Riguardo alla questione signora/e-signorina/o: dopo i 18 anni si è "signora/e" di legge e, per le donne, è diretta consegiunza delle lotte fatte dal femminismo per eliminare l'antipatica differenziazione tra donne sposate e donne non sposate (single come oggi si ama dire, ma io preferisco l'italiano "singole").
|
CarmenRoma ha scritto:
P.S. x i moderatori: come mai la mia firma di default che ho deciso di mettere, esce solo nel mio primo msg e non alla fine di ogni post? grazie e buon lavoro!!
|
Scusa Carmen non leggo tutti i post, anzi ne leggo pochissimi purtroppo, se la segnalazione la facevi in bug anzichè nella tua presentazione l'avrei notata di sicuro (o, non è una ramanzina, solo una spiegazione [:)] )
Non devi disattivare l'opzione per l'inserimento della firma nel messaggio (la prima che vedi sotto la form di compilazione del messaggio). Può essere che il sistema tenga in memoria l'ultimo utilizzo (che magari è stata fatta per errore o sbadatamente), prova a rispondere e controlla se lo switch è spuntato oppure no, se non lo fosse cliccaci sopra per attivarlo, iniva il messaggio e riprova. Fammi sapere se resta disattivato o se si risolve.