Manifestazione sul Garda

Emanuele 24/03/2009 08:38 6.919 Visite
Utente
07/06/2009 20:02
Già,già io c'ero.In realtà il tempo di percorrenza l'avevo calcolato correttamente, ma sono abbastanza malato di puntualità,ed ho anche calcolato eventuali imprevisti e il fatto che comunque non è detto che il navigatore sia infallibile.[:D][:D][:D]. Ringrazio e saluto i presenti sopracitati,ed in particolare Emanuele per l'organizzazione ed per averci fatto anche da cicerone, ed il mitico capitano da cui tutti abbiamo da imparare che ha distribuito volantini ed il nostro messaggio con parole che non sarei stato in grado di mettere insieme in 100 anni. Unica sottolineatura:non voglio sentire più dire che le associazioni non fanno mai nulla,perchè poi quando lo fanno nessuno collabora o partecipa!!meditate gente,meditate.
Utente
07/06/2009 20:27
Eccomi [:D],sono appena arrivato a Modena dopo una sosta al Mantova Outlet [:)][:)] Che dire...a me la giornata è piaciuta molto,la compagnia era buona ed ho aggiunto nuovi amici nudisti/naturisti alle mie conoscenze [^]che ringrazio per la compagnia e che spero di rivedere[:)] P.S. grazie ancora per il gelato e la birra...(magari dicendolo la prox volta ci sarà più gente)[:D][:D]
Utente
07/06/2009 23:19
ragazzi grazie della bella giornata passata assieme io spero che ce ne siano delle altre.che dire sono sempre convinto che i nudisti sono la parte migliore dell'umanita gente cordiale,amichevole e grintosa w il naturismo.emanuele grazie di esistere sei un grande.sono anche contento di aver conosciuto capitan1cino un grande maestro pr ,silenthill,jarod73 il mitico romano de roma e jambo che se si e smarrito e colpa mia (jambo se ci sei batti un colpo) sonsto inanzia mannaggia saluti a tutti siete mitici by laion
Utente
08/06/2009 08:52
Cavolo dopo il tuo messaggio laion,e non sentendo ancora jambo, credo sia necessario avviare le ricerche di soccorso.[:D][:D][:D][:D]. Io un sospetto però ce l'ho:laion ha lanciato da qualche strapiombo jambo dopo che ci hanno laciato( ecco perchè ha insistito tanto ad accompagnarlo),e poi ha montato un inutile alibi.[:)][:)].
Utente
08/06/2009 12:05
Io invece ho un'altra teoria...Jambo con la scusa di doversi presentare ai seggi elettorali,si è fermato a fare una mega grigliata in quel campeggio dove casualmente si era perso mentre noi distribuivamo volantini [:D][:D][:D]
Utente
08/06/2009 12:58
Speriamo che ai seggi non si confonda e invece che spogliare le schede,non spogli se stesso,hi,hi.
Nudomark
Utente
08/06/2009 17:05
Speravo che riusciste ad essere un po' di più...Io non avessi la sf..che mi ritrovo addosso da un po' di tempo a questa parte sarei davvero venuto! Certo che si fatica troppo ad organizzare qualcosa nel nostro ambito, ok che si abita in zone differenti, pero' con un po' più di volontà si potrebbe fare di più! Un plauso ad Emanuele che si è impegnato e ci ha provato!![:278] Mark
Utente
09/06/2009 19:37
Sparito Jambo, eheheh !! Essi', il buon laion c'ha provato a disperdermi nei labirintici meandri di Manerba. Mappoi e' stato in ansia ... che premuroso !!
Emanuele ha scritto:
- Jambo, che si appresta a diventare una colonna portante del movimento nudista e che dovrà pagare pegno per averci tenuti tutti fermi un'ora ad aspettarlo (oggi la scamonata, ma alla prossima)
Ecco, come cariatide ancora non ero stato chiamato da nessuno. Comunque basta che sia al posto della punizione prevista: "la scamonata" !! (dicesi "scamonata" la consuetudine dei valligiani bresciani di battere le terga dei malcapitati con tranci di polpa di vitellone o di manzo) ...
