|
nudista81 ha scritto:
Fenice,non intendevo che te dovrai fare questo lavoro,ma solo che è un lavoro che credo vada fatto
|
si va fatto eccome, ho visto insulsaggini in tutti i gruppi nudisti che ho trovato.
Vai nei gruppi scambisti/trasgressivi/scopaioli e leggi : le zone nudiste son le nostre, voi nudisti andate nelle vostre e non rompreteci le sfere.
Vai nei nostri e ci ritrovi nick del pisello, foto assurde, richiami ai gruppi scopaioli, e appunto come dice eroe, uno che sa come funzionano le cose, evita quelli e magari sta anche a posto, gli altri, i tesisli, coloro che si avvicinano, capiranno solo che tra i nudisti c'è chi lo fa solo per stare senza costume e chi lo fa per trombare...concludendo.... perchè non provare ad andare? a unirmi? magari cosi trombo anch'io..... Oppure la soluzione più normale.... questi nudisti naturisti son solo una massa di maialotti che fanno i club privèè all'aperto. E con ciò, ai voglia ad aspettare spiaggie, leggi etc. Siamo senza speranza, finchè permetteremo la commistione.
Quello che penso è che si, bisogna accettare tutti, perchè non dobbiamo condannare il come uno tromba, son cacchi suoi, ma deve farlo privatamente, a casa sua. Tutti si tromba, ognuno a modo suo, e io non condanno ciò, ma cosi come non voglio scenette in spiaggia, non ne voglio sui siti, gruppi etc. Ciòè ritengo che la cosa dovrebbe essere quel che è, una cosa privata, che uno si ingegna si, ok, ma non cosi pubblicamente. Insomma hanno già decine di siti e gruppi vari, che si diano appuntamenti li, che trovino li i loro incontri, perchè voler venire per forza nei nostri siti? Mi sta bene, intendi, che ci vengano, ma in modo pulito, da nudo/naturisti, non in cerca di novità e di selvaggina.
Perchè ho detto non faccio ne scrivo nulla? Perchè ogni gruppo ha il suo admin e relativi aiuti, son loro che decidono come condurre la cosa. io al massimo posso esprimere il dissenso alla gestione o uscire dal gruppo se vedo che la mia immagine viene legata ad un discorso diverso dal naturismo. Non voglio andare li e contestare, al massimo dico, la gestione non mi sta bene per questo e questo e pertanto vi saluto. Per adesso cmq sto cercando di capire il tutto, per cui ancora riempo il database e cerco di limitarmi nei commenti