Capo Ciurma Nord-Est

mark66 02/09/2026 21:37 3.114 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
enrico1120 ha scritto:
a che ora ci si trova e dove?
Pensavamo a Treviso, dato che tu e Michy venite da lontano, per l'orario verso le ore 21.00, se qualcuno di voi è già stato in qualche ristorante/pizzeria della zona potrebbe essere d'aiuto.[:D]
Utente
ArturoBandini ha scritto:
michy ha scritto:
ArturoBandini (2persone) ???
io ci sono (ma non l'ho scritto!?) pero' se fate alle 20 io arrivo che voi siete al caffe'..
Non ci sono problemi, prenotiamo per le 21.00.[:D][:D][:D]
Utente
Bene ragazzi, facciamo il punto della situazione : 1)ritrovo ore 21.00 circa. 2)prenotiamo ? 3)in quanti siamo ? La mia proposta sarebbe di andare nel ristorante "Da Pino",ma quello fuori Treviso, perchè penso che in centro avremmo difficoltà a parcheggiare. Se volete vedere i ristoranti, il sito è: www.dapino.it P.S. se volete prenoto io, però fatemi sapere per ora di pranzo in quanti siamo e quale dei due ristoranti avete deciso.[;)][;)][;)]
Utente
No problem,basta che non siano tessili[^][^][^]ahahahahahahaha
Utente
michy ha scritto:
Io non dovrei aver problemi... Treviso può andare come zona??
Certo Michy, per noi andrebbe bene Treviso, vediamo gli altri della Ciurma se si degnano di rispondere.[:(][:(][:(]
Utente
Mark66 (2 persone) Michy enrico1120 Athzon ArturoBandini (2persone) ??? Airbag (2persone) Cri ??????????????? Ycri_75 é tassativo devi venire[;)][;)][;)]
Utente
Ma ci sono notizie della CRI[:251][:251][:251]già partita per Fuerte[8D][8D][8D]
Utente
Dopo l'estenuante votazione ecco quì il vostro CAPITANO, scusate se scrivo solo ora, ma il Capitano ha molti progetti in mente: il primo sicuramente è ritrovarsi al più presto per un altra serata in compagnia,il secondo festeggiare il compleanno di Michy in sauna, comunque abbiamo tempo per organizzare il prossimo evento, io e il mio vice.[;)][;)][;)] P.S. avrei le foto scattate in piazza, se volete e siete d'accordo le postiamo, ditemi voi!!!!! [:D][:D][:D] Un ringraziamento speciale a tutti per la serata.[:51][:145] by by Marco e Adriana
Utente
" Bene ragazzi, facciamo il punto della situazione : 1)ritrovo ore 21.00 circa. 2)prenotiamo ? 3)in quanti siamo ? La mia proposta sarebbe di andare nel ristorante "Da Pino",ma quello fuori Treviso, perchè penso che in centro avremmo difficoltà a parcheggiare. Se volete vedere i ristoranti, il sito è: www.dapino.it P.S. se volete prenoto io, però fatemi sapere per ora di pranzo in quanti siamo e quale dei due ristoranti avete deciso." Ok per me vanno bene sia orario e location ( effetivamente piu semplice per il parcheggio... al massimo piu tardi possiam fare due passi in centro..)... aspettavo anche una conferma di mia sorella, ma per domani ha altri impegni... quindi vi dovrette accontentare solamente di me...
Utente
qui lo dico e qui lo nego...sabato ci saro.....sperando non ci siano incovenienti....purtroppo il tempo per collegarmi in rete e poco in sti giorni.... vi chiamero telefonicamente cosi ci metteremo d accordo......ciao ciao.......Cristian.........P.S. La prossima volta che vedro i giovani sposini gli daro una tiratina d'orecchie per averci abbandonato in questo ritrovo...( sto scherzando..)...ciao ciao
Utente
....ultimo come sempre.. anchio posso dire " io c'ero"... in tanti anni di scrutinatore, mai assistito ad una votazione cosi sofferta... con turni estenuanti di ballottaggi..... grazie a tutti per la compagnia, anche a coloro che ci hanno dovuto lasciare in anticipo.... Per il posto di ritrovo io direi il Mort, visto che e da li che e nato tutto questa estate.....ciao ciao...... P.S......ora siamo in attesa della signora grafica....... ciao ciao..
Utente
Ehi, vabbè che causa lavoro sto frequentando poco i forum, ma io vi cercavo da un'altra parte... invece siete qui! Non dimenticatevi di me![8)] Ce la farò prima o poi a conoscere tutta la ciurma!![:D]
Utente
non si può mancare un attimo che di punto in bianco organizzate un evento di tale importanza. io sabato lavoro tutto il giorno, alla sera non so se saro in grado di spararmi tutta quella strada. i miei vicini di padova a che ora partono in quel di S.Antonio? magari si fa strada insieme ciao a presto
Utente
magnifica serata tra amici, quella di sabato peccato x la nebbia. .....letargo fino a maggio?????? veramente le ciurmate sono già iniziate tempo fà al wave! ciao a presto
Utente
auguroni al nuovo capitano Mark e al vice Michy del nordest che sicuramente organizzeranno bei ritrovi come sempre, io sti giorni avevo influenza e vorrei prossimamente rilassarmi in una bella sauna buona serata a tutti Ste
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.