|
Jambo ha scritto:
| | Galileo ha scritto:
Ahimé sono decisamente peloso, ma non ho mai notato sguardi di disapprovazione nelle strutture tedesche!
|
Ciao Galileo,
B E N V E N U T O in questo forum !!
Perche' non passi dalla sezione "Mi presento" e non ci racconti qualcosa di te ??
Intanto sappiamo "che sei decisamente peloso ..."
Jambo
|
Hai ragione... ero così preso dal difendere l'onta tedesca sul latino peloso che ho dimenticato di presentarmi nella apposita sezione. Purtroppo, come dicevo, sono "decisamente peloso" e la cosa mi ha pure sempre dato fastidio ed anche un pò di imbarazzo, soprattutto alle battute di amici e conoscenti che mi invitavano a non fare la doccia con il pullover, a non mettere il pile sotto la muta da sub, a tuffarmi in piscina anche senza cuffia purchè tenessi una maglietta... [:D]
Tornando al discorso, per non apparire subito OT al mio secondo post, sottolineo che non ho però mai subito "occhiatacce" nei contesti termali tedeschi o, perlomeno, non vi ho mai fatto caso. Anche di recente sono stato con mia moglie alle Watzmann in un giorno di notevole affluenza e non ho visto nessuno minacciarmi con un decespugliatore. Del resto la natura mi ha dato questa "dotazione" e non posso farmene una colpa. Credo anche che sia più igienico il mio pelo pulito, di chi si immerge dopo la sauna senza essere passato per la doccia....