Capo Ciurma Nord-Est

mark66 02/09/2026 21:37 3.110 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao... io purtroppo non ho risposto prima a Mark66 perche devo avere conferma o meno per un impegno per sabato..... cmq domani vi sapro dire con esatezza...Treviso ok cmq eventualmente posso sentire qualche amico\collega se mi puo dare anche qualche altra alternativa.....ciao ciao...
Utente
Ehi, vabbè che causa lavoro sto frequentando poco i forum, ma io vi cercavo da un'altra parte... invece siete qui! Non dimenticatevi di me![8)] Ce la farò prima o poi a conoscere tutta la ciurma!![:D]
Utente
Dopo l'estenuante votazione ecco quì il vostro CAPITANO, scusate se scrivo solo ora, ma il Capitano ha molti progetti in mente: il primo sicuramente è ritrovarsi al più presto per un altra serata in compagnia,il secondo festeggiare il compleanno di Michy in sauna, comunque abbiamo tempo per organizzare il prossimo evento, io e il mio vice.[;)][;)][;)] P.S. avrei le foto scattate in piazza, se volete e siete d'accordo le postiamo, ditemi voi!!!!! [:D][:D][:D] Un ringraziamento speciale a tutti per la serata.[:51][:145] by by Marco e Adriana
Utente
No problem,basta che non siano tessili[^][^][^]ahahahahahahaha
Utente
non si può mancare un attimo che di punto in bianco organizzate un evento di tale importanza. io sabato lavoro tutto il giorno, alla sera non so se saro in grado di spararmi tutta quella strada. i miei vicini di padova a che ora partono in quel di S.Antonio? magari si fa strada insieme ciao a presto
Utente
magnifica serata tra amici, quella di sabato peccato x la nebbia. .....letargo fino a maggio?????? veramente le ciurmate sono già iniziate tempo fà al wave! ciao a presto
Utente
auguroni al nuovo capitano Mark e al vice Michy del nordest che sicuramente organizzeranno bei ritrovi come sempre, io sti giorni avevo influenza e vorrei prossimamente rilassarmi in una bella sauna buona serata a tutti Ste
Utente
02/09/2026 21:37
Cari amici del forum, che ne dite di trovarci sabato 6 Dicembre per proclamare il Capo Ciurma del Nord-Est, in un ristorante e nella zona che vada bene per tutti, aspetto proposte serie, grazie a tutti. [^][^][^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.