la vostra risposta presto Io sono quello voglio essere tuo amico hanno una splendida giornata il vostro rosa Sono in attesa di vostra risposta bella attraverso il mio indirizzo e-mail (rose_[:o)]@yahoo.co.uk) in modo che io da lì inviare le mie foto in modo che potrete vedere come aspetto mi piace ok provato a farmi indietro perché c'è amore molti in Sheering ho un sogno meraviglioso dolce e bella giornata kisssss rose_(privacy)[:D]@yahoo.co.uk Hello dear My Name is rose i went to your profile today at..inudisti.it and i love it i think we can from there click through my email address thus;(rose_[:o)]@yahoo.co.uk) i am waiting for your lovely reply soonest because i need your communication so we can share blessing and understanding life which some have never test and understand so try to send an email to me so i can give you my picture so you can see who i am and i will tell you all of my detail ok i am looking for your reply soon i am the one want to be your Friend have a wonderful day yours rose i am waiting for your lovely reply through my email address (rose_[:o)]@yahoo.co.uk) so that i will from there send you my picture so that you will see how i look like ok try to get me back because there is many love in sheering have a wonderful sweet dream and lovely day kisssss
Utente
Andrea vi ha scritto:
Io ho appena ricevuto questa: rose_privacy@yahoo.co.uk
non illuderti,è arrivata anche a me[:D]
Ma manco me passa per la capa ... le ho risposto che le amicizie nate con uno scambio di foto non mi interessano per nulla e non sono qui in cerca di avventure.
Utente
Eroe ha scritto:
Io ho appena ricevuto questa: rose_privacy[?]@yahoo.co.uk ...
La cosa strana è che non trovo la mia risposta nei "messaggi inviati"?
Utente
Sonim ha scritto:
... Vuoi delle mie foto con dettagli? ...
Per me la nudità è diventata talmente normale che se mi mandi delle foto minimo devi essere in costume altrimenti non mi interessano. Lo sapevo che prima o poi avrei confessato la mia perversione [V]
Utente
valeriopaola ha scritto:
uffa che stressssssssssss a noi non è arrivato niente!!!!!!!!!!!!![:(!]
Se cambi il tuo nik in valeriopaolo vedi che ti arriva.
Utente
A me niente fanciulle :( solo uno che non sapendo come si chiama (bohhh ... che fra l'altro come nik non risulta nel forum ma solo in amici ...?) mi invita a fare nudismo a casa sua [xx(] "Cui prodest?" o "qui prodest"? Qual'è l'esatta ...
Utente
Rombaus ha scritto:
oggi è arrivato pure a me....
Benvenuto nel club [:)]
Utente
robi nood ha scritto:
Eroe, secondo me ti hanno scritto ma visto che le tue conoscenze dell'inglese rasentano quelle del latino, potresti non aver capito.
In inglese mi hanno scritto altrove ma non ci capisco una mazza :)
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Immagine utente Sembri contento di averlo ricevuto[:D]
No è l'avatar che da questa impressione di entusiasmo [:)]
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
a me non mi scrive mai nessuno...
Forse il numero 1 finale disorienta prova a toglierlo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.