Bellissima giornata, il sole ci ha seguito per tutto il percorso affievolito da una leggera brezza che ha reso il cammino più agile. Manerba invasa dai nudisti! Ehm, questo proprio no, eravamo comunque talmente tanti che ho faticato a fare l'appello, mi accingo comunque a ringraziare uno ad uno i presenti:
- Capitan1cino, un vero emblema del nudo-naturismo, sempre presente agli eventi di rilievo
- Jambo, che si appresta a diventare una colonna portante del movimento nudista e che dovrà pagare pegno per averci tenuti tutti fermi un'ora ad aspettarlo (oggi la scamonata, ma alla prossima)
- Laion, reduce dalla spedizione in quel di Torino da parte del GIN
- Rinaldo, che per essere presente si è sorbito il viaggio da e per Roma ... un vero esempio di stoicismo e interesse nudista
- Silenthil, che si è lanciato sulle orme del Capitano imitandolo nel volantinaggio
- Jarod73, il primo ad essere sul posto, forse anche prima di me, ovvero alle 7.30 ... piccolo errore di calcolo sul tempo di viaggio eh [:D][:D][:D]
.... ehm, ho finito, eravamo tutti qui, 7 anime in croce, 7 illusi, ma 7 che comunque si sono cimentati nella camminata e non hanno rinunciato ad esibire stemmi e fare propaganda .. beh, invero il volantinaggio è stato alla fine portato avanti solo dal grande Capitano.
Beh, quantomeno un miglioramento c'è stato, alla fine stavolta eravamo in due bresciani (man do cavolo siete tutti ... solo buoni a lamentarsi per la situazione del nudsimo gardesano veh!), contro l'uno dei precedenti incontri che avevo messo in campo, e un totale di sette persone, contro le tre raggiunte in precedenza ... e dai e dai e dai, forse fra 50 anni riuscirò a smuovere una cinquantina di persone e fra 100 una decina di bresciani.
Non voglio però chiudere con pensieri di sconsolazione, indi rievidenzio la bellissima giornata passata insieme, le bellissime persone conosciute, l'aver rivisto molto volentieri le bellissime persone che già conoscevo. Grazie carissimi amici e alla prossima!