Manifestazione sul Garda

Emanuele 24/03/2009 08:38 6.925 Visite
Amministratore
03/06/2009 18:03
-4 Si l'idea di Jarod è perfetta, io purtroppo per lavoro non riesco a passare a cercare gli adesivi da stampare, ma mancano ancora alcuni giorni ... non è mai detto che ci riesca. Mi dispiace Mark, grazie per l'augurio.
Amministratore
04/06/2009 06:28
-3
Utente
04/06/2009 13:42
... - 2,5 [:16]
Amministratore
05/06/2009 06:31
-2
Utente
05/06/2009 17:54
Previsioni dal sito ufficiale dell'aeronautica x domenica relative alla prov. di Brescia: Giorno Ora Previsione Temper. Vento Domenica - 07 03 Nuvoloso 15 debole da E Domenica - 07 06 Molto nuvoloso 16 debole da E Domenica - 07 09 Coperto 16 debole da E Domenica - 07 12 Coperto 19 debole da E Domenica - 07 15 Poco nuvoloso 20 debole da SE Domenica - 07 18 Sereno 20 debole da SE Domenica - 07 21 Coperto 17 debole da NE Domenica - 07 24 Nuvoloso 16 moderato da NE Direi che dovrebbe essere una giornata ideale,non calda,ne piovosa.
Utente
05/06/2009 18:18
Speriamo [^]
Amministratore
06/06/2009 11:45
Previsioni in miglioramento, nelle ore previste per la camminata non ci saranno precipitazioni e il cielo quasi sereno con temperatura da 18 a 24 gradi ( http://www.ilmeteo.it/meteo/Manerba+del+Garda servizio testato abbondantemente e rilevato il più affidabile). In ogni caso io sarò al punto di ritrovo!
Utente
06/06/2009 18:48
Emanuele ha scritto:
In ogni caso io sarò al punto di ritrovo!
E qual e' il punto di ritrovo ? Ovvero questa "piccola edicola" avra' una via, una piazza, un numero, ... E puoi esser piu' preciso anche sul parcheggio dove lasciar la macchina ?? E, visto che la camminata e' piu' breve del previsto, ci dai una mezzoretta di tempo per arrivare con piu' calma ?? Grazie. Jambo
Utente
06/06/2009 18:56
Il ritrovo >>dovrebbe<< essere qui (ho telefonato ora a Emanuele [:)]): http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=&daddr=SPBS572%2FVia+Trevisago&hl=it&geocode=FeoBtwIdnrugAA&mra=ls&sll=45.546244,10.541682&sspn=0.014276,0.02605&ie=UTF8&z=16 Il capitano conferma la sua presenza. [8D] Stampo una decina di broscure e porto qualche copia di InfoNaturista da distribuire. Purtroppo non sono riuscito a recuperare la bandiera dell'ANITA, ma avrò qualche adesivo ANITA (purtoppo ne ho solo 3!) e altro materiale. A domani, Ale.
Amministratore
06/06/2009 19:18
Ma le cose non si leggono mai vero [:D][:D] Avevo già messo tutto già due mesi or sono nel volantiono che pubblicizzava la cosa, volantino scaricabile da qui (metà prima pagina) e da altre parti riporto da quello Programma di massima 09.00 — Ritrovo al parcheggio del Crociale di Manerba (via Vittorio Gassman, in fianco all’edicola) Mappa del paese http://web.comune.manerbadelgarda.bs.it/contenuto/pdf/stradario.pdf?PHPSESSID=b836af94ec83b8c48f3841d028364bd0 Oppure cercare su Google Map o Live Search Map Il percorso è stato abbreviato per essere liberi prima, non per partire dopo [:D][:D] e in ogni caso il programma già prevedeva un buon margine 09.30 — Spostamento in macchina al parcheggio basso Montinelle in Manerba del Garda (Via I° Maggio) 10.00 — Avvio della camminata dal parcheggio di Montinelle IL tragitto tra i due parcheggi si effettua in 5 minuti e ho dato mezz'ora [;)][;)] Allegato: Immagine utente Camminata nudismo Garda.pdf
255,63 KB Io ho stampato una quarantina di brochure!
Utente
06/06/2009 22:26
Emanuele ha scritto:
Ma le cose non si leggono mai vero ...
Ma no, avevo seguito il thread dall'inizio. Non solo, della cosa ne abbiamo parlato in macchina andando a Zello, e li' ci anticipavi le variazioni di percorso e di orario che avevi in testa. E quindi, come ti ho chiesto qualche giorno fa, le informazioni basilari mi aspettavo di trovarle immediatamente e non dover fare una caccia al tesoro per vedere in quale allegato delle tre pagine piene di messaggi e' stato scritto e poi in quale altro ci sono le variazioni e quale altro ancora ci stavano le conferme, ... Beh, ora hai risposto con la chiarezza e la sintesi che ti chiedevo, e di questo ti ringrazio. A domattina, Jambo P.S. E grazie anche all'apporto di capitan1cino per la GoogleMappa.
Utente
07/06/2009 05:30
0, pronto alla partenza. Ci si vede a Manerba (sperando di non perdermi). A fra poco, o come diceva qualcuno, alla francese,a frappè.
Amministratore
07/06/2009 06:16
-3 ore
Utente
07/06/2009 08:45
- 15 minuti (ahiaaa, mi sa che mi tocca la dura punizione per i ritardatari ... )
Amministratore
07/06/2009 19:30
Bellissima giornata, il sole ci ha seguito per tutto il percorso affievolito da una leggera brezza che ha reso il cammino più agile. Manerba invasa dai nudisti! Ehm, questo proprio no, eravamo comunque talmente tanti che ho faticato a fare l'appello, mi accingo comunque a ringraziare uno ad uno i presenti: - Capitan1cino, un vero emblema del nudo-naturismo, sempre presente agli eventi di rilievo - Jambo, che si appresta a diventare una colonna portante del movimento nudista e che dovrà pagare pegno per averci tenuti tutti fermi un'ora ad aspettarlo (oggi la scamonata, ma alla prossima) - Laion, reduce dalla spedizione in quel di Torino da parte del GIN - Rinaldo, che per essere presente si è sorbito il viaggio da e per Roma ... un vero esempio di stoicismo e interesse nudista - Silenthil, che si è lanciato sulle orme del Capitano imitandolo nel volantinaggio - Jarod73, il primo ad essere sul posto, forse anche prima di me, ovvero alle 7.30 ... piccolo errore di calcolo sul tempo di viaggio eh [:D][:D][:D] .... ehm, ho finito, eravamo tutti qui, 7 anime in croce, 7 illusi, ma 7 che comunque si sono cimentati nella camminata e non hanno rinunciato ad esibire stemmi e fare propaganda .. beh, invero il volantinaggio è stato alla fine portato avanti solo dal grande Capitano. Beh, quantomeno un miglioramento c'è stato, alla fine stavolta eravamo in due bresciani (man do cavolo siete tutti ... solo buoni a lamentarsi per la situazione del nudsimo gardesano veh!), contro l'uno dei precedenti incontri che avevo messo in campo, e un totale di sette persone, contro le tre raggiunte in precedenza ... e dai e dai e dai, forse fra 50 anni riuscirò a smuovere una cinquantina di persone e fra 100 una decina di bresciani. Non voglio però chiudere con pensieri di sconsolazione, indi rievidenzio la bellissima giornata passata insieme, le bellissime persone conosciute, l'aver rivisto molto volentieri le bellissime persone che già conoscevo. Grazie carissimi amici e alla prossima!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.