CarmenRoma

CarmenRoma 02/09/2026 21:37 3.989 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Che dirti carmen... una sola domanda la cosa che ti ha spinto verso "il naturismo" ( e lo metto tra virgolette perche mi sa' che e stato male interpretato COS'E' IL NATURISMO) qual'e' stata? La curiosita'... la voglia di una nuova sensazione... o cosa? leggi il mio profilo, ne saprai di piu'. p.S. x quanto riguarda le associazioni naturiste u.n.i. lombardia, (di cui ho fatto parte) lazio, campania, (di cui faccio parte) fe.na.it (di cui ho fatto parte ed e la federazione nazionale di cui fanno parte le altre) a.n.ita (di cui ho fatto parte) aneer (di cui ho fatto parte) e mi fermo qui. sono tutte buone ma forse quella che incarna il vero spirito NATURISTA oggi e assonatura, che si trova ad asti. (di cui ho fatto parte) e che frequnto meno siccome ora abita a napoli.
Utente
Carmen noi attualmente ci appoggiamo alla spiaggia dell'arenauta di gaeta (piu' conosciuta come i 300 scalini) ma abbiamo contatti con alcune amministrazioni campane x il riconoscimento di alcune spiaggie (politica permettendo) sarebbe carino avervi tra di noi. per quansiasi informazione, puoi' contattarmi tranquillamente. Facciamo di piu' x l'ambiente, ci costa veramente poco e da tanto alla natura.
Utente
Ciao Carmen,anche io sono di Roma,sono un novellino,magari con la bella stagione ci si vede sulle spiagge del litorale romano
Utente
Ciao Carmen, benvenuta tra noi da parte di una famiglia pugliese. Sii sempre te stessa e con serenità consuma i momenti di vera libertà. Ciao e divertiti con le tue amiche.
Amministratore
CarmenRoma ha scritto:
flyhigh72 ha scritto:
Ciao Carmen e benvenuta! Se tu che sei del '85 ti definisci una "giovane signora" io che sono del '72 cosa sono...un "giovane nonno"???[8D]
Ciao, signora perche' sono stata sposata e divorziata da poco, quindi non sono piu' signorina pur essendo ancora un'under 30 :) Grazie a tutti x la simpatica accoglienza!!!
intanto benvenuta sul nostro forum....... Ma sai o lo sapete che anni fa han fatto una legge che quando una ragazza ha superato i 18 e diventa maggiorenne, non va più chiamata signorina, ma solo signora? Ergo, come i nostri politici spendono i notri soldi, ma questo è un altro argomento. Di nuovo benvenuta
Amministratore
CarmenRoma ha scritto: ....... P.S.: attendo ancora lumi dai moderatori per sapere come si fa a far apparire la propria firma di default dopo ogni messaggio. Non vorrei apparire cafona con chi dovesse eventualmente scrivermi in privato e non ricevere risposta :-)
scusa, ma sai, non è che viviamo sul forum, e vedo solo ora la tua segnalazione. Ho controllato e risulta presente. Non mi risultano problemi in merito. Giro la domanda all'informatico per capire il problema
Utente
Ciao carmen e benvenuta nel forum da una coppia padovana. Buona scelta nell'iscriverti a questo forum per superare le tue preocupazioni e trovare nuovi amici/che sinceri e onesti.[:257][:257][:257][:257]
Utente
Caro Max,io lo so, ma vai a dare della signora ad una 19/20enne,si inc... di brutto !
Utente
Ciao Carmen e benvenuta anche a te sul forum.Complimenti è così che si fa.Specialmente per le donne singles,che spesso hanno paura ad "avventurarsi" ( per timori vari ) da sole in questo fantastico mondo,prendete l'esempio di Carmen e buttatevi. Carmen,continua a frequentare il forum ed i siti delle varie associazioni e vedrai che troverai certo nuovi amici a cui aggregarti senza problemi.
Utente
Benvenuta e buon forum[:D][:D][:D]
Utente
benvenuta
Utente
benvenuta [8D]
Utente
Ciao Carmen un grande benvenuto da trieste!! a_fenice non lo sapevo mica che dopo i 18 una è signora :o mi è davvero nuova... sono daccordo con jarod.. se chiami una dopo i 20 anni .. signora si arrabbia e non ti parla + come minimo :D poi dipende nel caso di carmen è un altra cosa visto che è stata sposata, ma per me torna ad essere signorina buon forum e buon naturismo [:)]
Utente
com al solito arrivo per ultimo per i saluti ed il benvenuto, quindi benvenuta e buon naturismo
Utente
Benvenuta tra noi e w il nudismo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.