CarmenRoma

CarmenRoma 02/09/2026 21:37 3.986 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Carmen e benvenuta! Se tu che sei del '85 ti definisci una "giovane signora" io che sono del '72 cosa sono...un "giovane nonno"???[8D]
Utente
Ciao Carmen benvenuta nel forum..
Utente
Benvenuta, tranquilla se frequenti posti dove si fa vero nudismo, non avrai nessun tipo di problema, ed inoltre ti sentirai molt a tuo agio in breve tempo!All'inizio l'imbarazzo è normale, credo che ci siam passati tutti, addirittura, ricordo che io la prima volta , in Croazia, dissi, ora provo, se mi vergogno rimetto il custume e chiudo qui questa mia aprentesi di vita naturista, ed invece ora ogni volta che posso, che sia un aspiaggia o un centro benessere, dove il nudo è tllerato,tolgo il costume!
Utente
....Benvenuta nel forum!!!
Utente
Dopo Romeo e Giulietta, emerge ancora l'antica rivalità tra due famiglie: i capocottecchi contro santasevereti. Un'altra tragedia si anticipa per la prossima stagione, estiva, non teatrale!
Utente
temo che shadowar85 abbia inserito il commento automatico, bisogna avvertirlo che purtroppo si è incantato.
Utente
benvenuta carmen [:)][:)][:)]
Utente
Che dirti carmen... una sola domanda la cosa che ti ha spinto verso "il naturismo" ( e lo metto tra virgolette perche mi sa' che e stato male interpretato COS'E' IL NATURISMO) qual'e' stata? La curiosita'... la voglia di una nuova sensazione... o cosa? leggi il mio profilo, ne saprai di piu'. p.S. x quanto riguarda le associazioni naturiste u.n.i. lombardia, (di cui ho fatto parte) lazio, campania, (di cui faccio parte) fe.na.it (di cui ho fatto parte ed e la federazione nazionale di cui fanno parte le altre) a.n.ita (di cui ho fatto parte) aneer (di cui ho fatto parte) e mi fermo qui. sono tutte buone ma forse quella che incarna il vero spirito NATURISTA oggi e assonatura, che si trova ad asti. (di cui ho fatto parte) e che frequnto meno siccome ora abita a napoli.
Utente
Ciao! Carmen. Come va', bene spero. I timori fanno parte della vita, ed e giusto sia cosi, ma come si e fatta spazio la sensazione di benessere provata la prima volta, stano a pieno contatto con la natura, senza simboli o convenzioni che questa societa' ci impone quotidianamente... cosi vedrai si fara' largo l'amore x il naturismo (che non e semplice nudismo) che ci avvicina alla natura, magari ci fossero piu' naturisti... il mondo sarebbe certo migliore.
Utente
Carmen noi attualmente ci appoggiamo alla spiaggia dell'arenauta di gaeta (piu' conosciuta come i 300 scalini) ma abbiamo contatti con alcune amministrazioni campane x il riconoscimento di alcune spiaggie (politica permettendo) sarebbe carino avervi tra di noi. per quansiasi informazione, puoi' contattarmi tranquillamente. Facciamo di piu' x l'ambiente, ci costa veramente poco e da tanto alla natura.
Utente
Ciao Carmen,anche io sono di Roma,sono un novellino,magari con la bella stagione ci si vede sulle spiagge del litorale romano
Utente
Ciao Carmen, benvenuta tra noi da parte di una famiglia pugliese. Sii sempre te stessa e con serenità consuma i momenti di vera libertà. Ciao e divertiti con le tue amiche.
CarmenRoma
Utente
02/09/2026 21:37
Salve, sono carmen una giovane signora di roma e dallo scorso anno convinta e incuriosita da amici e conoscenti che praticano naturismo, mi sono recata insieme ad un paio di colleghe a capocotta, la spiaggia piu a portata di mano della mia citta e sebbene l'inizio sia stato imbarazzante sia x me che x le amiche, gradualmente, ci siamo spogliate completamente e l'imbarazzo ha fatto spazio ad una piacevole sensazione di liberta. Poi cercando su internet altre notizie su questa pratica, ho trovato anche questo sito dove mi auguro di incontrare nuove amiche ed amici con cui magari spostarci anche fuori roma sin dalla prossima estate che e' alle porte. Ciao e scusate la brevita ma sn un po' emozionata x questa nuova esperienza e cultura di vita e non nascondo un certo timore, spero infondato, nell'incontrare nuove persone in questo contesto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.