Therme erding Monaco di Baviera

alejandro 18/03/2009 18:50 13.843 Visite
Galileo
Utente
25/05/2009 16:44
Diffusissimo direi... Comunque mi è piaciuto un sacco, decisamente fuori dall'immaginazione! Io sono stato sabato pomeriggio dalle 16 alle 24 e domenica mattina dalle 10 alle 13. C'era pochissima gente e si stava davvero bene. Il gestore del bar/ristorante (che è Italiano) mi diceva che dopo il periodo pasquale c'è sempre poca gente e si sta benissimo.
Utente
22/03/2012 13:15
Finalmente ho coronato il mio sogno, che ho riportato nel mio blog da cliccare in basso. Grazie ragazzi per le information.
Teppei
Utente
23/03/2012 09:30
Io ci sono stato durante il ponte dell'immacolata lo scorso anno. E' comodissimo arrivarci dal centro di Monaco con la S8, fino alla fermata di Altenerding, dove passa un pulman navetta che ti scarica davanti alle Terme. La prima cosa che ho notato all'ingresso era la fila, lunghissima (era venerdi) per fare il biglietto. Il costo è di circa 30 € che aumenta il fine settimana o nei giorni festivi. E' possibile anche il noleggio con cauzione di teli e accappatoi. Gli spogliatoi misti sono davvero giganteschi, da li si accede alle docce divise per sesso e poi all'ingresso del Paradiso delle Saune ti si apre un mondo fantastico, con centinaia di sdraio e una piscina gigantesca tropicale con bar direttamente in acqua, ottimo anche il ristorante orientale. Da segnalare il Bagno Turco davvero caldissimo e molto grande e la Sauna della Birra, dove l'Aufgussmeister non sventola ma si beve una buona birra con te raccontando barzellette e parlando del più e del meno..[:D] E' presente anche una vasa area esterna con un altra Sauna (Stonhenge) e una spiaggia artificiale di sabbia..
Utente
23/03/2012 11:08
Teppei ha scritto:
raccontando barzellette e parlando del più e del meno..[:D]
..peccato che parli in tedesco...
Teppei
Utente
23/03/2012 11:10
quagliozzi ha scritto:
Teppei ha scritto:
raccontando barzellette e parlando del più e del meno..[:D]
..peccato che parli in tedesco...
Infatti. Più che altro il bavarese che se parlato veloce è poco comprensibile...Cmq piu o meno ci capivamo...ho anche vinto una ulteriore birra come "ospite" più lontano :)
Utente
02/09/2026 21:37
Ci siete mai stati? eventualmente gradiremmo una descrizione.Grazie mille.Alessandro e Giuseppina.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.