Uhe, vuoi proprio farmi lavorare .... sono in vacanza io [:D][:D]
- 6 all'evento
Partecipanti sicuri: 29
Forse partecipano: 50 (ma alcuni di questi credo abbiano dato la partecipazione all'evento FB più per sostegno morale che presenza reale)
Variazioni: ho accorciato un poco l'itinerario a piedi, sicuramente la parte iniziale dove invece di andare fino alla Pieve Vecchia (troppa strada sulla strada) ci porteremo in spiaggia all'altezza della Romantica, risparmiando così un paio di chilometri. Vedremo sul momento, in ragione delle persone presenti, se accorciare anche la seconda parte, evitando il giro Porto Dusano-Gardoncino, ma passando piuttosto per il famoso Parcheggio della Rocca. Sulla base della tempistica utilizzata (abbondante, io e mia moglie l'intero giro l'abbiamo fatto in tre ore, ne avevo calcolate 5) andremo a risparmiare un'ora abbondante, rientrando alle macchine entro le 16 anzichè la 17.
Ancora non sono riuscito a stampare gli adesivi con il nostro stemma da applicare alle magliette, i lavori per la preparazione degli esami mi hanno impedito di anbdare a cercare le etichette adeguate.
Io ho una bandiera de iNudisti, che applicherò allo zainetto.
Vigili e comune hanno ignorato le mie mail, per telefono sono una frana indi non ci provo, in ogni caso non è una manifestazione vera e proprio ma piuttosto una camminata di un gruppo di amici, solo una minima parte dell'itinerario è in paese o lungo la strada, non andremo a destabilizzare l'ordine pubblico, non terremo atteggiamenti provocatori, non siamo in centinaia di persone, indi non servono autorizzazioni partcolari.
Altre novità non ce ne sono! Anzi si ne ho scoperta una or ora: l'ANEI ha organizzato, a posteriori della mia segnalazione relativa a questo evento, per la stessa data una festa d'inizio estate [B)][B)]
Ricordo ai partecipanti di stamparsi la Brochure allegata più sopra, una decina di copie a testa dovrebbero bastare, se poi ne volete fare di più ... ma non le vorrei spandere in giro, piuttosto consegnare mano a mano a campione.
Ah, il punto di ritrovo è vicino all'edicola, questa dalla rotonda del crociale è un poco defilata e nascosta da una siepe ma vicinissima: in pratica arrivando da sud è sulla destra della rotonda del Crociale, nei pressi di una seconda rotonda più piccola; qui vi è un grande parcheggio dove eventualmente si potranno lasciare un poco di macchine dato che l'altro parcheggio, quello da dove ci metteremo in marcia, è molto più piccolo. IO dovrò probabilmente andare a prendere una persona alla stazione ferroviaria di Desenzano, quindi qualcuno potrebbe arrivare prima di me, in ogni caso la mia macchina è un'Alfa 147 nera e farò in modo d'essere facilmente riconoscibile (bandiera e/o distintivo).