Capo Ciurma Nord-Est

mark66 02/09/2026 21:37 3.115 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
enrico1120 ha scritto:
ehm ehm... piccolo quesito... io non vi conosco né voi conoscete me (a parte un paio di foto qui sul forum, credo che nessuno di voi mi abbia visto), onde evitare di chiedere a tutti i presenti se siano o meno naturisti/nudisti... come faccio a riconoscervi?
Bel quesito: come riconoscersi tra nudisti senza essersi mai incontrati prima? Io proporrei: presentati con la divisa che sfoggi quando vai a mare ai Filtri e vedrai che gli altri ti verranno subito incontro in tenuta da vigile urbano!
enrico1120
Utente
robi nood ha scritto Ma tu - forse ricordo male la tua presentazione - non sei quel cagnolone peloso che si accompagna a un ragazzo piuttosto in carne? E ti capita pure di avere freddo?
stiamo degenerando OT... [:D] ebbene si... ma ho le orecchie scoperte...
robi nood
Utente
jarod73 ha scritto:
Complimenti ai neoletti,ed a tutta la ciurma del nordest. Comunque, meglio il TOMTOM.
Cos'è? Un ammutinamento? Ancora non si sono insediati i neo-eletti e già rimpiangiamo le alternative? E poi: chi sarà mai 'sto Tomtom? Non mi pare che comparisse tra le candidature![:D]
enrico1120
Utente
beh, per venire un po incontro a tutti direi che l'isola del mort sia l'opzione più plausibile per una questione chilometrica (non ci sono mai stato ma non ho sentito parlare male) la brussa non sarebbe male se non fosse per l'ambiente che vi si trova (falegnami, sporcizia etc etc) certo è che se un gruppo ben fornito si insedia, è più facile cacciare questi figuri...
enrico1120
Utente
Airbag ha scritto: [...]Io proporrei, come primissima cosa, di trovarci numerosi ad inizio stagione per rendere più accogliente un'area della spiaggia che sarà punto di ritrovo per la ciurma del nord-est, per accogliere nuovi e vecchi amici naturisti.
ottima idea, una pulizia preventiva è sempre una bella cosa
enrico1120
Utente
ritratto la mia posizione [:I] l'impegno che avevo è saltato e quindi sono dei vostri (sperando non ci siano contrattempi dell'ultimo momento.. [xx(] )
Treviso può andare come zona??
per me si.... l'amico Garmin mi verrà in soccorso[:D]
enrico1120
Utente
ok per me.... e ora scappo a nanna... [:D]
enrico1120
Utente
ebbene,anche io posso dire... Io c'ero !!! grande serata nella quale ho avuto modo di conoscere la creme de la creme della ciurma del nord-est con tanto di capitano e secondo in comando purtroppo l'orario e i chilometri da macinare mi sono stati avversi e ho dovuto quindi abbandonare il resto del gruppo subito dopo la pizza, in piazza dei signori....il ritorno è stato reso un po più difficile dalla nebbia e dall'amico garmin che ha pensato bene di farmi prendere l'autostrada a Quarto d'Altino anzichè direttamete a Treviso, una volta arrivato a casa mi sono trovato la porta chiusa con i chiavistelli dall'interno... disattenzione della sorella assonnata o un segno inequivocabile di qualcosa?!? mah chi lo sa...comunque sia, una volta buttata giù dalle brande la genitrice ho avuto modo di entrare in casa ed eccomi qui [:D] GRAZIE A TUTTI E A PRESTO
enrico1120
Utente
nooooo sabato 6 nooooooo ho già un altro impegno sabato 6, noooooooo :D purtroppo sabato 6 dovrei avere una cena con un gruppo di amici di un centro culturale, uso il condizionale perchè andrei solamente per far presenza e non è che il programma mi garbi molto (locale con musica a livelli altissimi, luci sparaflesciose e tutto il resto... decisamente poco intonato con il mio ideale di serata... [xx(] [xx(] ) magari decido di non farmi del male e vengo da voi [;)][;)] in ogni caso una mano per l'organizzazione posso darla... sarebbe il caso di vedere chi viene da dove per decidere un luogo che vada bene un po a tutti...
enrico1120
Utente
a che ora ci si trova e dove?
robi nood
Utente
enrico1120 ha scritto:
ci avevo pensato... ma dopo ho realizzato che a quelle ore fa freddino.... qualcuno ha problemi se mi presento come sopra descritto ma con la cuffia di lana?..... ho l'otite facile
Ma tu - forse ricordo male la tua presentazione - non sei quel cagnolone peloso che si accompagna a un ragazzo piuttosto in carne? E ti capita pure di avere freddo?
Giangio
Utente
Ragazzi c'ho l'anteprima!!! [:D] Ho appena avuto l'onore di parlare al telefono con il neo-nominato Serenissimo Capitano, nonché con il suo vice... [;)] And the winners are... (rullo di tamburi...) rispettivamente...

MARK66 e MICHY!!!

Complimentissimi ad entrambi ed alla neonata (oddio... a dire il vero esiste già da mo', ma diciamo che oggi è stata "ufficializzata") mitica Ciurma del Nord-Est!!! Comunque... bè, sì, insomma... se il posto di naufrago è sempre libero... (hint hint [;)][;)][;)][:p][:o)])
enrico1120
Utente
io non ho problemi di orario ne di un ristorante/pizzeria o l'altro... basta sapere dove andare [:D] ehm ehm... piccolo quesito... io non vi conosco ne voi conoscete me (a parte un paio di foto qui sul forum, credo che nessuno di voi mi abbia visto), onde evitare di chiedere a tutti i presenti se siano o meno naturisti/nudisti... come faccio a riconoscervi ? [:D][:D]
enrico1120
Utente
Robi nood ha scritto: Bel quesito: come riconoscersi tra nudisti senza essersi mai incontrati prima? Io proporrei: presentati con la divisa che sfoggi quando vai a mare ai Filtri e vedrai che gli altri ti verranno subito incontro in tenuta da vigile urbano!
ci avevo pensato... ma dopo ho realizzato che a quelle ore fa freddino.... qualcuno ha problemi se mi presento come sopra descritto ma con la cuffia di lana?..... ho l'otite facile [:D][:D][^]
enrico1120
Utente
Pensavamo a Treviso, dato che tu e Michy venite da lontano, per l'orario verso le ore 21.00, se qualcuno di voi è già stato in qualche ristorante/pizzeria della zona potrebbe essere d'aiuto.
eheh, avrei dovuto specificare effettivamente... per "dove" chiedevo pure io il locale
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.