jarod73 ha scritto:
Speriamo che ai seggi non si confonda e invece che spogliare le schede,non spogli se stesso,
Mi hanno spogliato davvero. E alla fine mi son ritrovato eletto nel consiglio comunale. Con anche la soddisfazione che al mio paese sono stato il piu' votato dopo il sindaco. (E cosi' adesso vado sull'altro thread dove Emanuele ha osato dubitare delle mie buone intenzioni e gli rispondo per le rime. Grrr...)
silenthill ha scritto:
grazie ancora per il gelato e la birra
A saperlo. La prox. volta mi faccio piu' furbo e ritiro anch'io il premio di fine corsa, ehm ehm, di fine camminata. Stefano sempre piu' comoda la vita, eh !! Ma no, ma no. Tutti ti abbiamo visto con il poderoso pacco di volantini per la bisogna Ma un premio maggiore spettava al Capitan1cino e a jarod73 per i loro tentativi di proselitismo, peggio dei Testimoni di Genova. Ma anche a Rinaldo che s'e' fatto piu' di mille Km ... quanti barili di birra s'e' meritato ?? Grazie ragazzi tutti. Emanuele, il prossimo anno tentiamo il record: arriviamo almeno ad OTTO !!! Pero' stavolta almeno il costumino te le togli, vero ?? [:16] Jambo
Amministratore
09/06/2009 19:53
oggi la scamonata, ma alla prossima
Ehm, c'è stato un errore di battitura era "l'ha scamonata" che in dialettto bresciano sta per "l'ha scampata", "l'ha evitata" Mai avuto dubbi del tuo vero impegno politico, ed infatti è quello che avevo ben scritto e precisato in quella discussione, solo che tu [:D][}:)] non sai leggere l'Italiano corretto [8D][8D][8D] Lo tolgo, lo tolgo, ma solo se arriviamo a 20 [;)][;)] di cui almeno 10 bresciani. Si Rinaldo è stato veramente stoico, un sacco di chilometri e di ore passate in treno, più la spesa del viaggio, per trovarsi non in un bel gruppo ma insieme a pochi gatti. Mi è veramente dispiaciuto per lui, ci sono rimasto veramente molto male, non sapevo come rimediare e scusarmi!
Utente
09/06/2009 20:05
Giusto per info anche se leggermente OT,il risultato delle votazioni x il sindaco al comune di Manerba: SIMONI PAOLO MARIANTONIO eletto 1.254 42,56% LEGA NORD-CIVICHE LEGA NORD-CIVICHE Se non ero non è quello uscente,chissà............
Amministratore
09/06/2009 20:10
Esatto, non è quello (quella) uscente.
skenosara
Utente
11/06/2009 17:11
Beh, che dire? Io sono ben lontano da Manerba, ma vi ringrazio lo stesso. Ciao Skeno
Utente
15/06/2009 23:26
Ciao a tutti, sono riuscito finalmente a trovare il tempo di scaricare le foto ... MA mi sono perso gli indirizzi mail che mi avete passato. [V][:I][:I][:I][:I][:o)] PER FAVORE, mandatemi in messaggio privato il vostro indirizzo mail. x laion ed emanuele: il vostro l'ho già. [:D]
Utente
15/06/2009 23:29
ciao capitano è un bel pò che non ci si vede, tutto bene? ciao a presto
Amministratore
02/09/2026 21:37
Sto sistemando gli ultimi dettagli, anche la data non è ancora certa, ma intanto inizio con il segnalare l'evento e darvi indicazioni di massima: si tratta di una camminata attorno al paese di Manerba del Garda passando per lo stesso, per le spiaggie limitrofe, per La Rocca e il parco Rocca/Sasso, Porto Dusanoe ritorno a Manerba. Totale prendendosela comoda 5 ore di cammino. Pranzo al sacco. Scopi: trovarsi e far valere la nostra presenza sul territorio. Profilo basso, ovvero nessun atteggiamento provocatorio ma solo un bel gruppo di amici che passeggia, mostra orgoglioso i distintivi del sito e distribuisce materiale divulgativo. Segnalate l'interesse a partecipare ma anche la data di preferenza a cavallo della domenica indicata, ovvero se preferite 31 maggio (ma c'è ancora poca gente in giro), 7 giugno o 14 giugno. Tra le tre, sceglieremo la data che permette la partecipazione al maggior numero di persone.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.