Therme erding Monaco di Baviera

alejandro 18/03/2009 18:50 13.844 Visite
Utente
03/04/2009 11:21
Jambo ha scritto:
Galileo ha scritto: Ahimé sono decisamente peloso, ma non ho mai notato sguardi di disapprovazione nelle strutture tedesche!
Ciao Galileo, B E N V E N U T O in questo forum !! Perche' non passi dalla sezione "Mi presento" e non ci racconti qualcosa di te ?? Intanto sappiamo "che sei decisamente peloso ..." Jambo
Hehehhe! [:D]
Galileo
Utente
03/04/2009 16:22
Jambo ha scritto:
Galileo ha scritto: Ahimé sono decisamente peloso, ma non ho mai notato sguardi di disapprovazione nelle strutture tedesche!
Ciao Galileo, B E N V E N U T O in questo forum !! Perche' non passi dalla sezione "Mi presento" e non ci racconti qualcosa di te ?? Intanto sappiamo "che sei decisamente peloso ..." Jambo
Hai ragione... ero così preso dal difendere l'onta tedesca sul latino peloso che ho dimenticato di presentarmi nella apposita sezione. Purtroppo, come dicevo, sono "decisamente peloso" e la cosa mi ha pure sempre dato fastidio ed anche un pò di imbarazzo, soprattutto alle battute di amici e conoscenti che mi invitavano a non fare la doccia con il pullover, a non mettere il pile sotto la muta da sub, a tuffarmi in piscina anche senza cuffia purchè tenessi una maglietta... [:D] Tornando al discorso, per non apparire subito OT al mio secondo post, sottolineo che non ho però mai subito "occhiatacce" nei contesti termali tedeschi o, perlomeno, non vi ho mai fatto caso. Anche di recente sono stato con mia moglie alle Watzmann in un giorno di notevole affluenza e non ho visto nessuno minacciarmi con un decespugliatore. Del resto la natura mi ha dato questa "dotazione" e non posso farmene una colpa. Credo anche che sia più igienico il mio pelo pulito, di chi si immerge dopo la sauna senza essere passato per la doccia....
Amministratore
03/04/2009 17:27
Si apre una sottoscrizione pubblica per regalare un lanciafiamme a Galileo. Chi partecipa? [:p][:p][:D][:D][:p][:p][:D][:D]
Utente
03/04/2009 18:14
NO FEnice...quell'odore di pelle di pollo bruciata no ti prego! [:D][:D][:D]
Amministratore
03/04/2009 18:36
vero, oki oki. allora sottoscrizione per megaceretta integrale uhauhauha [}:)][}:)][}:)][}:)]
Utente
03/04/2009 20:56
a_fenice ha scritto:
allora sottoscrizione per megaceretta integrale ...
Vero. Secondo me pero' un Supermoderatore avrebbe l'obbligo di dare il buon esempio - o iniziando la sottoscrizione - oppure, in alternativa, offrendosi volontario per sperimentare il lauto premio in palio. [:16] uhauhauha
Galileo
Utente
04/04/2009 00:31
E basta parlare dei miei peli![^] Continuate a raccontare delle terme di Erding, dato che io non posso andarci visto che è vietato l'ingresso agli ORSI!
robi nood
Utente
04/04/2009 08:50
Galileo ha scritto:
E basta parlare dei miei peli!
Smettetela di fare il processo a Galileo!
Utente
04/04/2009 09:50
Jambo ha scritto:
a_fenice ha scritto:
allora sottoscrizione per megaceretta integrale ...
Vero. Secondo me pero' un Supermoderatore avrebbe l'obbligo di dare il buon esempio - o iniziando la sottoscrizione - oppure, in alternativa, offrendosi volontario per sperimentare il lauto premio in palio. [:16] uhauhauha
e come fa il Fenix a sperimentare il premio che ha meno pelo di un bambino?[:245]
Utente
04/04/2009 13:25
Smettetela di fare il processo a Galileo! Questa è davvero bella, Roby Nood. Complimenti, battuta brillante.[:D][:D][:D]
robi nood
Utente
04/04/2009 22:11
Andrea vi ha scritto:
e come fa il Fenix a sperimentare il premio che ha meno pelo di un bambino?
onde, siccome suole, strappare egli si appresta dimani al dì di festa dal petto il crine. [da Il sabato del depilaggio]
Amministratore
04/04/2009 22:17
ok, chiudo l'OT dicendovi che proprio oggi, dovendo andare domani per la prima volta del 2009 al mare, ho provveduto ad una ceretta integrale di rinfresco. Sono lisssssssio lisssssio......... al massimo posso contribuire alla sottoscrizione, il buon esempio già l'ho dato. [:D][:D][:D][:D]
Utente
04/04/2009 23:40
Ciao a tutti, visto che il mio secondo post... ha suscitato una piccola polemica, vorrei permettermi di aggiungere ancora qualcosina... Il 24 Novembre di quest'anno saranno 6 anni che ho l'ufficio a Monaco. Cio' significa che quando non sono altrove in viaggi di lavoro, mi trovo a monaco. In questi ultimi 5 anni saro' andato almeno un centinaio di volte ad Erding ed altrettante in altri centri della germania. Quello che ho notato, e' che almeno 6 persone (maschi o femmine) su 10, per l'occasione hanno evidenti segni di ceretta (o rasoio) nelle zone intime. Non ho detto che bisogna sottoporsi ad una depilazione integrale... Questo e' ben visto ed e' buona norma per evitare di vedersi "tagliare la strada" da lunghi peli inguinali in vasca... [:)] (personalmente non ho notato sguardi di disapprovazione anche perche' le mie zone intime sono sempre depilate. Ho sentito invece commenti nei confronti di coloro che non lo erano) Un'altra cosa che mi fa sorridere... e' la famosa apertura mentale tedesca.... I tedeschi sono tutt'altro che mentalmente aperti.... a mio avviso, apertura mentale significa l'accettazione di altre culture e modi di vivere e credetemi, i tedeschi sono esattamente l'opposto. Per coloro che credono che essere mentalmente aperti significhi "accettazione della nudita'" scusate ma vi sbagliate di grosso. Accettare il nudismo non ha nulla a che vedere con apertura mentale ma semplicemente con l'accettazione di se stessi e la mancanza di vergogna a mostrarsi nudi in un ambiente promiscuo. Se i tedeschi fossero mentalmente aperti... accetterebbero le differenze culturali... e credetemi la germania e' forse il paese piu' razzista ed ostile d'europa verso gli stranieri (special modo la baviera). Concludendo... con un post in un forum, non si detta legge ma si scambia delle opinioni! E' ovvio che poi ognuno intende cio' che vuol (o non vuol) sentire. Una buona serata. Alex
Galileo
Utente
04/04/2009 23:54
Nulla di polemico, fiumidia! Sul fatto di vedere un sacco di gente depilata (sia uomini che donne) ti do ragione. L'ho notato sia alle terme che all'Englischer Garten l'estate scorsa.
Amministratore
05/04/2009 00:09
concordo con fiumidia sul carattere ottuso dei tedeschi. Ho esempi personali avuti al campeggio, e quelli che mi hanno racocntato decine di amici in merito. Si sono tolleranti col nudo, semplicemente perchè fa parte della loro cultura, ma per il resto, non pestargli i piedi su cose che vedono diversamente, ti sei fatto dei nemici. Poi chiaro che la regola non vale per tutti, come sempre, ma per molti si
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.