Capo Ciurma Nord-Est

mark66 02/09/2026 21:37 3.112 Visite
enrico1120
Utente
01/01/2000 00:00
nooooo sabato 6 nooooooo ho già un altro impegno sabato 6, noooooooo :D purtroppo sabato 6 dovrei avere una cena con un gruppo di amici di un centro culturale, uso il condizionale perchè andrei solamente per far presenza e non è che il programma mi garbi molto (locale con musica a livelli altissimi, luci sparaflesciose e tutto il resto... decisamente poco intonato con il mio ideale di serata... [xx(] [xx(] ) magari decido di non farmi del male e vengo da voi [;)][;)] in ogni caso una mano per l'organizzazione posso darla... sarebbe il caso di vedere chi viene da dove per decidere un luogo che vada bene un po a tutti...
Utente
michy ha scritto:
Beh ma non per forza dobbiamo legare la ciurma al mort... almeno finché non lo riorganizzano e gli danno un nome più allegro...
beh micky, invece direi proprio che il mort e' il posto ideale, visto che e' il posto a meta' strada dalle tre regioni. Prendere l'estremo est (liburnia, costa dei barbari, etc..) come base direi che e' assurdo. Forse dovresti venirci qualche volta al mort per rivalutarlo ;)
Utente
michy ha scritto:
ArturoBandini (2persone) ???
io ci sono (ma non l'ho scritto!?) pero' se fate alle 20 io arrivo che voi siete al caffe'..
Utente
ebbene, io posso dire.. io non c'ero e se c'ero dormivo [:o)][:o)] raga, e' stata la votazione piu' breve della storia.. io: ok propongo mark come capo ciurma, tutti d'accordo? tavolata intera: si (per alzata di mano) mark: come vice proporrei un friulano, micky tavolata: si (manco abbiamo alzato le mani) ok fine delle votazioni [:D][:D][:D] bella serata, bella gente, buon vinello dopo la pizza.. ora vedremo come si aggrega questa ciurma
Utente
c'e' qualche problema se olte a me e ad anna viene qualcun altro?
Utente
mark66 ha scritto:
Ma ci sono notizie della CRI[:251][:251][:251]già partita per Fuerte[8D][8D][8D]
no no e' per il momento e' ancora tra noi, stasera la vedo e ne parliamo
Utente
per me ok, come ho gia' detto ad alcuni di voi, io (e Anna) non posso partire da pd prima delle 20. quindi, se non e' un problema, vi posso raggiungere per le 20.45-21.00.
Utente
ciao... io purtroppo non ho risposto prima a Mark66 perche devo avere conferma o meno per un impegno per sabato..... cmq domani vi sapro dire con esatezza...Treviso ok cmq eventualmente posso sentire qualche amico\collega se mi puo dare anche qualche altra alternativa.....ciao ciao...
Utente
Bel quesito: come riconoscersi tra nudisti senza essersi mai incontrati prima? Io proporrei: presentati con la divisa che sfoggi quando vai a mare ai Filtri e vedrai che gli altri ti verranno subito incontro in tenuta da vigile urbano! [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
qui lo dico e qui lo nego...sabato ci saro.....sperando non ci siano incovenienti....purtroppo il tempo per collegarmi in rete e poco in sti giorni.... vi chiamero telefonicamente cosi ci metteremo d accordo......ciao ciao.......Cristian.........P.S. La prossima volta che vedro i giovani sposini gli daro una tiratina d'orecchie per averci abbandonato in questo ritrovo...( sto scherzando..)...ciao ciao
Amministratore
beh che dire. augurissimi di cuore al nuovo capitano e al suo vice. E speriamo che un gruppo che sembrava dormiente, che si è svegliato con tanta forza e vigore, si faccia valere e imponga la bellezza del naturismo sano in quei loro luoghi che non sempre son stati sinonimo di pulizia. Il sito è come sempre a disposizione per ogni necessità di aggregazione e altro.

AUGURISSIMIIIII

Utente
Caro michy, se vuoi dire che la ciurma del nord-est con il primo ufficiale in commando Signor Mark66, debba organizzare qualche uscita in un centro benessere prima della stagione estiva, concordo, a pieni voti con il secondo ufficiale in commando.[}:)][}:)][}:)] Sicuramente aspettare la bella stagione per vederci alla spiaggia del Mort sarebbe molto ma molto riduttivo.[:137][:137][:137]
Utente
Ok amici visto che sono stati nominati, battezzati e incoronati il capo ciurma e il suo vice, concordo anche se non ero presente alla votazione, ora è da decidere il sito ufficiale della ciurma del nord-est.[:97][:97][:97] Avanti con le proposte.....sperando non proponiate i Filtri, posto stupendo, ma un pochino scomodo da raggiungere per tutti i naturisti del nord-est e come sede domenicale di ritrovo per la prossima estate e quelle future, a mio modesto parere.[;)][;)][;)]
Utente
Bene amici le cose stano procedendo alla grande e molto spedite, il capo ciurma, il suo vice e la location ce l'abbiamo (nulla più da invidiare alla ciurma di Vizzola)[;)][;)][;)] Ora non ci resta che riunirci per stillare un programma di eventi per la prossima stagione[:35][:35][:35] Io proporrei, come primissima cosa, di trovarci numerosi ad inizio stagione per rendere più accogliente un'area della spiaggia che sarà punto di ritrovo per la ciurma del nord-est, per accogliere nuovi e vecchi amici naturisti.[:257][:257][:257] Dimenticavo, non è che per caso qualche amico della ciurma del nord-est per lavoro fa il grafico pubblicitario o qualcosa di simile, in modo da proporci qualche idea sul logo del gruppo[?][?][?][?][?]
Utente
ArturoBandini ha scritto: beh micky, invece direi proprio che il mort e' il posto ideale, visto che e' il posto a meta' strada dalle tre regioni. Prendere l'estremo est (liburnia, costa dei barbari, etc..) come base direi che e' assurdo. Forse dovresti venirci qualche volta al mort per rivalutarlo ;)
Concordo in pieno con la tua idea ArturoBandini, non perché sono comodo al Mort essendo di Padova. Ma perché scegliendo una delle spiagge Friulane escluderemo e scoraggeremo involontariamente gli amici naturisti che vivono e abitano nelle province di Vicenza e Verona, a prendere parte hai ritrovi domenicali al Mort.[^][^][^][^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.