CarmenRoma

CarmenRoma 02/09/2026 21:37 3.987 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuta Carmen, sei sicuramente nel posto giusto per vincere i tuoi timori. Anche io sono alle prime esperienze ma ti assicuro che le persone del forum sono di grande aiuto per noi "neofiti". Davide
Utente
Benvenuta tra Noi![:D]
Utente
Un augurio di benvenuta anche da parte nostra,sperando che questa dimensione di vita ti regali tanta gioia e serenità.Ti assicuro che scoprirai un mondo fantastico...te lo dice uno che lo fa da quasi 20 anni.Alessandro e Giuseppina.
Utente
Ciao Carmen... Benvenuta[:)] Io sono Ruggero piacere ... sono in cerca di amicizie e scambio di opinioni contattami Ciao
Amministratore
Riguardo alla questione signora/e-signorina/o: dopo i 18 anni si è "signora/e" di legge e, per le donne, è diretta consegiunza delle lotte fatte dal femminismo per eliminare l'antipatica differenziazione tra donne sposate e donne non sposate (single come oggi si ama dire, ma io preferisco l'italiano "singole").
CarmenRoma ha scritto:
P.S. x i moderatori: come mai la mia firma di default che ho deciso di mettere, esce solo nel mio primo msg e non alla fine di ogni post? grazie e buon lavoro!!
Scusa Carmen non leggo tutti i post, anzi ne leggo pochissimi purtroppo, se la segnalazione la facevi in bug anzichè nella tua presentazione l'avrei notata di sicuro (o, non è una ramanzina, solo una spiegazione [:)] ) Non devi disattivare l'opzione per l'inserimento della firma nel messaggio (la prima che vedi sotto la form di compilazione del messaggio). Può essere che il sistema tenga in memoria l'ultimo utilizzo (che magari è stata fatta per errore o sbadatamente), prova a rispondere e controlla se lo switch è spuntato oppure no, se non lo fosse cliccaci sopra per attivarlo, iniva il messaggio e riprova. Fammi sapere se resta disattivato o se si risolve.
Amministratore
Benvenuta, vedrai che sapremo farti superare tutti i tuoi timori, qui si organizzano diversi incontri e non mancherà l'occasione anche a te di parteciparvi. Ciaoooo
Utente
Benvenuta su iNudisti, Carmen.
Utente
Ciao CarmenRoma, evviva, sei approdata nel posto giusto: qui troverai tante nuove emozionanti e sane amicizie. B E N V E N U T A ! Jambo
Utente
temo che shadowar85 abbia inserito il commento automatico, bisogna avvertirlo che purtroppo si è incantato.
Utente
Robi Nood ha svuotato la faretra, "mo' viene l'ammuina"!
Utente
un applauso di incoraggiamento alle giovani signore che si sono avvicinate al nudismo! clap clap
Utente
dopo le lamentele della signora carmen: "che vergogna!"
Utente
@ Personcina, il tuo quadro riassuntivo è purtroppo lo specchio dell'Italia e degli italiani, all'estero (in Croazia soprattutto) si sta tranquilli, tutti insieme, singles, coppie e famiglie, fin quando non arrivano gli italiani, e cominciano a guardare insistentemente, ridacchiare, scandalizzarsi, gridare, infastidire in ogni modo. Ecco sono loro i fenomeni da baraccone.
Utente
ReNoire ha scritto:
.....da noi a volte ho l'impressione si cada un po' nel settarismo, e nella compiacenza di fare parte di una "religione" ...
ReNoire (un giorno dirai cosa significa questo nick), di solito non leggo i commenti lunghi ma stavolta ci sono riuscito, soprattutto per questo passo che ho riportato e che mi trova in perfetto accordo.
Amministratore
CarmenRoma ha scritto: ....... P.S.: attendo ancora lumi dai moderatori per sapere come si fa a far apparire la propria firma di default dopo ogni messaggio. Non vorrei apparire cafona con chi dovesse eventualmente scrivermi in privato e non ricevere risposta :-)
scusa, ma sai, non è che viviamo sul forum, e vedo solo ora la tua segnalazione. Ho controllato e risulta presente. Non mi risultano problemi in merito. Giro la domanda all'informatico per capire il problema
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.